Quello che segue è un messaggio di Gesù del 4 novembre alla mistica venezuelena Maria Esperanza de Bianchini:

 

Messaggio di Gesù:

"Non potete vederMi con i vostri occhi umani ma potete sentirMi nelle vostre anime.

Per questo vi invito a pregare, a fare penitenza, a meditare e a ricevere l'Eucarestia. Questi sono i fondamenti della Mia amata Chiesa. Voglio che cresciate nella fede, in tutti i sensi, perché il tempo rimasto è poco.

Sono passati i mesi e gli anni e niente è stato fatto, e quando uso la parola niente intendo dire che c'è pochissima fede nel Mio popolo, il popolo di Dio. E' giunto il momento della preghiera. Andate alla Santa Messa ogni giorno se possibile, perché la Santa Messa è la vostra sola speranza, la speranza del popolo di Dio. E se voi siete il popolo di Dio dovete prestare attenzione al Mio appello.

Figli Miei, tutto ciò che vi serve è lo sguardo di Mio Padre e i vostri cuori si illumineranno, il sorriso di Mia Madre e i vostri sorrisi risplenderanno. Voglio vedervi sorridere, Mi capite? Perciò siate certi della vostra conversione e della conversione di coloro che vi sono vicini. Siate certi di essere davvero sotto l'ala protettrice della Mia Chiesa. Essa è la retta guida di tutte le Mie comunità.

Alzate gli occhi al cielo e guardate le stelle e la luna. Al mattino godete del mio sole radioso che risplende da nord a sud, da est ad ovest. Ecco perché vi chiedo di amare la natura, la bellezza del cielo, della terra, degli oceani e dei fiumi. Sto facendo appello alle vostre coscienze; la natura è la manifestazione dell'amore di Mio Padre verso l'umanità.

Dunque, figli Miei, siate umili, molto umili, pregate, pregate, pregate.

Oggi è un grande giorno, perché Mio Padre in Me e Io in Lui abbiamo dato una luce al mondo intero, una luce che risplenderà in ogni angolo del mondo e sarà sentita una voce che dirà: 'Mio Dio e mio Signore, Padre di Misericordia'. E sarete tutti grati per essere stati salvati.

Ed ora, siate benevoli con le vostre anime, in modo che esse possano ricevere la luce della fede, dell'amore e dell'umiltà. Non giudicate i vostri fratelli, fate molta attenzione a questo, vi sto avvertendo in modo che non commettiate degli sbagli. Vivete in pace, armonia e gioia con il mondo intero. Amen, amen, amen".

 

Dall'articolo di Michael H. Brown "Alleged message from Christ to seer Maria Esperanza of Venezuela November 4 at 6:30 p.m.", da Spirit Daily

 

 

Dall'archivio di "Profezie per il Terzo Millennio" consulta anche altri articoli di Michael H. Brown con interviste a Maria Esperanza de Bianchini:
Le interviste di Michael H. Brown alla mistica Maria Esperanza de Bianchini

 

 

 

A cura di "Profezie per il Terzo Millennio" - Novembre 2001
Condizioni del copyright sui contenuti di questa pagina


 

Ritorna alla pagina principale