Schio:

i messaggi della Beata Vergine Maria "Regina dell'Amore"

 

I messaggi dell'anno 1990
I messaggi dell'anno 1991
I messaggi dell'anno 1992
I messaggi dell'anno 1993
I messaggi dell'anno 1994
I messaggi dell'anno 1995
I messaggi dell'anno 1996
I messaggi dell'anno 1997
I messaggi dell'anno 1998
I messaggi dell'anno 1999

 

 

I messaggi dell’anno 1990

 

3 gennaio 1990

Venga, Signore, il Tuo Regno.

Figlio mio, vedrai fra non molto le mie rivelazioni: veglia con fede! Sai che i figli della ricchezza non potranno piacere a Dio. Figlio caro, quanta triste desolazione tra gli uomini! Il Regno del Padre è fatto di giustizia; implora la Sua giustizia tra gli uomini.

Povera umanità, coinvolta in uno spaventoso progetto di morte! Poveri figli, lo spettro del peccato non fa più paura poiché la fede è venuta meno! Ora hai udito le mie parole e griderai allo scandalo; e chi con te si armerà di coraggio, proclamando la mia chiamata, avrà la mia benedizione, e sarà degno di far parte del Regno di giustizia del Padre.

Ti benedico.

 

10 gennaio 1990

Preghiamo insieme.

Figli miei, esulterà nel gaudio quanto nel silenzio è mortificato. Se sarà mia la vostra parola, il mio desiderio si compirà per mezzo di voi, miei strumenti. Poiché la desolazione è grande, molto è il lavoro che vi attende. Direte a tutti di ritornare a Dio, di vivere nel Suo amore, non ci sarà altrimenti salvezza. Usate bene il vostro intelletto; importanti voi siete agli occhi del Padre. Imparate dalla natura che vi circonda ad essere veri. Anche questa grida contro di voi ribellandosi a tanta iniquità umana. Non perdetevi, figli miei, per la via. Ascoltate le mie parole!

Vi benedico. Benedico quanti con voi stanno pregando.

 

19 gennaio 1990 (Cripta al Cenacolo)

Vieni, Signore, noi Ti preghiamo.

Figli miei, il mio Cuore Immacolato vi accoglie sempre con gioia. Invito tutti, attraverso il vostro apostolato, a ritornare alla casa del Padre. Troveranno facile via quanti sapranno confidare nel mio Cuore di Mamma; con il mio aiuto amorevole troveranno grazia rivivendo nello Spirito Santo! Pregate con me, figli cari, poiché poco rimane al crollo totale dei santi valori! Voi che vi siete a me affidati, non temete, sarete con me anche nei momenti più difficili.

Vi amo, figli miei, vi benedico. Accolgo le vostre preoccupazioni e preghiere.

 

21 gennaio 1990 (Cripta al Cenacolo)

Preghiamo insieme il Padre.

Figli miei, per voi e con voi io prego. Vengo per benedirvi. Voglio accompagnarvi ogni giorno. Desidero la vostra santità, fate che io riposi nei vostri cuori. Apritemi il vostro cuore e farò il mio giardino! Porterò con me anche Gesù e nulla più vi mancherà. Figli cari, portatemi nelle vostre case: io le benedirò, benedirò i vostri cari.

Benedico tutti voi che me amate. Grazie, grazie, figli miei. Ancora vi benedico.

 

23 gennaio 1990 (Monte di Cristo)

Benediciamo e preghiamo il Padre.

Figli miei, voi pregate ma un grande deserto è intorno a voi. Io vi accompagno ogni giorno, vi benedico e vi proteggo. Come vorrei che tutti mi sentissero vicina, si affidassero a me! Fatelo voi, figli miei. Fate che non sia stato tutto vano. Ringraziate il Padre per tanti benefici, per tanta Sua grazia, per la vita che vi donò.

Benedico voi e tutti i vostri cari che portate nel cuore perché li amate. Grazie, figli miei, grazie.

 

24 gennaio 1990

Benediciamo il Padre.

Figlio mio, tu sai quanto mi addolora nel vedere un popolo che tutto ha ricevuto e con la ricchezza si è insuperbito! Oh figli, miei chiamati, quanti cuori induriti io vedo, che, pur avendo tutto, non sanno ringraziare; ricchi di egoismo, pur traboccando di tutto, non stendono la mano ma piuttosto uccidono con prepotenza. Si è fatto la chiesa dell’uomo, non la Chiesa di Dio! Il Padre interverrà e Gesù ridarà splendore alla Sua Chiesa e rifarà nuovo il mondo.

Vi benedico tutti, voi che mi ascoltate.

 

28 gennaio 1990 (Cripta al Cenacolo)

Preghiamo insieme.

Figli miei, mi lodate con il canto, con i fiori, con la preghiera; vi chiedo di lodare Gesù con tutto il vostro essere. Benedetti voi sarete se ciò che vi porto, a tutti con la vostra vita lo donate. Voi credete! Non indugiate a portare a tutti la verità; tutto quello che vi porto è verità! Figli miei, so che desiderate la mia presenza in mezzo a voi. Vi amo e vi benedico. Vi assicuro che tutto il mondo conoscerà me e attraverso questi luoghi in cui io benedico, tutto il mondo si avvicinerà alla verità vivendo di verità. Gesù, figli cari, Gesù io sto portando al mondo! Gli uomini hanno bisogno di Gesù, e voi mi aiuterete: assieme a me porterete Gesù. Presto! Date inizio alle opere che vi chiesi. Sarò io con voi a fare le vostre opere. Non temete! Vi guiderò. (…)

Ti benedico, vi benedico tutti.

 

31 gennaio 1990 (Monte di Cristo)

Benediciamo il Padre.

Figli miei, quanto desiderio vedo in voi che tutto si trasformi! Anelate alla gioia che non c’è più. Figli cari, il vostro desiderio è il mio desiderio. Le mie parole voi le avete comprese, ma quanti non mi danno ascolto! Io grido ad un mondo intossicato da una menzognera verità. Figli miei, io sto preparando gli animi di chi ascolta, di quanti desiderano prendere parte ad un nuovo tempo di Luce. Vi chiedo di essere forti, poiché nella debolezza delle creature si far forte tanta ipocrisia. Io camminerò con i miei figli che tali si dimostrano; dimorerò sui cuori che mi ascoltano, condurrò alla salvezza quanti avranno saputo rispondere alla mia chiamata.

Coraggio, figli miei, vi benedico tutti.

 

7 febbraio 1990 (Cripta al Cenacolo)

Glorifichiamo il Padre. Preghiamo insieme.

Figli miei, sto tessendo il mio disegno di amore unendo i cuori di quanti docilmente mi ascoltano, per fonderli con il Cuore. Risplenderà sul mondo il mio Cuore Immacolato, allora canteranno vittoria quanti con me hanno lottato per distruggere le opere del maligno. Brillerà la mia Chiesa di santità. Grande prepareremo il trionfo di Gesù. Siate ferventi, costanti alla mia scuola; non cessate la preghiera.

Vi benedico, figli cari, rimanendo con voi.

 

14 febbraio 1990

Gloria al Padre.

Figli miei, non permetterò che i vostri cuori siano rubati dal nemico, voi siete miei. Poco tempo ancora e altri cuori non resisteranno, si scioglieranno al calore del mio affetto. Parlo ora a voi, figli cari, mentre gelosamente vi stringo a me; a voi parlo che per primi avete aperto il vostro cuore comprendendo il mio progetto di salvezza. Voi porterete molto frutto. Vi chiedo quindi di saper morire a voi stessi affinché lo Spirito produca frutti di grazia in abbondanza. Figli cari, per ogni anima che porterò con voi al Padre, scenderà copiosa la sua benedizione sulle vostre famiglie e sulle opere che insieme faremo. Grazie, figli miei.

Benedico voi e quanti con voi stanno pregando.

 

28 febbraio 1990 (Cripta al Cenacolo. Primo giorno di Quaresima)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, abbiate in voi l'esigenza dello Spirito Santo. Abbiate ogni giorno la volontà di rinnovarvi. Ho bisogno di voi ma totalmente rinnovati per inviarvi nei mondo fattosi giungla. Per questo dovete essere forti nello spirito, per non essere anche voi preda di tanta iniquità.

Figli miei, ancora una occasione vi viene proposta per la vostra purificazione: vivete con me questa Quaresima di Penitenza e la vostra fede si farà forte. Io veglierò la vostra fede e vi porterò con me in trionfo.

Vi benedico, figli cari. Benedico le vostre famiglie, benedico gli ammalati.

 

7 marzo 1990

Gloria al Padre.

Figli miei, le mie raccomandazioni non finiranno, anche se tutto ormai vi ho detto. Io vengo a proporvi ciò che Gesù vi ha proposto. Amorevolmente vengo a sciogliere i vostri cuori portandovi a Lui. Molta incomprensione si manifesta intorno a voi che mi amate: segno di contraddizione tra il bene e il male. Siate ligi, figli miei, ad ogni mia proposta nel bene.

I figli delle tenebre si espandono con inganni nel mondo.

Non indugiate voi ma seminate la verità a larghe mani a tutto il popolo che Dio attende. Sarà benedetto il vostro lavoro, la vostra donazione, la vostra preghiera.

Figli cari, nei momenti in cui vi chiamo lasciate ogni altra attività, ogni preoccupazione e unitevi a me.

Vi benedico tutti.

 

14 marzo 1990 (Cripta al Cenacolo)

Gloria in eterno al Padre.

Figli miei, lo Spirito dei Padre e dei Figlio che mi avvolgono, io vi porto. Corrispondete con amore all'amore di Dio; rivestite la vostra fede di soavità; entrate nel Santuario adorabile della divinità. Grazie in abbondanza vi saranno concesse.

Pace e benedizione a voi, figli miei, e a tutti i vostri cari.

 

24 marzo 1990 (Cripta al Cenacolo. Durante la Novena in onore del Sacro Cuore di Gesù per il 50 Anniversario delle Apparizioni)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, Gesù misericordioso dimori nei vostri cuori. Sappiate dare spazio a Lui liberandovi da ogni legame con il mondo. Decidetevi a vivere in purezza. Non perdete altro tempo ma consacratevi tutti al mio Cuore Immacolato. Figli cari, per molti popoli oggi finisce l'oppressione e Gesù entra trionfante in milioni di cuori purificati, ma per una grande parte dell'umanità inizia un tempo di necessaria purificazione. Il Regno dei Padre verrà quando ogni cuore sarà purificato. Perciò chi mi avrà ascoltata avrà accolto l'invito del Padre. Siate veri consolatori, pregate affinché nessuna anima sia perduta. Grazie perché anticipate il tempo dei trionfo dei mio Cuore Immacolato.

Vi stringo tutti a me, benedicendovi.

 

25 marzo 1990 (Monte di Cristo. Nel quinto Anniversario delle Apparizioni.)

Gloria al Padre.

Figli miei, quanti adorano Dio nella vita terrena, Lo loderanno per l'eternità. Scolpite nel vostro cuore le mie parole! Siate con me sempre. Nessuno tenti di privarmi dei conforto di avervi con me: Voi siete miei! E siete nei miei piani di salvezza.

Grazie, figli cari, vi benedico e vi stringo a me.

 

4 aprile 1990 (Monte di Cristo)

Padre, soccorri il mondo in pericolo.

Figli miei, affinché ogni ferita prodotta dal peccato sia sanata e la grazia riempia ogni cuore, perché ci sia salvezza, accogliete il mio invito: digiunate almeno una volta la settimana, il venerdì; rinunciate alle vanità del mondo; pregate per salvare ogni famiglia, per salvare i giovani, tutti i vostri figli. Pregate per i miei Consacrati, per la Chiesa. Fate penitenza. Ascoltatemi, figli miei, ascoltatemi.

Vi benedico.

 

9 aprile 1990 (Monte di Cristo. Lunedì santo)

Glorifichiamo il Padre.

Figli miei, la vostra speranza trabocchi in virtù dello Spirito Santo, rendendo capace ogni uomo di chiamare Dio: Padre. Egli vi santificherà; siate sempre più coscienti della sua presenza in voi. Anch'io sono presente e con voi in cammino. Non temete la Croce, poiché è la Croce di Gesù. Attraverso la Croce la vittoria.

Vi benedico.

 

12 aprile 1990 (Monte di Cristo. Giovedì santo)

Preghiamo insieme.

Figli miei, rimanga viva nel mondo la Parola di Gesù. Continui a vivere attraverso di voi, miei missionari. Ascoltino gli uomini tutti la Parola che voi porterete con me.

Vi benedico. Benedico la mia Chiesa, tutti i miei Consacrati.

 

14 aprile 1990 (Monte di Cristo. Sabato santo)

Ti ringraziamo Padre e Ti benediciamo.

Figli miei, guardate al futuro con speranza voi che mi amate. Dite a tutti che Dio viene verso l'uomo e perciò occorre decidersi. Il Regno di Dio è ancora più vicino: chi vuole appartenervi ed entrarvi accolga il dono. Dio attende una sola risposta da tutti: " Credo! ".

Rimarrà Gesù in mezzo agli uomini per accompagnarli, aiutandoli con i suoi segni e miracoli, inebriando tutti della sua grazia. Figli miei, si realizzerà il mio piano d'amore attraverso il mio Cuore Immacolato e attraverso la missione che mio Figlio Gesù ha affidato a ciascuno di voi.

Abbiate coraggio, quindi, abbiate la pace che vi porto, benedicendovi.

 

15 aprile 1990 (Cripta al Cenacolo. Pasqua di Risurrezione)

Gloria al Padre.

Figli miei, desidero donarvi la gioia e la pace dei mio Cuore affinché sia con voi per tutti i vostri giorni. Portatela e donatela ai vostri cari.

Vi benedico.

 

22 aprile 1990 (Cripta al Cenacolo)

Preghiamo insieme il Padre.

Figli miei, sono accanto a chi mi cerca. Come Madre vi proteggo; voi siete per Me tutti Gesù. Insegno a voi ad essere esempio per volontà di Dio.

Figli cari, in questi tempi una falsa luce offusca la vera Luce. Mi abbandonano e mi allontanano molti miei figli e, orfani, vagano per le vie dei mondo. Toglieranno anche le mie immagini dalle loro case e da molte chiese, ma io rimarrò nei vostri cuori che mi amano e che si sono a me consacrati. Come tanti figli ho accompagnato al Padre così anche voi accompagnerò, poiché non mi avete abbandonata.

Coraggio, figli miei. Accolgo le vostre richieste di aiuto.

Vi benedico.

 

22 aprile 1990 (Cripta al Cenacolo)

Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.

Miei cari figli, vi ringrazio per quanto fate per portare anime a Gesù. Vi ringrazio perché consacrate ai mio Cuore immacolato tanti cuori. Vi amo, figli miei, veglio costantemente su di voi, veglio su questa Casa. Ma vegliate anche voi poiché molte notti io allontano da questo sacro luogo coloro che vorrebbero distruggerlo.

Proseguite con le opere che vi chiesi, non temete per nulla. Impegnatevi tutti come vi impegnate per le vostre opere. Voi sapete che i vostri nemici sono i miei nemici; fermateli ma non allontanateli: anche loro saranno amici.

Vi chiedo di continuare, nel tempo, la Consacrazione.

Vi benedico e vi stringo tutti a me.

 

 

I messaggi dell’anno 1991

 

2 gennaio 1991 (Monte di Cristo)

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.

Figli miei, grazie perché cercate di vivere il mio messaggio. Quanti figli disattenti non accolgono la mia parola e, indifferenti, percorrono la via della loro tragica fine. La vostra preghiera sarà il loro risveglio perché ritornino alla casa dei Padre; lì troveranno anche lo sguardo amoroso della Madre che li attende. Prego con voi ogni giorno, figli cari, continuiamo insieme.

Vi benedico tutti, benedico i vostri cari.

 

14 gennaio 1991 (Cripta al Cenacolo)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, lo Spirito di pace vi riempia e vi doni serenità e pace. Un mondo alleato di Satana percuote e sconvolge il mondo. Senza sosta il demonio lavora per sgretolare ogni cosa. Pochi, in questi ultimi tempi lo hanno ostacolato vivendo nella menzogna e di menzogna. Voi cercate tutta la verità poiché fa parte della carità.

Figli cari, la vittoria sarà del bene. Le mie schiere in preghiera, queste annienteranno il male! E voi rimanete uniti alle mie schiere. Coraggio, figli miei, coraggio. lo rimarrò con voi.

Vi benedico.

 

16 gennaio 1991 (Monte di Cristo. Dopo l'inizio della guerra nel Golfo Persico)

Adoriamo e glorifichiamo il Signore.

Figli miei, vi ho aiutato a fare autentica esperienza di Dio, sperimentando la sua gioia. Ora vi dico: non siate tristi, la vostra gioia sia la forza che viene da Dio. Ancora vi invito tutti a rifugiarvi nel tempio del mio Cuore Immacolato per vegliare, pregare e implorare la misericordia di Dio. Non troverete gioia in un mondo triste dove c'è angoscia e timore.

Figli cari, continuate a rimanere con Colui che ha vinto il mondo: Lui sia con voi e ciò vi basti.

Benedico i vostri cari.

 

23 gennaio 1991 (Monte di Cristo)

Figli miei, vi benedico.

Grazie perché voi siete con me e generosamente mi seguite. Per mezzo di voi chiedo a tutti una sostanziale conversione duratura. L'umanità tutta accolga il mio invito e l'offerta dei mio aiuto. Figli cari, nulla farò se non per voi, ma nulla potrò senza la fede dei miei figli. La purificazione può essere mitigata con la conversione, con la preghiera e con sacrifici donati. Non alleatevi a nessuna altra iniziativa che vi sarà proposta, poiché solo Dio è pace! Amore e pace siano con voi tutti.

Vi benedico, ancora vi benedico.

 

27 gennaio 1991 (Cripta al Cenacolo)

Cuore trafitto di Gesù, noi Ti vogliamo consolare.

Figli miei cari, da tempo vi invito alla vita nuova e, attraverso di voi, ho invitato il mondo a vivere con Gesù una vita di grazia; ma il mondo, gli uomini dei mondo lavorano per la distruzione di ogni bene. Anche il mio cuore è addolorato nel vedere ciò. Miei cari figli, quanta desolazione! Consolate Gesù offrendo tutto ciò che vi costa; sofferenze e preghiera offrite e stringetevi sempre più a Lui.

Vi ringrazio e vi benedico. Ogni vostra azione benedico.

 

2 febbraio 1991 (Nella chiesetta di S. Martino)

Ringraziamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei cari, lo Spirito Santo ha operato in voi e vi ha chiamato attraverso la mia chiamata.

Con il vostro sì il mio Cuore Immacolato vi accoglie per palpitare con il vostro cuore. Io risveglierò nei vostri cuori la grazia di amare che Dio vi ha donato, perché amiate con lo stesso amore di Dio. Vi farò centri di irradiazione del Suo amore, poiché voi siete opera di Dio.

Figli cari, offrite con Me oggi l'inno di gloria al Signore che vi ha chiamato alla santificazione consacrandovi al mio Cuore Immacolato.

Vi benedico tutti.

 

6 febbraio 1991 (Monte di Cristo. Continua la guerra in Medioriente)

Lodiamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, affinché siate una forza di pace, affinché tutti i cuori si uniscano nella pace, lo Spirito Santo vi aiuti a scoprire la sapienza dei cuore. Figli cari, seguite i miei consigli con amore. Non conformatevi al mondo che diffonde le contro-beatitudini; vivete una vita di grazia; donate non soltanto sacrifici ma fate della vostra vita un sacrificio. Siate uniti a Me nella preghiera per adorare, ringraziare e riparare.

Vi benedico. Benedico quanti con voi stanno pregando.

 

8 febbraio 1991 (Nella chiesetta di S. Martino)

Gloria al Padre.

Figli miei, il mio peregrinare con voi è iniziato in questo luogo a me caro. Ma più preziosi siete voi, figli cari, creature di Dio, predilette e irripetibili. Siate docili, fedeli, e la mia opera di Mediatrice di Grazia continuerà. Lasciatevi formare da me e da Gesù. Gesù ha bisogno di uomini esemplari che espandano nel mondo la vita eterna mediante la salvezza. Troppe anime si perdono, figli miei! Anche queste sono irripetibili figli di Dio. Abbiate coraggio, più coraggio a fare quanto vi ho chiesto. Ogni giorno riempitelo di frutti buoni.

Grazie. Vi benedico.

 

13 febbraio 1991 (Monte di Cristo. Primo giorno di Quaresima)

Preghiamo insieme il Padre.

Figli miei, accogliete e fate vostro questo tempo quaresimale in cui potete essere giustificati da Dio. Fate fiorire ora opere meravigliose che arricchiscono la vostra vita e la Chiesa. Questo è il tempo per la vostra penitenza. Figli cari, a caro prezzo Dio vi ha riavuti e non permetterà la rovina di questa creazione. Annullate in voi ogni possibilità di vanto, solo Lui sia il vostro vanto! Tutto sia donato in sacrificio vivente a Lui. Non vi appartenga nulla dei mondo; Dio vi attende poveri e purificati. Vi sarò vicina in questo tempo, silenziosamente vicina.

Vi benedico tutti.

 

17 febbraio 1991 (Cripta al Cenacolo. Domenica)

La Madonna appare in silenzio.

 

20 febbraio 1991 (Monte di Cristo. Mercoledì)

La Madonna appare in silenzio.

 

27 febbraio 1991 (Monte di Cristo. Mercoledì)

La Madonna appare in silenzio.

 

3 marzo 1991 (Nella chiesetta di S. Martino)

La Madonna rivolge solo poche parole di coraggio e di benedizione.

 

6 marzo1991 (Monte di Cristo. Durante la Via Crucis del Mercoledì)

La Madonna appare in silenzio.

 

13 marzo 1991 (Monte di Cristo. Durante la Via Crucis del Mercoledì)

La Madonna appare in silenzio.

 

22 marzo 1991 (Monte di Cristo. Durante la Via Crucis)

La Madonna appare in silenzio.

 

24 marzo 1991 (Nella chiesetta di S. Martino)

La Madonna appare in silenzio e benedice.

 

25 marzo 1991 (Monte di Cristo. Lunedì santo. In occasione del sesto anniversario delle Apparizioni mariane a S. Martino)

La Madonna appare in silenzio.

 

27 marzo 1991 (Monte di Cristo. Mercoledì santo)

Figli miei, quanta consolazione dalla Croce di Gesù! Lavacro per quanti desiderano la Sua amicizia. Adorate la Croce. Abbracciate con Me la Croce.

Vi benedico.

 

3 aprile 1991 (Monte di Cristo. Prima settimana dopo Pasqua)

Glorifichiamo e benediciamo il Padre.

Figli miei, innamoratevi delle meraviglie di Dio. Eterni sono ora i destini dell'umanità.

Rivelata si è la Sua giustizia e giustificati voi sarete per la vostra fede. Figli cari, stimate il privilegio di essere figli di Dio. Ogni male orienti il mondo verso la verità e la verità illumini il mondo affinché si realizzi l'unione di tutti i cuori nell'amore di Dio. Gioisca ora il vostro cuore! Glorificate con Me il Signore. Il Figlio mio Gesù è ora con voi; la Sua pace vi riempia e vi accompagni ogni giorno.

Vi benedico tutti stringendovi a Me. Benedico tutti i vostri cari.

 

10 aprile 1991 (Monte di Cristo)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, abbiate fiducia nella vostra Mamma celeste. Assecondate il mio disegno. Oggi vi dico: siate disponibili a fare la volontà di Dio, perciò la vostra docilità sarà preziosa.

Proclamate a tutti che Gesù è il Signore. Chi crederà nella Sua Risurrezione vedrà la Sua gloria. Si pieghi ogni ginocchio dinanzi la Sua potenza. Non vivete più passivamente all'ombra di nubi che vi nascondono la luce. Accettate ancora il mio aiuto materno che vi rischiara la via e farà rifiorire ogni deserto.

Vi stringo tutti a Me benedicendovi.

 

17 aprile 1991 (Monte di Cristo)

Preghiamo insieme.

Figli miei, le mie parole siano semente di vita e trovino vita nei cuori di quanti sono di buona volontà affinché il Signore raccolga ogni frutto delizioso a Suo onore e gloria. Siate tutti a Me vicini. Siate coraggiosi nella vostra testimonianza. Non vi turbi il travolgimento dell'ordine nel mondo; il mio aiuto e l'intervento dello Spirito Santo susciteranno negli animi dei buoni volontà e forza per andare incontro all'avvenire che sarà di vittoria. Renda testimonianza la vostra preghiera e la verità sarà più forte e più abbondante la grazia. Gesù sorprenderà molti che mai L'hanno atteso e sazierà quanti invocano il suo aiuto. lo non vi abbandonerò.

Vi benedico tutti.

 

24 aprile 1991 (Monte di Cristo)

Glorifichiamo il Padre.

Figli miei, sono unita a voi e a quanti pregano. Ancora vi invito a perseverare nella preghiera e nell'impegno serio di figli di Dio. Figli cari, non è più scusabile che Dio sia ancora sconosciuto a molti uomini. Preme ora portare agli uomini di tutto il mondo Gesù con la sua pace.

Quanti a Me uniti trovino forza e coraggio per risvegliare ogni animo. Il mio grande amore per voi allontanerà presto ogni sofferenza, perciò accogliete il dono dei mio Cuore Immacolato, mezzo che il Padre offre a voi affinché tutti arrivino a Lui.

Vi amo e vi stringo a Me benedicendovi.

 

29 aprile 1991 (Cripta al Cenacolo)

Preghiamo insieme.

Figli cari, non lasciatevi abbattere dalla caduta e dagli errori di molti. Tutti costoro si frantumeranno nei loro peccati. Mai la situazione della Chiesa di Gesù fu così tremendamente miserevole. Voi, miei cari figli, siate roccia, non sgretolatevi! Basterà che siate a Me uniti e nulla potranno demolire. Tremerà il mondo per non avermi ascoltata. Siate roccia! Vi ringrazio perché amandomi Mi difendete.

Vi benedico.

 

1 maggio 1991 (Monte di Cristo)

Preghiamo insieme il Padre.

Figli miei, mi giunge gradita la vostra preghiera di ogni giorno. Molti hanno fatto della terra il loro cielo. Voi, compreso avete il mio insistente richiamo. Il linguaggio dei Vangelo sta per scomparire e avanza il grave pericolo: la eliminazione del Cristianesimo e della Religione.

Figli cari, viene da voi la risposta più generosa dei mio richiamo, da voi che vi sentite bisognosi dei mio aiuto.

Vi benedico, benedico tutti i vostri cari.

 

11 Maggio 1991 (Chiesetta di S. Martino)

Glorifichiamo il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo.

Figli miei, oggi con voi i Cieli si rallegrano. Voi entrerete nel mio Cuore Immacolato affidandovi a Me. Anch'io desidero affidare a ciascuno di voi un impegno affinché, con il vostro esempio, possiate accompagnare tante anime a Dio insegnando la strada che voi avete percorso. Io vi sarò vicina e vi aiuterò. Grazie per il vostro sì.

Benedico tutti voi e quanti portate nei cuore.

 

12 maggio 1991 (Chiesetta di S. Martino)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, rifugiatevi nel Cuore Immacolato della vostra Mamma ove troverete sicura protezione. Affidatevi completamente a Me. Oggi non solo Mi consolate ma riempite i Cieli di gioia. Vi unisco oggi alle mie schiere, insieme lavoreremo alla salvezza di tutte le anime che Gesù attende. Grazie, figli miei, grazie.

Vi stringo tutti a Me benedicendovi.

 

15 maggio 1991 (Monte di Cristo. Durante la Novena di Pentecoste)

Benediciamo il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo.

Figli miei, voi Mi aiuterete affinché sia il bene a dirigere il mondo. Sappiate che io vedo dove voi non vedete, perciò lasciatevi guidare da Me nella vera fede.

Figli miei, lo Spirito di Verità vivificherà in Voi nuovi carismi. Accogliete il dono di Dio per portarlo con carità al mondo bisognoso di Lui. Gli uomini tutti si innamorino di Dio. Vi aiuti la preghiera a sottomettervi alla sua volontà.

Vi benedico tutti stringendovi a Me. Sarà con voi domani.

 

19 maggio 1991 (Chiesetta di S. Martino. Festività di Pentecoste)

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Laeti bibàmus sòbriam ebrietàtem Spiritus (1)

Figli miei, desidero inebriarvi dello Spirito Santo per orientare in alto le vostre anime rendendo più facile il cammino di ogni giorno verso la santità.

Figli cari, entrate nel giardino dei mio Cuore Immacolato, vi donerò la mia capacità di amare perché amiate, e, illuminati, possiate illuminare il popolo di Dio con lo stesso dono. Non allontanatevi più da Me ma continuate a godere della gioia che oggi godete.

Vi benedico e vi stringo a Me, benedico quanti sono racchiusi nel vostro cuore.

(1) (Beviamo con gioia la sobria ubriachezza dello Spirito. Dall'inno di S. Ambrogio, mattutino del lunedì).

 

29 maggio 1991 (Monte di Cristo)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, santificherà ogni lembo di terra la mia presenza nel mondo. Dove poserò i miei piedi lascerò un'impronta di pace. Sentitemi presente, figli miei, e apritemi il vostro cuore; accettate il mio aiuto che vi otterrà la risurrezione mediante la speranza che vi dono piena di certezza. lo sono la Madre della Speranza.

Vi benedico tutti. Benedico i vostri cari, le vostre famiglie.

 

15 giugno 1991 (Cripta al Cenacolo)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, una risposta generosa al mio invito, viene da voi miei giovani figli, voi rallegrate il mio Cuore di Mamma. Siate anche voi gioiosi nei sapere che il vostro amore di figli trasforma le mie lacrime in sorriso. Siate sempre più generosi nell'amore per farvi esempio, per essere lievito che farà crescere altri giovani, tanti giovani lontani da Me in una vita che si spegne.

Figli miei, io vi sarò vicina, sempre vicina. Ho bisogno di voi!

Gesù vi benedice, io vi benedico.

 

16 giugno 1991 (Chiesetta di S. Martino)

Glorifichiamo il Padre. Figli miei, Gesù desidera concedere favori e grazie attraverso la Madre sua in questo tempo particolare; ed io vi porto lo Spirito Santo che sanerà ogni vostra infermità e vi donerà luce per essere missionari di conversione dei mondo.

Figli miei, il mio Cuore Immacolato vi attende; venite a dimorare per sempre nel mio Cuore di Mamma. Vi attendo tutti.

Vi benedico. Benedico i vostri cari.

 

19 giugno 1991 (Monte di Cristo)

Gloria al Padre.
Figli miei, sappiate che ogni uomo che ha conosciuto Gesù è responsabile della sua presenza nel mondo. lo vi ho portato Gesù e ve L'ho donato. Ora, con umiltà e fiducia mettete la vostra azione e la vostra parola al servizio di Dio e dei fratelli. Vi riempia di gioia l'averLo conosciuto.
Figli miei, sappiate togliere ogni spazio per voi, solo così la vostra vita potrà essere donata a Dio e il vostro cuore disponibile alla Grazia che vi renderà capaci di guardare con fiducia a questo vostro mondo e agli uomini che hanno bisogno di Gesù. Rimango a voi vicina.
Vi benedico tutti, benedico i vostri cari.
 

3 luglio 1991 (Monte di Cristo)

Figli miei, pregate per poter piegare la vostra volontà a Dio e accogliete i segni dei suo amore. Accogliete Gesù liberatore di ogni peccato.

Figli miei, siate testimoni e mi aiuterete a condurre a Gesù il mondo intero caduto nella malattia e nella morte a causa dei peccato. Viene con me Gesù a liberare il suo popolo e a manifestare la sua vittoria. Le mie schiere troveranno grazia e, fortificate dalla preghiera, vinceranno con Gesù ogni battaglia contro il decadimento e la distruzione della Fede.

Figli cari, la durezza di molti cuori allontana il tempo dei trionfo dei mio Cuore Immacolato, per questo vi chiedo preghiera e donazione delle vostre sofferenze causate dal rifiuto e dall'indifferenza ai miei richiami materni.

Pregate affinché tutti mi ascoltino e sappiano che non ci sarà pace e vita nel mondo finché i cuori degli uomini tutti non si apriranno alla grazia.

Benedicendovi vi stringo tutti a me.

 

13 luglio 1991 (Cripta al Cenacolo)

Gloria al Padre.

Figli miei, voi siete gli strumenti per il mio materno piano di salvezza. Grazie perché mi consolate accettando di lavorare con me; insieme ricondurremo al suo splendore l'opera della creazione conducendo ogni uomo alla santificazione. Cresca, ogni giorno, la vostra fedeltà a Dio con la preghiera e l'esempio di figli. Nei mio cuore ora ci siete anche voi.

Vi stringo a me benedicendovi.

 

17 luglio 1991 (Monte di Cristo)

Glorifichiamo e benediciamo il Padre.

Figli miei, vengo per benedirvi tutti, per benedire i vostri cari, per ringraziarvi perché accogliete l'insegnamento dei mio amore, evento interiore che vi riempie di gioia e di conforto. Io vi aiuto a purificare e a rinnovare la vostra fede, e a rientrare in voi stessi. Io vi ottengo il dono dello Spirito Santo che vi rende facile accogliere la parola di Dio che vi farà vivere affinché, attraverso di voi, si illumini tutta la terra e si realizzi il grande desiderio di Gesù: coltivare in ogni uomo il Suo amore. La vostra preghiera sarà la vostra forza.

Stringendovi tutti a me, ancora vi benedico.

 

20 luglio 1991 (Cripta al Cenacolo)

Preghiamo insieme il Padre.

Figli miei, il mio desiderio che in ogni uomo ci sia la Fede, la vostra Fede! Grazie perché vi lasciate condurre da me ricevendo il dono materno della mia parola. In questi luoghi preparerò ora i conduttori delle mie schiere e, silenziosamente, li invierò con sapienza a risvegliare il mondo sedotto da Satana, per convertirlo e ridarlo a Dio attraverso la via della preghiera e della penitenza. Voi ascoltatemi ed io vi farò ardere di zelo per salvare tante anime e per donare splendore al Santuario di Dio.

Vi benedico e vi stringo a me.

 

24 luglio 1991 (Monte di Cristo)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, è nella volontà di Dio ogni mio amoroso intervento nel mondo. Nel cuore di quanti mi accolgono lo so preparare un intimo tabernacolo vivente ove il mio Gesù potrà dimorare ed essere amato. Molti hanno accolto la mia parola e godranno frutti di grazia; molti miei richiami sono invece caduti nell'aridità di altri cuori e non germogliano, non portano frutto. Lavorate con me voi che mi ascoltate e trarremo in salvo l'umanità travolta da un torrente di perdizione: immergeremo il mondo in un torrente di grazia. Siate voi cuori di buona volontà.

Vi benedico tutti, benedico i vostri cari.

 

31 luglio 1991 (Monte di Cristo)

Gloria al Padre.

Figli miei, benedizioni e grazia in abbondanza per quanti si rivestono della giustizia di Dio. E, affinché l'inferno non abbia più potere nelle anime, che sono frutto dei Sacrificio di sangue, io non rimango a guardare tanta devastazione ma intervengo invitandovi ad ascoltarmi e a venirmi incontro. Nella grazia mi incontrerete, e nella preghiera con me vivrete. Le mie schiere camminano nelle vie sante di Dio e la più grande di tutti i tempi sarà la vittoria che verrà con il trionfo per la Chiesa di Gesù.

Figli miei, decidetevi tutti a lavorare con me. Vi benedico tutti, benedico i vostri cari.

 

7 agosto 1991 (Monte di Cristo)

Gloria al Padre.

Figli miei, il mio aiuto e il mio amore di Mamma non vi abbandonerà. Offrite per mezzo mio il vostro tutto a Dio, ogni giorno. Io farò che non venga meno la grazia anche se indebolito è il vostro fervore a causa delle cose visibili che esercitano il loro potere di seduzione su di voi, facendovi dimenticare che esse sono di un momento; la loro bellezza le fa apparire allo spirito, ancora schiavo della materia, eterne; accorgetevi invece come appassiscono di giorno in giorno.

Figli cari, non fissate più lo sguardo su di esse poiché sono vanità pericolose che ora minacciano le fonti stesse della vita umana. Ora sono in gioco le qualità della vita, e la gelosia di Dio per gli uomini viene sfidata dagli uomini. Pregate con me affinché non abbiano più potere sul mondo le forze dei male.

Vi benedico tutti, benedico i vostri cari.

 

14 agosto 1991 (Monte di Cristo)

Gloria ai Padre.

Figli miei, grazie a voi, grazie a quanti mi hanno accolta con disponibilità di cuore. Il mio richiamo portatelo ad ogni uomo. Non si fermino alle labbra le mie parole ma entrino nella vostra vita. Vegliate poiché le opere tenebrose dei male impediscono il cammino dei regno di Dio.

Siate voi lode e gloria di Dio!

Figli cari, accorgetevi che in ogni vostro passo io vi ho preceduto, così mi manifesterò più forte di ogni opera disgregatrice del Maligno. Affidatevi a me e, come vi ho aperto le porte della vita, così vi aprirò le porte dei Paradiso. Ora affido a voi ogni mia raccomandazione affinché la portiate a compimento a gloria e lode al Signore: Kadòsh, Kadòsh, Kadòsh! (1)

Continuerà la mia benedizione su di voi e su quanti amate. Benedite anche voi come io vi benedico.

(1) "Kadòsh, Kadòsh, Kadòsh!": "Santo, Santo, Santo!" (in ebraico).

 

27 agosto 1991 (Nella Cripta)

Benediciamo il Padre.

Figli miei, i tempi che vi annunciai hanno qui, in questo tempo, inizio. Siate forti, e nella preghiera troverete forza e potrete allontanare la vostra flagellazione. Combattete con forza il male! Salvate la Chiesa! Ora avete con voi Gesù e Lui vi guiderà. Vi sarò anch'io vicina e vi darò forza in questo tempo. Ogni giorno con voi io sarò.

Vi benedico.

 

22 settembre 1991 (Nella Chiesetta di San Martino)

Preghiamo e invochiamo l'aiuto del Padre.

Figli miei, affinché tutti ritornino alla Parola di Dio, fonte inesauribile di scoperta d'amore nell'attesa dei Regno, invito voi ad essermi vicini. lo vi insegnerò, con Gesù, a vivere non soltanto un impegno di Fede ma anche un impegno di vita. Da voi ora dipenderà ogni possibile mia accoglienza: dagli uomini e dalla Chiesa. Già vi insegnai come testimoniare. Con verità e donazione testimoniate.

Vi benedico e rimango a voi vicina.

 

26 settembre 1991 (Cripta al Cenacolo)

Figli miei, vi esalterà Egli nel tempo della visita. Poiché voi vivrete per la vostra fede, vedrete il giorno dei Signore. Figli cari, siate sempre veri e sconfiggerete ogni apparenza di pietà creatasi nel mondo. Siate eco dei grido di Gesù e riceverete risposta e consolazione. Sono già presenti i segni, per scuotere e far riflettere i dormienti, i tiepidi, e per convertire gli empi; tutto è già presente, tutto è già iniziato. La mia presenza in mezzo a voi ora è l'ultima ancora di salvezza inviata da Dio, ma non è accettata dagli uomini. Attendete e ci sarà un grande segno che il Cielo donerà al mondo.

Molti allora saranno glorificati, altri si convertiranno, ma quelli che non lo riconosceranno cadranno nell'eterna dannazione. Non vi abbandonerò. Figli miei, grazie per la vostra fede.

Vi benedico.

 

2 ottobre 1991 (Monte di Cristo. Festa dei Santi Angeli Custodi)

Figli miei, siate voi l'esercito di Dio.

L'ora delle tenebre sta calando sopra l'umanità, ma il diavolo teme il saluto dell'Angelo che voi ripetutamente pronunciate con l'"Ave Maria"; così teme la mia presenza. Per questo vi chiedo di essere con me. Figli cari, sarebbe già sopraggiunta la sventura se molte anime ben disposte non avessero praticato la preghiera. Pregate dunque e io sarà con voi.

Vi benedico tutti.

 

9 ottobre 1991 (Monte di Cristo)

Preghiamo insieme.

Figli miei cari, l'Amore di Gesù e il mio è capace di salvare tutto. Pensate a questo grande miracolo ed entrate tutti a far parte di questo Amore. Il diavolo sta profanando l'Amore seminando zizzania nel popolo di Dio, minacciando di morte il mondo intero.

Figli cari, ripetete oggi la vostra promessa e l'offerta della vostra costante preghiera, ed io veglierò su di voi con amore proteggendovi da ogni pericolo. Credano tutti gli uomini poiché il tempo dei pericolo è già arrivato.

Vi benedico.

 

16 ottobre 1991 (Monte di Cristo)

Gloria al Padre.

Figli miei, vi chiedo di perseverare confidando nella vittoria finale. Attraverso la forza che viene dalla vostra preghiera sarà sconfitto il male. Quanto vi ho consegnato difendetelo gelosamente perché è un grande dono. Siatene degni! E potrete contribuire anche voi alla Redenzione. Guardate a me, quindi, e la mia Luce vi renderà splendenti e sarete gioia e consolazione per tutta la Chiesa. Grande è il mio amore per voi tutti. Portate la mia consolazione ai vostri cari, ad ogni sofferente.

Vi benedico e vi stringo a me.

 

23 ottobre 1991 (Monte di Cristo)

Glorifichiamo il Padre.

Figli miei, con gioia e amore vi accolgo nel mio cuore di Mamma. Quanti glorificano Dio sono da me accolti e come un inno di perfetta glorificazione io li dono alla Santissima Trinità. Sia incessante la vostra lode e l'offerta delle vostre pene e afflizioni; la vittoria su di esse sta nella preghiera e nel silenzio che, vincendole, le trasformerà in Grazia.

Figli cari, il valore di eternità, nella vostra vita, sarà l'offerta, unita alla preghiera, delle vostre sofferenze. Imitate l'amore dei Padre per voi e l'amore di Gesù per il Padre, e verrà in voi la perfezione di figli di Dio.

Figlio mio, come desidero e confido che nell'anno liturgico della mia Chiesa, ci sia presto una festa votiva dedicata a Dio Padre, Padre dello Sposo.

Vi benedico tutti, figli cari, e con voi tutti i sofferenti.

 

30 ottobre 1991 (Monte di Cristo)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, grazie perché mi siete vicini. Voi che credete avvicinate quanti non credono, assieme mettete in pratica le mie esortazioni perseverando nella preghiera. Pregate, pregate per cancellare il grave peccato di tradimento fatto a Dio, per il disprezzo della sua Parola. Figli cari, siate forti per resistere e abiterete nella terra rinnovata e purificata. Non temete l'arrivo di Gesù ma fatevi trovare al vostro posto.

Vi benedico tutti, benedico i vostri cari.

 

1 novembre 1991 (Monte di Cristo. Festività di tutti i Santi)

Lode in eterno al Padre.

Figli miei, la mia opera continua. Siete voi ora lo scopo della mia attenzione amorosa. Beati voi che avete accolto i miei richiami. Beati sarete per l'eternità se li metterete in pratica. Figli cari, le anime che oggi hanno raggiunto il Cielo vi ringraziano e pregheranno per voi che avete pregato.

Vi benedico e vi stringo tutti a me.

 

6 novembre 1991 (Monte di Cristo)

Benediciamo e glorifichiamo insieme il Padre.

Figli miei, vi benedico e vi ringrazio per ogni istante di amore che sapete donare. Il mio Cuore di Mamma gioisce quando correte a me e vi lasciate consolare. Con la mia consolazione dono a ciascuno di voi la grazia affinché anche voi possiate consolare.

Figli cari, gioiosamente vengo a visitarvi: tutti insieme voi siete il mio Gesù.

Ancora vi benedico, benedico i vostri cari.

 

9 novembre 1991 (Chiesetta di S. Martino)

Benedite con me il Signore.

Figli miei, grande è il desiderio vostro di sentirmi, di vedermi. Ma io vi dico: Quando ognuno di voi capito avrà il vero scopo della mia chiamata, avrà allora incontrato la gioia vera della vita, e la mia presenza non sarà più per voi la più importante: il Bene Supremo sarà allora in voi. Vi ringrazio e vi benedico.

Benedico quanti visitano questi luoghi.

 

13 novembre 1991 (Monte di Cristo)

Benediciamo il Signore.

Figli miei, voi siete il popolo di Dio: potete ora dimostrare la bellezza della professione cristiana. Figli cari, vi invito a lasciare ogni ebbrezza che il mondo vi propone e vi costringe a vivere nell'inferiorità della vostra ragione. Cercate la vita di Grazia; fate l'esperienza dell'ebbrezza dello Spirito Santo per pregustare la gloria dei Paradiso. Simili a Gesù sarete se avrete lo Spirito Santo e sarete tutti miei.

Vi benedico e vi stringo tutti a me.

 

20 novembre 1991 (Monte di Cristo)

Benediciamo il Padre.

Figli miei, andate, ripetendo quanto avete ascoltato in questi luoghi. Edificati dalla grazia dei Signore, siate ogni istante gloria di Dio. Siate voi tutti mia Chiesa santa. Desidero che non vi smarriate nelle vanità dei mondo: per queste cose non c'è il tempo! Siate annunciatori della Parola di vita: di Gesù. Adoperatevi per riportare il Regno ed evangelizzare le masse degli scristianizzati riportandoli alla Vita. Gesù, Gesù portate al mondo tutto. Anch'io sarà con voi, figli miei.

Vi benedico tutti e vi stringo a me.

 

27 novembre 1991 (Monte di Cristo)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, con la mia presenza ho desiderato illuminare il vostro essere interiore. Mi consolate nel vedere sbocciare la vostra vita cristiana nel contatto misterioso con la Parola di Dio. Il Padre ha detto tutto con Gesù; ascoltatelo e scoprirete il mistero della parola e della verità di Dio; vivetela e mettetela in pratica, così troverete felicità e beatitudine nel praticarla, e anche il mondo crederà.

Vi benedico. Benedico i vostri cari. Vi benedirò ogni volta che qui verrete pregando. Nelle solennità vi conforterò con la mia parola.

 

8 dicembre 1991 (Monte di Cristo)

Benedite e ringraziate con me il Padre.

Figli miei, oggi la mia Luce vi illumini tutti, mentre vi apro il mio Cuore Immacolato per accogliervi. In armonia con la volontà e i doni di Dio, io sono predestinata a rigenerare l'uomo e generare in Gesù l'umanità di Dio, legando il suo amore alla vostra speranza. Vostri sono i miei privilegi, abbondanti sono per voi le mie grazie! Figli cari, desidero con voi affrettare il futuro come migliore dei presente con il rovesciamento dei superbi e dei potenti, affinché si apra l'avanzata degli umili che arricchiscono le mie schiere. Grazie per la vostra adesione alla mia chiamata di santità.

Vi benedico tutti e vi stringo a me.

 

25 dicembre 1991 (Presepio al Cenacolo. Notte di Natale, ore 00.03)

Gloria in eterno al Padre.

Figli miei, magnificate con me il Signore. Oggi i Cieli narrano la gloria di Dio. L'annuncio della nascita dei mio Gesù ha travalicato i confini di Israele per arrivare ad ogni uomo e consolarlo. Sia grande l'umiltà del vostro cuore quanto questo evento. Gesù porta al mondo il suo Regno e la sua giustizia, valicando nuove frontiere per costruire la felicità degli uomini. Figli cari, si fonda la vostra anima con la realtà di Dio; e sarete voi a far vivere la gloria di questo giorno per l'eternità, manifestando la gioia al mondo affinché ogni uomo renda felice Gesù, il Salvatore. Vi benedico tutti.

Gesù vi benedice.

 

25 dicembre 1991 (Monte di Cristo. Ore 22.15)

Glorifichiamo insieme il Padre.

Figli miei, oggi con Gesù è nato l'Amore ed io desidero riempire i vostri cuori di questo Amore, affinché possiate contagiare il mondo e riempirlo di speranza, perché ogni uomo risorga in Dio e goda della sua pace. Amore e pace, figli miei, pace.

Vi benedico tutti e vi stringo a me.

 

 

I messaggi dell’anno 1992

 

1 gennaio 1992 (Monte di Cristo, ore 00,03)

Benediciamo e ringraziamo il Padre.

Figli miei, è mio desiderio donarvi la felicità di una vita nuova, togliendo da voi ogni amarezza e tristezza. E affinché lo Spirito Santo scriva su di voi storie di santità, vi invito a rimanere con me come Gesù desidera, affidati alla mia spirituale maternità, e sarete voi a consolare ogni uomo con la consolazione che viene da Dio.

Vi benedico tutti e vi stringo a me.

 

6 gennaio 1992 (Cripta al Cenacolo. Festività dell’Epifania)

Gloria in eterno al Padre.

Figli miei, ogni manifestazione che il Cielo vi porge, accoglietela con gioia, con fede e responsabilità. Siate voi tutti pieni di buona volontà e di amore poiché su questi la Grazia di Dio scende in abbondanza.

Figli cari, donatevi totalmente per realizzare il mio grande progetto. Ho bisogno della vostra donazione sincera.

Vi benedico tutti e vi stringo a me.

 

11 gennaio 1992 (Cripta al Cenacolo)

Preghiamo insieme.

Figli miei prediletti, voi siete candidati all’eternità. Non paragonate, quindi, le sofferenze di questo mondo vostro con quanto vi attende. Se saprete donarvi per il mio progetto, la beatitudine eterna sarà vostra. Voi siete chiamati ad essere miei apostoli per far vivere il mondo intero nella gioia. Rimanete uniti.

Vi stringo a me benedicendovi.

 

18 gennaio 1992 (Cripta al Cenacolo)

Glorifichiamo il Padre.

Figli miei prediletti, fate che in tutta la vostra vita si ripeta quest’ora di grazia. Fate che lo Spirito Santo risplenda sempre più come la vera forza della parola di Dio. La vostra preghiera pieghi la vostra volontà umana a Dio affinché pienamente si faccia la sua volontà.

Benedicendovi, vi stringo tutti a me.

 

2 febbraio 1992 (Monte di Cristo. Ore 19.00)

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.

Figli miei, esulti la vostra anima perché io sono con voi. Madre dei suoi figli mi vuole il Padre sino alla consumazione del mondo. Consacratevi tutti al mio Cuore Immacolato ove racchiusi sono tesori ineffabili, doni dell’Altissimo. Quanti a me si affideranno, percorreranno la via della santità, diventeranno miei discepoli e mi aiuteranno a salvare il mondo.

Grazie e benedizioni sopra di voi che mi onorate. Vi benedico tutti, benedico i vostri cari.

 

2 febbraio 1992 (Chiesetta di S. Martino. Ore 22.00)

Preghiamo insieme il Padre.

Figli miei, vi ho donato la forza del Vangelo; vi ho introdotti nella via della verità; ho chiamato voi in questo tempo in cui le forze dell’odio e le potenze della menzogna sono all’opera contro l’ordinamento di Dio.

Figli miei, vi immerga il mistero dell’amore di Gesù con l’opera di grazia dello Spirito Santo.

Possiate voi conoscere, insieme con tutti i figli di Dio, che è venuto il tempo dell’Anticristo, ove prevale la vuota scienza dei falsi profeti e la cieca opera della loro superbia.

Siatemi vicini, obbedendo seriamente con tutta la vostra volontà a Gesù. Non ci sia in voi indifferenza. Ora, nulla è più importante e grande della vostra responsabilità di chiamati. Onoratemi e fate onorare questa mia immagine benedetta.

Vi accolgo tutti nel mio Cuore di Mamma e vi benedico.

 

4 marzo 1992 (Monte di Cristo. Primo giorno di Quaresima)

Preghiamo insieme.

Figli miei, a tutti voi rivolgo oggi il mio rinnovato invito: intensificate la vostra preghiera, penitenza e mortificazione per la salvezza vostra e di tanti vostri fratelli. Vivete ancor più in obbedienza amorosa alla volontà di Dio. Vi invito ad operare la purificazione del tempio dello Spirito Santo che è il vostro corpo. Riportate in voi la bellezza dell’innocenza affinché si manifesti in voi la bellezza di Gesù.

Figli miei, non sciupate questo tempo propizio. Chiamate tutti alla conversione. Io non vi abbandonerò.

Vi benedico tutti.

 

14 marzo 1992 (Cripta al Cenacolo)

Glorifichiamo il Padre.

Figli miei, con voi io prego. Rimarrà la parola di Dio che è vita. Intensificate la vostra adesione al Santo Vangelo, sarete anche voi altrettanti vangeli viventi. Adoperatevi a far trovare agli uomini tutti la verità di Dio. Attraverso i mezzi della carità irradierete quella luce che viene dalle opere.

Benedico voi tutti, benedico il sacerdote di Gesù. Prometto che rimarrò a voi vicina.

 

25 marzo 1992 (Monte di Cristo. Settimo anniversario delle Apparizioni Mariane)

Ti benediciamo e Ti glorifichiamo, o Padre.

Figli miei prediletti, uno straordinario privilegio per voi la mia presenza. Veglio continuamente su di voi immergendovi in una vita di grazia. Voi camminate con me nella via di Dio, nuova e vivente, nella quale tutto il mondo può entrare nella Vita.

Figli miei, assieme a voi offrirò al Padre il contributo prezioso della vostra collaborazione.

Grazie e benedizione su di voi che amo tanto. Rimanete a me uniti. Ancora vi benedico.

 

19 aprile 1992 (Monte di Cristo. Pasqua di Risurrezione)

Figli miei, sia riconosciuta giusta la volontà del Padre e sia rispettata.

Non sono disgiunte dalla volontà del Padre le mie esortazioni rivolte a voi poiché l’annuncio della Risurrezione di Gesù è stato da molti deformato o svuotato con la mancanza di fede.

Figli miei, voi scegliete sempre la via della fede, e sia grande la vostra fede! Soltanto chi crede potrà capire l’opera dell’onnipotenza divina: la Risurrezione di Gesù. Ecco il giorno della vostra salvezza! Per la vostra giustificazione Gesù è stato risuscitato. Ora vantatevi delle vostre tribolazioni per la speranza della gloria; abbiate fiducia in Gesù Risorto, per ciascuno di voi ha preparato un posto ed è in questo posto che io vi accompagnerò. Ascoltatemi dunque!

Vi benedico tutti, figli cari, e vi stringo a me.

 

28 aprile 1992 (Bogoljuboro, Russia)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, ora siete nella terra che darà frutti di santità. Grazie perché mi aiutate ad entrare in questi cuori bisognosi di amore. Da questa nazione si effonderà una nuova luce che illuminerà il mondo. Quando ogni chiesa sarà ricostruita o riparata allora avrà inizio una nuova era e il mio Cuore Immacolato trionferà. Vi accompagno.

Vi benedico tutti stringendovi a me.

 

20 maggio 1992 (Monte di Cristo)

Sia benedetto il Padre.

Figli miei, unitevi al mio Cuore, dividete il mio pianto. In pochi cuori è riuscito a penetrare il mio messaggio d’amore. Persiste ancora grande superbia e lo scopo della mia chiamata si va vanificando, mentre un grande olocausto conduce il mondo intero alla purificazione.

Figli cari, lasciate che io gridi attraverso di voi, affinché gli uomini tutti ritornino a Dio e lodino il suo Nome. Pregate con me affinché il mondo apra gli occhi e veda, ascolti il richiamo del cielo e si converta. Siano forti le mie schiere.

Con me, uniti, siate! Vi benedico.

 

7 giugno 1992 (Cripta al Cenacolo. Pentecoste)

Glorifichiamo il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo.

Figli miei, ho chiesto a voi di consegnarvi totalmente alla grazia di Dio attraverso il mio Cuore Immacolato. Con il vostro "Sì" voi abbraccerete la salvezza. Oggi io sostituirò il vostro piccolo lumicino con una grande luce portandovi nella gioia di Dio. Grazie, figli cari, perché avete deciso di abitare con me unendovi alle mie schiere.

Vi benedico tutti.

 

24 giugno 1992 (Monte di Cristo)

Figli miei, sono con voi ogni giorno per ridonarvi la grazia, per richiamarvi alla santità.

Rimanete a me uniti perché grande è il pericolo. Spesse volte vi vedo in mezzo al deserto. Ora la mia chiamata è ancora più importante, attuale. Pregate con me per il mondo intero.

Vi benedico tutti.

 

1 luglio 1992 (Monte di Cristo)

Glorificate con me il Padre.

Figli miei, la preghiera dei miei devoti, la vostra preghiera modificherà e donerà la carità, infonderà l’amore di Dio nei cuori e guarirà il mondo tutto.

Grazie, figli cari, perché pregate, perché avete percepito la necessità e il valore della preghiera. Rimanete a me uniti.

Vi benedico, benedico i vostri cari.

 

8 luglio 1992 (Monte di Cristo)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, ogni mio desiderio potrà realizzarsi attraverso la vostra umiltà, l’umiltà del popolo di Dio. Si salveranno le famiglie con la preghiera e l’umiltà. Ogni uomo troverà salvezza umiliandosi, il mondo intero sarà salvato per un atto di umiltà.

Ascoltatemi, figli cari. Vi benedico tutti.

 

22 luglio 1992 (Monte di Cristo)

Benediciamo il Padre.

Figli miei, nei cuori umili e contriti Dio volgerà il suo sguardo. Sforzatevi per distruggere l’orgoglio annidato nei vostri cuori e lasciatevi abbracciare dall’amore di Gesù. La sua luce, anche per mezzo di voi, investa tutto il mondo affinché anche la terra, come i cieli, sia piena della gloria di Dio.

Vi benedico.

 

12 agosto 1992 (Monte di Cristo)

Benediciamo il Padre.

Figli miei, sempre più vi stringo a me per proteggervi dai pericoli che vi circondano, per aiutarvi a non sciupare il vostro tempo prezioso, per lavorare assieme a voi per costruire il Regno dell’amore. Siate vero popolo di Dio di severa testimonianza e di veri ideali cristiani. Io rimarrò con voi.

Vi benedico tutti.

 

15 agosto 1992 (Monte di Cristo. Festività dell’Assunta)

Gloria in eterno al Padre.

Figli miei, voi siete la mia gioia. Grazie, perché mi amate e mi lodate. Insieme magnificheremo il Signore. Giorno dopo giorno vi sto portando in un nuovo mondo ove esiste vera vita, ove ciascuno di voi troverà la base autentica su cui costruire la propria vita affinché diventiate come Gesù vuole, suoi veri testimoni nell’amore. La vostra preghiera è mezzo efficace che vi unisce a me e il mondo mai potrà farvi suoi.

Grazie, figli miei, vi benedico.

 

2 settembre 1992 (Monte di Cristo)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, pregando con voi desidero un grande ritorno degli uomini a Dio, perciò richiamo tutti a ritrovare la via della verità. Troppe anime precipitano nell’abisso, per questo il mio richiamo si fa pressante e continuo è il mio invito. Troppo pochi mi ascoltano! Mentre i pericoli aumentano, invito voi, miei devoti figli, a collaborare con me. Grazie perché mi seguite.

Vi benedico tutti.

 

15 settembre 1992 (Chiesetta di S.Martino)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, la grazia che avete ricevuto e che in questi luoghi continua ad arricchirvi, sia la forza per una testimonianza vera piena di luce. Questo è il tempo grave in cui io chiamo i miei veri figli ad impegnarsi in una donazione sincera.

Figli cari, siete voi il popolo di Dio che salverà il popolo di Dio non seminando al vento le mie parole ma se vivrete ora per ora con me. Grazie per ciò che nel nome di Gesù fate e farete.

Vi benedico tutti e vi stringo a me.

 

24 settembre 1992 (Cripta al Cenacolo)

Ringraziamo e benediciamo il Padre.

Figli miei, in tutti voi oggi io vedo il mio Gesù. Grazie, figli cari, perché il vostro impegno è prezioso per Gesù. Fate bene ogni cosa ed io vi prometto la vostra beatitudine. Comprenderete fra non molto il perché della mia insistenza, quando sarete chiamati a consolare molti miei figli che ora non mi sentono. Voi siete la gloria di Dio.

Vi benedico tutti, benedico il vostro lavoro. Pregherò con voi.

 

25 settembre 1992 (Chiesetta di S. Martino)

Padre, nelle tue mani la nostra preghiera lodandoti e benedicendoti.

Figli miei, con me c'è il Padre che si prende amorosa cura di voi. E quando riconoscete di dipendere in tutto da Lui, la vostra preghiera diventa la pietra di prova della vostra fede e della vostra umiltà.

Figli cari, io vi dono la certezza che Gesù sempre vi ascolta e vi esaudisce quando il vostro cuore sinceramente desidera il bene, e benedice ogni vostra opera fatta per il bene.

Anch’io vi benedico.

 

29 settembre 1992 (Chiesetta di S. Martino)

Benediciamo il Padre.

Figli cari, ringraziate insieme Dio per il dono della preghiera che unisce tutti i suoi figli. Perseverate nella preghiera e assisterete al crollo di tanti falsi dei e godrete dei frutti meravigliosi che essa produce. Sarò a voi unita.

Vi benedico tutti.

 

7 ottobre 1992 (Monte di Cristo)

Preghiamo insieme.

Figli miei, oggi la grazia di Dio vuole fare in voi cose nuove. Attraverso la preghiera del Santo Rosario ogni uomo può tornare in se stesso per ricevere lo Spirito di Dio che porterà l'avvento interiore, donerà forza nuova allontanando il pericoloso quietismo.

Ringraziamo insieme il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo per ogni grazia.

Vi benedico tutti.

 

13 ottobre 1992 (Bambuì Brasile. Ospedale lebbrosario S. Francesco d'Assisi)

Figli miei cari, tutto il mondo, tutti gli uomini appartengono a Dio.

Io faccio la volontà del Padre e intervengo in tutte le parti del mondo per insegnare agli uomini la via della salvezza. L'amore di Gesù aiutatemi a diffondere in ogni parte. Fatevi anche voi miei missionari e tutti io porterò con me nel Regno di Dio. Grazie per il vostro aiuto.

Vi benedico tutti. Benedico Padre Don Mario e queste Ancelle che servono la causa dell'amore.

 

27 ottobre 1992 (Chiesetta di S.Martino)

Preghiamo insieme.

Figli miei, è gioia di Gesù il vedervi tutti qui riuniti con me. Quando avrò ridestato alla fede ogni vostro cuore, rimarrà in questo luogo la mia presenza silenziosa. Gesù vivrà allora in ogni cuore e sarà adorato.

Grazie e benedizioni a tutti voi.

 

1 novembre 1992 (Cripta al Cenacolo. Festività di tutti i Santi)

Glorifichiamo il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo.

Figli miei, chi di voi mancherà all'appuntamento celeste?

Io sono la Regina di tutti i Santi e attendo ogni mio figlio per unirlo alla schiera del Cielo. Questi miei figli che oggi iniziano questo cammino, si lascino accompagnare da me ed io prometto che anche loro arriveranno alla meta della santificazione. Grazie a tutti voi, figli cari, non vi abbandonerò.

Vi benedico.

 

3 novembre 1992 (Chiesetta di S. Martino)

Benediciamo il Signore.

Figli miei, un tempo nuovo io sto preparando, fatto per uomini giusti, retti, umili. Spogliatevi, quindi, da ricchezze che ancora vi posseggono poiché ogni cosa, nuova sarà solo per i veri figli di Dio. Ogni vostra preghiera vi riempia di Lui.

Vi benedico tutti.

 

11 novembre 1992 (Monte di Cristo)

Preghiamo insieme.

Figli miei, ancora la mia grazia passa attraverso di voi e la vostra vocazione di amore, ed è il segno che avete conosciuto Gesù e vi ha riempito di gioia. Figli cari, è grande il mio lavoro in ogni continente ma ogni mia parola passa, con l'aiuto della grazia, attraverso di voi. Grazie perché mi avete accettato e lavorate con me.

Vi benedico.

 

8 dicembre 1992 (Cripta al Cenacolo. Festività dell'Immacolata)

Glorifichiamo e benediciamo il Padre.

Figli miei, in questo grande giorno voi vivete tra cielo e terra. Beati voi e quanti hanno accolto il mio materno invito alla conversione e mi hanno accolta nel loro cuore. Indicate a tutti la strada che voi state percorrendo poiché ogni altra strada si sta facendo sempre più buia e pericolosa. Con le schiere dei miei consacrati io salverò il mondo dal flagello prodotto dall'ateismo e dalla superbia umana.

Figli miei, se voi vorrete, sarà eterna la beatitudine di questo giorno. Rimanete con me.

Grazie e benedizioni a tutti.

 

25 dicembre 1992 (Presepio al Cenacolo. Notte di Natale. Ore 00.03)

Gloria a Dio e pace a voi tutti.

Figli miei, eccovi Gesù, Luce senza tramonto, Via unica, definitiva per abbracciare il Padre.

Accogliete la misura del suo amore che è di amare senza misura. Ora, vostro è il Regno dei Cieli, mistero della benevolenza e tenerezza di Dio per tutti gli uomini. Possa l'annuncio di questo evento stupire e travolgere tanti cuori sconvolti dall'odio e dal male. Il mondo intero riconosca Gesù, Figlio di Dio, Salvatore del mondo e accolga, in questo santo giorno la sua vera pace.

Vi benedico tutti. Gesù vi benedice.

 

31 dicembre 1992 (Monte di Cristo. Mezzanotte)

Gloria in eterno al Padre.

Figli miei, il prezioso tempo della vita terrena vi sfugge ed io vi invito a non sciuparlo nell'oblio, ma mettere un pensiero eterno a tutte le cose affinché le realtà invisibili siano la vostra ricchezza. Un giorno attribuirete un valore ben diverso alle cose della terra. Ormai i nuovi tempi sono vicini ed io vi ho preparati per accoglierli. Non saranno delusi coloro che mi si sono affidati. Grazie a tutti voi che mi accogliete; vi assicuro che anche le vostre preghiere trovano accoglienza.

Vi benedico tutti e vi stringo a me.

 

 

I messaggi dell’anno 1993

 

9 gennaio 1993 (Cripta al Cenacolo, ore 21,00. Vigilia dell'incontro ad Assisi del Papa con i rappresentanti religiosi del mondo in preghiera per la pace)

Preghiamo il Padre.

Figli miei prediletti, preghiamo insieme per gli uomini, per il mondo, preghiamo insieme per la pace. Sarà la Luce a fugare le tenebre dell'inferno. Saranno Verità e Giustizia a prevalere sulle eresie e sulle ingiustizie. Saranno piegate le forze del male al bene ma c'è bisogno che gli uomini di ogni Nazione si pieghino, si inginocchino dinanzi a Gesù.

Solo così sarà il ritorno dello Spirito Santo per una Nuova Pentecoste, per un periodo di pace e di giustizia come non mai conosciuto.

A voi, figli miei, il coraggio e il fervore per una vita nuova, una Chiesa santa, per una Terra rinnovata. Unitevi con me al Papa e pregate perché sia pace.

Vi benedico e vi stringo a me.

 

2 febbraio 1993 (Monte di Cristo)

Adoriamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, siate gioiosi voi che siete nel mio cuore. Troppi uomini sono tristi ma non si avvicinano a me. Io rinnovo a voi, e per mezzo di voi, le mie promesse al mondo intero. Pace e prosperità prometto! Ma chiedo agli uomini tutti la conversione del cuore.

Grazie per il vostro amore a Gesù. Lui vi benedice.

Anch'io vi benedico e vi stringo a me.

 

24 marzo 1993 (Monte di Cristo. In occasione della consegna di un frammento della Croce di Gesù, del Calvario, portata in omaggio dai pellegrini francesi di Lille. Dopo la processione al Monte di Cristo, la reliquia viene portata in Cripta al Cenacolo e conservata nell'urna)

Sia ringraziato e glorificato il Padre.

Figli miei, il mondo deve far morire il germe dell’odio che ancora vive, e abbracciare il grande mistero della pietà che Gesù ha realizzato nella sua Passione e nella sua Croce morendo per tutti.

Figli cari, accettate la via che vi ho indicato accettando la croce, la vostra croce, e vedrete la nuova Luce della potenza di Dio.

Grazie perché onorate la Croce di Gesù, vostra salvezza.

Vi benedico tutti, tutti. Benedico i vostri cari.

 

25 marzo 1993 (Monte di Cristo)

Gloria in eterno al Padre.

Figli miei, a quanti mi ascoltano chiedo l’aiuto affinché il piano di Dio, ideato dalla misericordia, non sia vanificato. Il tempo che ha atteso gli indifferenti sta per finire. Avrà spazio il piano della giustizia che cercherà di condurre gli uomini alla salvezza eterna attraverso la purificazione.

Chiedo ancora la conversione dei cuori e la consacrazione al mio Cuore Immacolato di tutti i miei figli. Ascoltatemi!

Vi benedico tutti e vi stringo a me.

 

1 aprile 1993 (Cripta al Cenacolo)

Preghiamo insieme.

Miei cari figli, la carità di Gesù vi spinga a portare in tutto il mondo il mio invito alla scuola di virtù. Siate maestri di pietà, grandi benefattori dell’umanità. Io vi darò fortezza e prudenza. Santificate quindi la vostra volontà in una docilità sempre più uniformata a Dio e siate interiormente attivi per essere miei apostoli, così sarete l’opera delle opere. Grazie per il vostro sì.

Vi benedico e sarò sempre con voi.

 

11 aprile 1993 (Cripta al Cenacolo. Pasqua di Risurrezione)

Sono con voi a pregare.

Figli miei, molti oggi si sono dissetati dell'acqua viva. Molti, troppi preferiscono altre sorgenti inquinate e peccaminose.

Il mio cuore di Mamma soffre con Gesù e vengo a dirvi: non arrestatevi ma continuate nell'impegno che mi avete promesso, di testimonianza affinché lo Spirito possa operare nei cuori e nella Chiesa tutta. Rinnovate ogni giorno il vostro sì!

Gesù è con voi, anch'io rimarrò con voi.

Vi benedico.

 

30 maggio 1993 (Cripta al Cenacolo. Pentecoste. In occasione della Consacrazione alla Madonna di 250 fedeli)

Sia gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.

Figli miei cari, oggi aggiungete nuove forze alla mia schiera, ed io accolgo con gioia nel mio Cuore Immacolato i vostri cuori che si donano.

Anche voi sarete con me nel mio piano di salvezza. Vi accompagnerò in questo tempo difficile e tenebroso, vi condurrò verso la Luce perché mai più vi perdiate. Grazie per il vostro dono.

Vi benedico tutti.

 

28 luglio 1993 (Monte di Cristo)

Glorifichiamo il Padre.

Figli miei, ricordatevi che appartenete alla mia schiera di consacrati, perciò vi esorto: rinnovatemi ogni giorno le vostre promesse vivendole. Non potrete progredire nella santità se ogni giorno non donerete a Dio, per mezzo mio, uno spazio nuovo d’amore. Coloro che appartengono al mondo sono molti, il male li possiede e la rovina si fa grande e pericolosa. Figli cari, chi accoglie la mia chiamata cammina nella verità e avrà la salvezza.

Vi stringo tutti a me e vi benedico.

 

15 agosto 1993 (Monte di Cristo. Assunzione di Maria SS.)

Glorificate con me il Padre.

Figli miei, l'amore che oggi mi dimostrate è per il mio cuore consolazione e gioia. La mia presenza in mezzo a voi vi dia sicurezza e pace. La vostra preghiera è potenziata dalla mia preghiera e speciali favori e grazie vi sono oggi concessi per voi e per il mondo. La mia presenza è un sì al vostro invito che anch'io ricambio a voi tutti attendendovi alla grande festa eterna nel Cielo.

Vi benedico tutti e vi stringo a me.

 

8 settembre 1993 (Monte di Cristo)

Glorificate con me il Padre.

Figli miei, Dio mi fece dono per voi tutti che mi chiamate beata. Magnificate con me ed esultate in Lui perché anche in voi opera grandi grazie. Siate umili, e ricolmati sarete dei suoi beni. Ringraziate per questo giorno il Signore che mi fece vostra Luce.

Vi benedico tutti, benedico i vostri cari, tutta la Chiesa.

 

21 ottobre 1993 (Cripta al Cenacolo)

Benediciamo e glorifichiamo il Signore.

Figli miei, la misura di grazia scesa oggi in voi vi trovi consapevoli affinché possiate corrispondere all’impegno che vi affido. Mentre la verità di Dio viene cambiata con la menzogna, ho bisogno di voi per ripristinare l’ordine nel popolo di Dio.

Grazie, figli prediletti, vi assicuro che sarà grande la vostra ricompensa eterna quanto sarà più grande la vostra corrispondenza all’impegno che vi affido. Io vi sarò accanto.

Vi benedico e vi stringo tutti a me.

 

1 novembre 1993 (Monte di Cristo. Festività di tutti i Santi)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, oggi vi unisco, con la vostra preghiera, all'esultanza dei Santi e dei Martiri che hanno lottato e sofferto, invocando il sorgere di un’era nuova fatta di amore.

Figli cari, scompariranno presto filosofie dell'ateismo, persecutori di Dio e culti demoniaci; è vicino un tempo nuovo instaurato nell'amore di Dio per la felicità di tutti i suoi figli. Anche voi siete chiamati a collaborare difendendo la verità.

Sto attendendo ancora la conversione di molti figli. Chiamate tutti alla preghiera e alla penitenza.

Vi benedico tutti e vi stringo a me.

 

8 novembre 1993 (Cripta al Cenacolo)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli cari, oggi sono con i vostri fratelli che per causa mia sono perseguitati. La vostra preghiera sia perché si compia la volontà del Padre. Io vi ho introdotti nella strada di Gesù: la strada della Croce. Sarete perseguitati ancora perché siete di Cristo Gesù. Figli miei, l'importante che siate uniti e non rifiutiate la Croce. Desidero che siate sereni perché io sono sempre con voi, quindi non temete.

Vi benedico.

 

8 dicembre 1993 (Monte di Cristo)

Sia glorificato Dio.

Figli miei, grazie a voi, alla Chiesa tutta per il giubilo di questo giorno. Continuate a diffondere nel popolo di Dio la devozione al mio Cuore Immacolato e, mediante la grazia, io vi porterò a conoscere la grandezza della misericordia di Dio.

Figli cari, è la forza dell'amore che vi fa comprendere ogni mio desiderio materno. Benedizioni e grazie scendano abbondanti sulle vostre opere di carità e amore. Io non permetterò ad alcuno di arrestare il vostro cammino che con me avete iniziato per la conquista di coloro che vi imiteranno.

Donatemi il cuore vostro con tutto l'amore che contiene e farete parte del mondo nuovo che io sto preparando.

Benedico voi tutti. Benedico i vostri cari e vi stringo tutti a me.

 

25 dicembre 1993 (Presepio al Cenacolo)

Magnificate con me il Signore.

Figli miei, io vengo per richiamare il mondo assorto nelle tenebre, per riavvolgerlo nella Luce dell'amore divino. Eccovi Gesù, Verbo incarnato, viene ad offrirvi di vivere nell'eterno; il suo amore è la soluzione per ogni difficoltà.

Figli cari, voi siete la gloria di Dio! Nell'amore e con l'amore divino, voi siete i cooperatori di tutte le meraviglie della Divina Provvidenza. Sarà grande pace nel mondo solo se gli uomini accoglieranno l'invito di Gesù.

Grazie per la gioia che mi date in questo Natale.

Gesù vi benedice, io vi benedico e vi stringo a me.

 

31 dicembre 1993 (Cripta al Cenacolo. Con gruppo estero durante la Consacrazione alla Madonna)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei, grazie per questo tempo che passate in preghiera con me. Grazie per la gioia che mi date affidandovi al mio Cuore Immacolato. Ora voi entrate in un tempo prezioso, non sciupatelo, ma date testimonianza ogni giorno con la vostra fede. Ogni giorno io verrò ad accogliere tutto il bene vostro e del mondo per offrirlo a Dio affinché, con la sua grazia, avvenga la vostra santificazione.

Grazie. Vi benedico tutti.

 

31 dicembre 1993 (Monte di Cristo - mezzanotte ultimo giorno dell'anno)

Gloria in eterno al Padre.

Figli miei, si affaccia per gli uomini un tempo nuovo e sarà ancora di misericordia se i superbi piegheranno il capo affinché Gesù trovi un posto in tutti i cuori. Quanto a voi che mi siete in ascolto, cercate l'unione tra voi nel tempo che viene perché sono ancora all'opera mercenari che cercheranno di fare razzia sul bene del gregge rimasto.

Sappiate che io sono con voi per proteggervi, se voi sarete con me non temerete ma assisterete al tramonto di ogni impostura.

Abbiate coraggio. Vi benedico.

 

 

I messaggi dell’anno 1994

 

2 gennaio 1994 (Cripta al Cenacolo)

Benediciamo il Padre.

Figli miei, desidero dirvi quanto io sono nel pianto nel vedere sempre più deteriorarsi la verità rivelatavi. Desidero che voi siate vicini al Papa e facciate arrivare a Lui, personalmente, la vostra attestazione affettiva e filiale.

Fatevi sentire che siete in molti, vicini a Lui. Ora ne ha bisogno per poter continuare la sua missione, altrimenti, senza di Lui, si interromperà il mio piano salvifico indispensabile per gli uomini.

Grazie. Vi benedico.

 

2 febbraio 1994 (Monte di Cristo. Durante la Consacrazione a Maria)

Glorifichiamo insieme il Padre.

Figli miei, oggi mi avete concesso di fare prigionieri del mio Cuore tanti vostri cuori. Il bene che mi offrite è accrescimento di misericordia per tutti gli uomini. Io farò nascere in voi un grande amore, l'amore che avvolgerà il mondo intero e condurrà tutti alla verità: questo è il mio piano di salvezza!

Grazie, figli miei, per la vostra adesione alla mia chiamata.

Vi benedico tutti, e vi stringo tutti a me.

 

24 marzo 1994 (Cripta al Cenacolo)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.

Figli miei cari, da me siete stati chiamati per chiamare altri miei figli a conoscermi. Io sono la Madre abbandonata, da questo vedete la rovina di troppe famiglie. Voi siate esempio di unione. Attingete da me l'amore e diffondetelo nel mondo.

Io sono la Madre dell'amore. Chi viene a me non temerà e chi cammina con me nel mondo avrà la salvezza. Attingete da questi luoghi la Luce e andate: dite al mondo tutto che Dio attende ancora.

Ringraziandovi vi benedico e vi stringo a me.

 

25 marzo 1994 (Monte di Cristo)

Figli, miei cari, benedite questo giorno benedicendo il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Risorgete tutti a vita nuova nell'amore e riempirete il mio cuore di gioia. Portate al mondo tutto il mio richiamo all'amore. Se sarò ascoltata, allora gli uomini non distruggeranno più se stessi e la benedizione di Dio donerà pace al mondo. A me siano affidate le vostre anime, ogni famiglia sia a me affidata.

In questi luoghi di grazia mi sentirete sempre presente e il mio aiuto prometto a quanti vivranno imitandomi. Io desidero la santificazione di voi tutti.

Figli miei, grazie per il vostro sì.

Benedico ogni vostra opera di amore e prometto la mia protezione per ognuna di queste. Benedico voi tutti, benedico i vostri cari, benedico quanti mi affidate.

 

6 maggio 1994 (Monte di Cristo)

Benedite con me il Padre.

Figli miei, vedo le vostre sofferenze, accolgo le vostre suppliche, ma vi invito a capire il valore del patire. Guardate a Gesù, immedesimatevi con il Crocifisso e troverete l'unione con Dio. Io voglio aiutarvi a trovare la forza per superare ogni difficoltà affinché diventiate autentici apostoli per una nuova civiltà dell'amore.

Grazie, figli cari, vi benedico tutti, tutti. Benedico i vostri cari.

 

24 maggio 1994 (Chiesetta di S.Martino)

Gloria al Padre.

Figli miei, vorrei trasmettervi tutta la realtà dell’amore ma è incomprensibile per voi, troppo grande. Vi avvolge tutti l’amore di Dio ed è Dio stesso l’Amore. La missione che vi ho affidato è dolce, fatta di amore, ora comprendete l’importanza! Fondetevi insieme e siate gelosissimi di ogni mia parola. Ho bisogno della vostra donazione.

Non occorre più che il mondo sappia che io vi parlo ma che, vedendo voi, conosca l’amore: Dio. Io mi nasconderò con voi in questo luogo intriso di preghiera. Quanti in questo luogo mi invocheranno, riceveranno grazia e benedizioni.

Ora, per voi, la mia benedizione.

 

28 giugno 1994 (Chiesetta di S. Martino)

Pregate con me.

Figli miei, che sarà se il mondo continuerà a rifiutare i miei richiami? Il Corpo di mio Figlio si sta spezzando.

Come il mondo è diviso dall'odio così la Chiesa di Gesù si lacera, ma io confido ancora in voi, nel vostro aiuto. Siate quindi sempre più uomini nuovi; non mimetizzatevi più in mezzo al mondo ma uscite da esso per non associarvi con i suoi peccati.

Non fuggiranno i figli di Dio davanti alla loro immagine, essi entreranno in sé davanti alla verità e chiederanno perdono a Colui che solo può donare nuova vita.

Figli miei, questo è il tempo che ha bisogno di confessori della fede, di anime ardenti. Non abbandonatemi voi, non lasciatemi sola!

Vi benedico e vi stringo a me.

 

16 luglio 1994 (Cripta al Cenacolo. Durante la consacrazione di fedeli pellegrini)

Glorificate con me il Padre.

Figli miei, ogni popolo della terra mi appartiene; ogni creatura è stata a me affidata. Oggi, consacrandovi a me,

mi riconoscete vostra Madre e sarà vostro ogni beneficio che il Padre Celeste mi concesse.

Vi amo, figli cari! Aiutatemi a portare in tutto il mondo questo amore che è Dio.

Grazie, grazie, figli miei, vi benedico stringendovi a me.

 

26 luglio 1994 (Chiesetta di S. Martino)

Gloria al Padre.

Figli miei, riuniti in preghiera in questa pausa che vi rinfranca, desidero donarvi uno spirito evangelico, ardente di carità, perché il vostro esprimervi sia di delicatezze, di silenzi sorridenti, di indulgenti comprensioni.

Punzecchiati spesso dal vostro amor proprio, sappiate chiudere gli occhi e le orecchie per non esplodere e uccidere.

Figli miei, una vita nuova vorrei far nascere per mezzo di voi, ma come sarà possibile che nasca se voi non donerete la vita? Ancora vi prego: non lasciatemi sola in questo tempo tenebroso, ho bisogno di voi tutti! Gesù deve entrare in ogni cuore prima che i cuori marciscano.

Vi amo, figli miei, e vi stringo a me benedicendovi.

 

15 agosto 1994 (Monte di Cristo)

Benedite con me in eterno il Padre.

Figli miei, voi mi onorate e mi portate in trionfo e, mentre fate ciò, non vi accorgete che io conduco ciascuno di voi in trionfo riempiendovi di gioia, donandovi vita nella grazia.

Desidero che viviate, figli miei! Voi siete il popolo di Dio che prepara il nuovo tempo nella gloria. Liberati dalla schiavitù di questi vostri tempi godrete della vittoria del glorioso trionfo.

Siate forti nella fede, vivendo il Vangelo di Gesù con tutto voi stessi.

Le mie grazie e la mia benedizione scendano abbondanti su ciascuno di voi e su tutti i vostri cari.

 

10 settembre 1994 (Cripta al Cenacolo. Con rappresentanti esteri di gruppi di preghiera)

Glorificate con me il Padre.

Figli miei prediletti, il mio Cuore Immacolato vi comunica tutte le mie ansie perché le guardiate con vero desiderio di partecipazione. Con voi desidero rigenerare alla grazia un’infinità di altre anime. Per questo sentitevi chiamati alla mia opera.

Vi ringrazio, per quanto farete sarete premiati. Vi benedico e vi stringo a me.

 

7 ottobre 1994 (Monte di Cristo. Festa del S. Rosario)

Glorifichiamo insieme il Padre.

Figli miei, voi siete linfa per la mia Chiesa. La preghiera del santo Rosario vi unisce a me, alla mia preghiera, e diviene salvezza per tante anime. Un posto privilegiato nel mio Cuore e un cammino sicuro verso la santità prometto a quanti quotidianamente recitano la mia preghiera.

Vi benedico stringendovi a me. Benedico i vostri cari.

 

1 novembre 1994 (Monte di Cristo. Festività di tutti i Santi)

Cantate con me "Gloria a Dio".

Figli miei, sta nella vostra preghiera la vostra salvezza. Vicino a ciascuno di voi è il Regno di Dio; io sono venuta a consegnarvi la chiave per entrarvi; accettatela ascoltandomi. Professando la vostra fede pubblicamente sarete popolo di Dio che converte il popolo di Dio.

Figli cari, guardate a me con fiducia come tutti i Santi hanno fatto e pregate per quanti sono in attesa del Regno del cieli.

Vi benedico tutti stringendovi a me.

 

23 novembre 1994 (Monte di Cristo)

Preghiamo insieme il Padre.

Figli miei, io faccio parte della vostra vita e il mio Cuore Immacolato è aperto a voi. Le anime più belle io porterò sulla via dell'amore divino. Difenderò la vostra causa per cui pregate, perché è la causa dell'amore in cui io stessa vi ho introdotti. Quanti figli attendo con voi per stringerli a me togliendoli dal grave pericolo che li minaccia.

Grazie, figli cari, vi benedico tutti.

 

8 dicembre 1994 (Cripta al Cenacolo. Giorno di Consacrazione alla Madonna)

Benedite con me in eterno il Padre.

Figli miei, per la vostra salvezza e per la salvezza del mondo vi ho chiamati. Grazie per la vostra risposta.

Oggi vi fate dono a me ed io vi farò conoscere il mondo meraviglioso dell'amore di Dio per farvi vivere tutta la grandezza e la dolcezza, rendendovi anime consolatrici, amorose del Cuore di Dio.

Se mi sarete veri figli io vi donerò grazia abbondante e sarete il grande bene della Chiesa, e ogni grazia che mi chiederete io ve la farò concedere.

Vi benedico stringendovi tutti a me.

 

25 dicembre1994 (mezzanotte al presepio del Cenacolo)

Cantate con me all’infinito: "Gloria al Padre".

Figli miei, eccovi il miracolo d’amore e di bontà: Gesù. Sappia tutto il mondo che Lui è la salvezza! Non solo un Bambino ho portato a voi e per voi, ma vi è stato dato lo Spirito Santo per farlo nascere in voi.

Figli cari, vi invito alla preghiera affinché siano accolti gli accorati e necessari accenti del mio Cuore Immacolato per scuotere lo stato di desolante incoscienza del mondo. Ascoltatemi voi che mi amate, arricchitevi di grazia voi che credete!

Con l'augurio di Santo Natale vi benedico, benedico i vostri cari.

 

31 dicembre 1994 (Monte di Cristo - mezzanotte, ultimo dell'anno)

Benediciamo il Padre.

Figli miei, grazie perché volete trascorrere con me questo passaggio, un nuovo anno che sarà triste e lieto: molto triste per le anime che vivono nel rifiuto totale della grazia e dell'amore; lieto, nonostante gli avvenimenti raccapriccianti, per le anime che vivono in Dio e nel suo amore. Sarà l'anno più importante per la mia opera che inizierà il suo cammino nella Chiesa e nel mondo.

Figli miei, lo Spirito dell'Amore scenda su di voi tutti che con me pregate; fate voi che tutti si consacrino al mio Cuore Immacolato; non vada perduto questo nuovo tempo che potrà essere il più santo e santificante.

Vi benedico tutti. Rimanete con me. Queste sono parole per voi che vegliate con me in questo luogo.

 

 

I messaggi dell’anno 1995

 

2 febbraio 1995 (Monte di Cristo)

Cantiamo gloria in eterno al Padre.

Figli miei, non c'è armonia più melodiosa per il Cuore di Dio, dei "Sì" generosi pronunciati con amore sincero al mio Cuore di Mamma. Non c'è gioia più grande per il Cuore di Dio, di queste presentazioni di offerte generose che passano per le mie mani. Lo Spirito Santo, attraverso di me, si riversa sull'umanità intera.

Figli miei, nel mio Cuore vengono generate a vita nuova le anime che saranno la nuova creazione per la nuova umanità.

Grazie per la vostra donazione. Vi benedico tutti e vi stringo a me.

 

4 marzo 1995 (Cripta al Cenacolo)

Preghiamo insieme.

Figli miei, voi fate parte della mia grande Opera dell'Amore che sarà, nella mia Chiesa, Movimento di tutti i Movimenti che lo Spirito Santo susciterà in questa nuova era pentecostale. Quanti mi riconosceranno e mi serviranno, vivranno nella nuova era e rimarranno Luce.

Grazie, figli miei, per quanto farete.

Vi benedico tutti.

 

25 marzo 1995 (Monte di Cristo)

Glorificate con me il Padre.

Figli miei, grazie perché siete rimasti con me in questo tempo di grazia che conduce all'eternità. Sono io che passo nel mondo e busso alla porta di tanti cuori; cerco di salvare quello che ancora è rimasto incontaminato e di richiamare tutti i miei figli alla conversione.

Non si rifiuti la grazia che io dono. Non si perda altro tempo ad ascoltare il mondo che sta perseguendo un progetto mostruoso: quello di sostituirsi a Dio Creatore.

Figli miei, occorre vivere la più grande santità per resistere e prepararvi perché l'ora del passaggio di Dio è giunta.

Stringetevi tutti a me per poter vivere ogni giorno questo giorno che diede inizio alla salvezza.

Figli cari, nel mio immenso amore vi racchiudo tutti benedicendovi.

 

6 maggio 1995 (Cripta al Cenacolo)

Gloria al Padre.

Figli miei, si delinea sul mondo l’alba di un nuovo giorno dell’amore misericordioso e santo. A me è stata affidata la guida del mondo ed io affido a voi e a quanti mi riconoscono, l’opera di conversione dell’umanità. Importantissimi strumenti miei voi siete! A quanti decidono di lavorare con me io dono il mio Cuore, e chi saprà aprirlo troverà tutti i tesori della vita.

Grazie, figli miei, grazie. Vi benedico tutti.

 

29 luglio 1995 (Monte di Cristo)

Glorifichiamo insieme il Padre.

Figli miei cari, nel vostro cammino di fede ci sono io e veglio su ciascuno di voi come Mamma.

Sto chiedendo a tutti i miei figli di accogliere la grazia della salvezza con urgenza perché troppo tempo si è perduto. Alzatevi, figli miei, e riprendete il cammino della conversione. Non abbiate più tanta attenzione per le cose che passano, pensate alla vita nuova che vi attende. Aiutate chi soffre, consolate chi piange, portatemi in tutto il mondo voi che mi amate, e fate che tutti gli uomini mi permettano di amarli.

Vi benedico e vi stringo a me.

 

15 agosto 1995 (Monte di Cristo)

Glorificate con me il Padre.

Figli miei, sono venuta in mezzo a voi per rivelarvi il Dio dell’Amore, per rivelare al mondo intero l’Amore di Dio.

Questa è l’ora dell’Amore. Arricchitevi di grazia per poter arricchire il mondo che vive una grave povertà spirituale.

Figli miei prediletti, voi mi onorate davanti agli uomini ed io vi onorerò davanti a Dio. Seguitemi, figli cari, ascoltatemi e a Lui vi accompagnerò tutti!

Vi amo immensamente.

Vi benedico e vi stringo tutti a me.

 

8 settembre 1995 – (Festività della Natività di Maria SS.ma)

Glorificate con me il Padre.

Figli miei, io sono la Madre abbandonata da molti figli ma non da voi. Voi mi amate e mi consolate, perciò vi ringrazio, figli cari. Voi avete accolto il mio invito e con esso un nuovo giorno, il giorno dell’Amore.

Figli miei, non venga mai meno il vostro zelo, ho bisogno di voi, del vostro amore.

Vi stringo tutti a me benedicendovi.

 

7 ottobre 1995 (Cripta al Cenacolo. Festa del S.Rosario.)

Preghiamo insieme.

Figli miei cari, voi siete anime predilette unite a me per il grande lavoro di conversione del mondo. Sono sempre in mezzo a voi per guidarvi.

Sono prossimi i giorni di grande amarezza. Siate preparati e forti nell’amore; si intensifichi la preghiera in voi e in ogni gruppo. Fate che l’immagine mia, Regina dell’Amore, entri in ogni casa. Io benedirò e proteggerò ogni famiglia.

Rimarrò con voi.

Vi benedico tutti. Benedico ogni gruppo di preghiera.

 

28 ottobre 1995 (Cripta al Cenacolo)

Figli miei, i misteri dell’amore divino hanno tutti i loro segni da riconoscere, da comprendere ed accettare: sono segni di amore. La carità e l’amore, unici fari rimasti per illuminare la mia Chiesa in questi tempi di angoscia grande e di tribolazione. Tempo di passaggio questo, e voi ne preparate la via affinché sia meno angosciosa.

Figli prediletti, sono con voi e con quanti comprendono e aderiscono al mio invito. Attendo ancora molti miei figli e voi li condurrete fino a me. Io li condurrò a Gesù.

Vi benedico e vi ringrazio.

 

8 dicembre 1995 (Monte di Cristo. Festa dell'Immacolata Concezione)

Glorificate con me il Padre.

Figli miei, la mia continua presenza in mezzo a voi conferma la pietà del Padre per questa generazione malata e sofferente. Anche il mio Cuore soffre per l’assenza di Dio dai cuori, dalle istituzioni, dalle nazioni e dalle famiglie.

Quanti si sono affidati a me hanno trovato Dio e il suo amore, e hanno consolato il mio Cuore Immacolato.

Figli miei, confidate con maggior fede nella misericordia divina e molti mali che affliggono questa generazione cesseranno. Conversione e fede chiedo al mondo, preghiera e penitenza a tutti. Non si attenda ancora.

Ascoltatemi, figli miei.

Vi benedico stringendovi tutti a me. Grazie a quanti a me si sono affidati.

 

25 dicembre 1995 (Presepio al Cenacolo. Notte di Natale)

Cantiamo insieme gloria a Dio.

Figli miei, in questa notte santa io vi ho portato la Vita. Ogni vita nasce con questa Vita e ogni uomo vivrà se riconoscerà il mio Gesù Figlio di Dio. Il mistero glorioso di questa notte santa viene rivelato agli uomini di buona volontà. Gesù viene ad illuminare il mondo che il suo amore misericordioso vuole salvo.

Figli miei, in questa umile grotta sta tutto il mondo, presente e futuro; con la nascita di Gesù il Padre ha rovesciato ogni falsa certezza degli uomini donandovi la vera certezza in Gesù. Venite tutti a scoprire le origini della vostra vita e siate gioiosi.

La mia materna benedizione a voi tutti, ai vostri cari, di Santo Natale.

 

31 dicembre 1995 (Monte di Cristo - mezzanotte)

Benediciamo il Signore.

Figli miei, io sono la Regina dell’Amore. Sono la Rivelazione del Cuore appassionato di Gesù, l’Immacolata dello Spirito Santo, il dono più prezioso fatto all’Umanità tutta per regalare al mondo l’Immacolatezza di Dio. Sto passando per le strade del mondo per illuminare ogni cuore, aperto alla grazia e all’amore, invitando tutti i miei figli a rifugiarsi nel mio Cuore Immacolato, consacrandosi a me per preparare la nuova era dell’Amore.

Figli cari, non vanificate ciò che in questo tempo avete ricevuto, ma rendete grazie a Dio. Continuate a pregare. Rispettate questo luogo santificato dalla mia presenza. Qui io vi consolerò e sarò presente anche se non apparirò. Ho atteso a lungo tanti vostri cari, tanti miei figli prediletti, ma inutilmente!

Beati voi, figli miei, che mi avete accolta, che avete accolto il mio insegnamento. Desidero che siate voi i miei segni nel mondo. Non lasciatemi sola! È con voi che voglio consolare il mondo; in questo nuovo anno troveremo tanti, tanti cuori da consolare, bisognosi dell’amore di Dio, provati dal peso della purificazione.

Coraggio, figli miei, siate forti e gioiosi rimanendo nella grazia.

Vi benedico tutti, vi ringrazio e vi stringo a me.

 

 

I messaggi dell’anno 1996

 

2 febbraio 1996 (Monte di Cristo)

Benedite con me il Padre.

Figli miei cari, nel mio Cuore Immacolato e addolorato vi nascondo. Vi farò vivere ogni virtù ed ogni bontà nell’offerta di ogni momento in atto di amore per il trionfo dell’opera d’amore nella Chiesa e nel mondo, per la salvezza di tutte le anime. Stringendovi tutti a me vi dono il mio amore sconfinato.

Vi benedico.

 

17 febbraio 1996 (Cripta al Cenacolo)

Benediciamo insieme il Padre.

Figli miei, è stato a me dato il potere di riempire di Spirito Santo tutti quelli che crederanno nel mio amore di Madre e nell’amore misericordioso del Cuore Sacratissimo di Gesù.

Non meravigliatevi perciò se io desidero rigorosamente una determinata impostazione di vita e di offerta. Sì, miei cari figli, ho bisogno di voi per rinnovare il mondo! Grazie, quindi, ad ognuno di voi che accetta di lavorare con me. La ricompensa già la conoscete per voi: si chiama santità!

Vi stringo tutti a me benedicendovi.

 

25 marzo 1996 (Monte di Cristo)

Cantate gloria al Padre.

Figli miei, chi ha vissuto vicino a me in questo tempo ha scoperto il mondo meraviglioso dell’amore di Dio per viverne tutta la grandezza. È immenso desiderio del mio Cuore riempire di amore il mondo. Ciò avverrà se tutti i miei figli avranno più fiducia nel mio aiuto e nella potenza che il Padre mi ha dato. Sarà pace nel mondo, sarà giustizia ma solo attraverso l’amore.

Ancora vi stringo tutti a me, riversando su di voi tutti il mio grande amore, benedicendovi.

 

15 agosto 1996 (Monte di Cristo)

Glorificate con me il Padre.

Figli miei, ecco il messaggio per voi e per tutti in questo giorno. Vincete il peccato con la santità, l’incredulità con la fede, la sfiducia con la speranza. La mia gloria sarà gloria per quanti mi onorano e mi amano.

Figli cari, con me avete la fede sicura e piena, la verità, la grazia più divina e santificante. Con me avete l’Eucaristia, la Croce, la santità, la gloria. Rimanete nel mio Cuore perché anche voi siete opera dell’amore di Dio.

Vi benedico e vi stringo tutti a me.

 

9 novembre 1996 (Cripta al Cenacolo)

Benedite con me il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Figli miei, Dio ha bisogno delle sue creature ed io le sto radunando. Voi siete le creature amate da Lui. Questo Movimento porterà nella Chiesa una grande ondata di rinnovamento e di speranza. Per questo vi benedico e vi ringrazio. So che non vi risparmierete ma insieme sarete preziosi fari che orienteranno molte anime smarrite.

Coraggio, figli miei! Io sono e sarò con voi. Non vi lascerò.

Vi benedico e vi stringo a me.

 

6 dicembre 1996 (Monte di Cristo)

Benediciamo il Padre.

Figli miei, voi avete ascoltato la mia voce, avete seguito i miei consigli, ancora ascoltatemi e siatemi vicini: vi chiedo un atto di amore per il mio Cuore trafitto: non abbandonatemi! Vi chiederanno presto di togliere le mie immagini dalle vostre cappelle, immagini che hanno confortato gli occhi ed i cuori di tanti miei figli.

Gesù mi desidera a Lui vicina. Ecco il ricatto! Il nemico tramerà il compromesso.

Siate uniti, forti, decisi. Consolerete i Cuori di Gesù ed il mio Cuore.

Io sono la Regina dell’Amore.

Vi benedico.

 

8 dicembre 1996 (Cripta al Cenacolo)

Cantiamo gloria e benediciamo il Padre.

Figli miei, vivete una vita di grazia, vincete il peccato con la santità e guardate alla mia Immacolatezza. Sappiate leggere la storia più bella che Dio ha scritto su di me per voi tutti, per la vostra salvezza. Fatevi imitatori miei ed io vi donerò grazia, vi donerò l’amore del Padre. Con me avrete fede sicura, la verità più santa, la perseveranza, la santità, la gloria.

Vi amo, figli miei.

Vi benedico e vi stringo tutti a me.

 

25 dicembre 1996 (Presepe al Cenacolo - mezzanotte)

Cantiamo gloria al Padre.

Figli miei, ecco, Dio nasce in mezzo a voi, accoglieteLo! Lui viene a riscattare la solitudine degli uomini con il suo amore divino. Gesù viene dato a voi per voi. Sono io che vi predispongo perché lo Spirito Santo e la potenza dell’Altissimo Lo faccia nascere in voi attraverso la grazia che genera Gesù dentro di voi.

Figli cari, non modificate nulla di questo evento ma cercate di modificare voi stessi, la vostra vita. Non si congiuri più contro di Lui, ma umilmente si pieghi ogni ginocchio perché è Lui il Re della gloria. Sia vostro Gesù, siate tutti suoi e godrete della beatitudine eterna.

Vi stringo tutti a me benedicendovi.

 

 

I messaggi dell’anno 1997

 

2 febbraio 1997 (Monte di Cristo)

Cantiamo gloria al Padre.

Figli miei, ecco la fonte della gioia: l’amore, la donazione a Dio. Innamoratevi della purezza, delle cose pure e possederete il mondo, e con la forza che è in voi lo convertirete. Consacratevi al mio Cuore Immacolato e sarete Luce per il mondo. Rinnovate in questo giorno la vostra donazione.

Figli cari, accettate il progetto di Dio che vi farà vivere la vostra santità per la sua gloria. Gioite per questa offerta di salvezza, accettatela!

Vi benedico tutti e con voi tutti i miei consacrati. Vi stringo tutti a me.

 

25 marzo 1997 (Monte di Cristo)

Glorificate con me il Padre.

Figli miei, non temete! Preoccupatevi solo di camminare nella direzione indicatavi e illuminata dalla mia Luce. Gesù, che vi ho portato, trionferà anche per la vostra conversione. Pregate per tanti suoi nemici perché il loro tempo sta terminando. Pregate con me per chiedere a Gesù la salvezza di tante anime, del maggior numero di anime in questo grave momento della storia dell’umanità.

Figli cari, sono ancor più con voi, sempre più con voi perché avete maggiormente bisogno di aiuto. Vi benedico tutti, tutti. Portate la mia benedizione nelle vostre case, agli ammalati, a tutti i vostri cari.

 

15 agosto 1997 – (Monte di Cristo. Festa di Maria Assunta in cielo)

Pregate con me e glorificheremo il Padre.

Figli miei, grande è per voi tutti questo mio premuroso amore materno. Ringraziate Dio per questo giorno eterno che si apre anche a voi. Dalla sua bontà avete ricevuto la vita e riceverete 1’eternita. Siate tutti miei consacrati e sarete un popolo distinto, un popolo nuovo, santo, gradito a Dio. Perciò figli miei, vi invito a staccarvi dall’idolo mondo, a dissociarvi dai suoi peccati per essere luce che sconfigge le tenebre del mondo.

Grazie per le gioie che oggi mi avete dato.

Vi stringo tutti a me benedicendovi.

 

8 dicembre 1997 (Monte di Cristo ore 16.40. Solennità dell’Immacolata Concezione)

Glorificate con me il Padre.

Figli Miei, Dio vuole riportare il mondo alla pienezza della grazia attraverso la mia Immacolatezza, ed io sto operando nei vostri cuori di figli, per riportarvi tutti a Lui, dando alle anime l’Immacolatezza di Dio. La vostra devozione al mio Cuore Immacolato farà sbocciare nella Chiesa uno straordinario amore a Dio e una purissima carità fraterna.

Figli Miei, affidatevi a me. Per mezzo del mio Cuore affidate a Dio la sorte terrena ed eterna egli uomini tutti.

Grazie per il vostro amore. Vi stringo tutti a me benedicendovi. Rimarrò con voi.

 

25 dicembre 1997 (Presepio al Cenacolo. Messaggio della notte di Natale)

Cantate con me gloria al Padre.

Figli miei, la vostra fede raccolga la grazia che oggi vi raggiunge, accogliete Gesù che io vi dono e vincerete il mondo perché Gesù è Figlio di Dio.

In questo giorno vi invito a farvi partecipi delle grandi sofferenze del mondo, troverete allora la gioia che cercate e sarete veri figli della Chiesa.

Figli cari, affidatevi a me ed io vi guiderò alla fede vera che vi farà riscoprire con amore la Parola che in me si è fatta Carne, Gesù.

Vi benedico stringendovi a Me, benedico i vostri cari.

 

 

I messaggi dell’anno 1998

 

25 marzo 1998 (Monte di Cristo, in occasione del 13° anniversario delle apparizioni)

Benediciamo il Padre.

Figli miei, vi accolgo tutti in un abbraccio materno. Sono io il dono di Dio agli uomini di fede. Io mi donerò tutta a queste anime di buona volontà; le investirò della stessa potenza d’amore che è in me. Siatemi vicini e mi consolerete, poiché il mio Cuore sta reggendo tutto il peso della perversità degli uomini che perseguitano Dio.

Figli cari, preparatevi con la Chiesa a vivere un grande evento, il Giubileo della riconciliazione tra Dio e gli uomini e degli uomini tra di loro e vivrete in un mondo rinnovato dallo Spirito Santo in un nuovo millennio.

Grazie della gioia che mi avete dato. Grazie della vostra presenza.

Vi benedico tutti.

 

26 aprile 1998 (Cripta del Cenacolo. 13° Incontro internazionale capigruppo)

Figli miei, affinché tutti gli uomini abbiano a sentire e accettino il mio pressante invito alla conversione chiedo ancora a voi di aiutarmi! Io opero in mezzo a voi, inseriti nella mia opera d’amore. Sconfinati orizzonti si aprono alle anime della mia opera, infiniti carismi sono riservati per coloro che dell’opera d’amore vogliono viverne la grandezza. E ogni anima che entra in questa apertura spirituale porta con se tante altre anime.

Figli cari, a voi che mi siete così devoti affido il grande piano del mio Cuore amoroso di Mamma per i poveri figli smarriti tra le loro miserie. A voi assicuro la grande ricompensa riservata dal Padre per i suoi veri figli. A voi il mio grazie e tutto l’amore del mio Cuore di Mamma.

Tutti vi benedico.

 

15 agosto 1998 (Monte di Cristo, in occasione della solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria)

Ringraziate e benedite con me il Padre.

Figli miei, questo giorno è la festa del cielo, è la gioia dei Santi. Ogni mio intervento è un richiamo, un invito per farvi tutti partecipi. Vivete la vostra consacrazione e parteciperete anche voi alla grande festa.

Figli miei, non dimenticate che molte, troppe anime sono in pericolo e possono essere travolte per sempre. Siate degni della vostra vocazione; al vostro esempio, si uniscano sacrifici e tanta orazione. Gli uomini tutti si pieghino, si abbassino e chiedano perdono per tutti gli errori ed orrori che si commettono nel mondo. Accogliete i grandi eventi che segnano la fine di tanta iniquità e siate pronti ad accogliere il tempo nuovo migliore.

Grazie per la gioia che mi date. Vi benedico tutti e vi stringo a me.

 

18 ottobre 1998 (Cripta del Cenacolo. 2° Incontro Internazionale Capigruppo)

Glorificate con me il Padre.

Figli miei, è necessario che il tempo e la storia rivelino la potenza infinita di Dio, la grandezza e la bontà del Cuore di Gesù. Figli miei cari, con la mia chiamata vi costituisco responsabili del meraviglioso e potente esercito dell’amore, che cammina con me verso la vita. Siete voi la nuova animazione della Chiesa, che la Trinità Santissima vuole donare alla storia dell’Amore nella nuova ed ultima era del mondo. Mentre cielo e terra si raccolgono in questa benedetta Opera d’Amore siate voi veri e giusti, perché santa è la missione che vi affido.

Vi benedico stringendovi a Me, assieme a quanti a voi sono uniti, grazie.

 

1 novembre 1998 (Cripta al Cenacolo. Solennità di tutti i Santi)

Benediciamo insieme il Padre.

Figli miei, sono per quest’ora, per questo giorno, queste mie parole. Sono per quanti intendono servire la mia opera. Sono per aiutare la vostra santificazione. Per le anime semplici disposte a tutte le richieste dell’Amore, per le anime povere che credono di aver bisogno di tutte le grazie, per anime umili che sono sempre pronte ad entrare negli abissi della propria ed altrui miseria. Per le anime interiori che rifiutano ogni superficialità, ogni compromesso con se stesse e con il mondo. Per le anime impegnate nel serio cammino della fede e della santità, per dare a Dio la più grande gloria e l’aiuto più fraterno al prossimo. Per coloro che vivono la mia opera come la loro famiglia; per questi sono le mie parole in questo giorno di gloria.

Io vi incoraggio figli cari, a continuare anche nelle difficoltà affinché la mia opera emerga e sia centro di attenzione in mezzo ad un mondo diventato palude di iniquità. Troveranno santità quanti mi ascoltano.

Vi benedico.

 

8 dicembre 1998 (Monte di Cristo. Solennità dell’Immacolata Concezione)

Benediciamo il Padre.

Figli miei, si sta avvicinando il tempo della Verità, il tempo di Dio. Passando per il mio Cuore Immacolato, lo Spirito Santo riverserà sull’umanità una nuova Pentecoste d’amore. Gli uomini tutti si preparino al grande passaggio in una attesa vigilante, pentiti di ogni peccato.

Figli cari, voi fiduciosi non avete deriso la mia chiamata, ma vi siete fatti piccoli, umili. Quanti consacrati al mio Cuore di Mamma godranno della mia predilezione e di questi sarà il Regno del Padre, ove anch’Io ci sarò ad attendervi.

Oggi vi stringo tutti a me benedicendovi.

 

25 dicembre 1998 – (Presepio al Cenacolo Solennità del Natale del Signore)

Cantate con me Gloria al Padre.

Figli miei, questo è il giorno dell’Amore, del più grande Amore!

Oggi vi invito a farvi piccoli come bambini per saper ricevere questo immenso dono di Dio che gratuitamente ha voluto donarvi. Con la venuta di Gesù tra voi, Dio ha realizzato la più grande profezia che Lui stesso aveva scritto nei cuori degli uomini.

Figli miei, ora tutti siete divinizzati! Ecco la Luce, l’Amore, la Vita. In Lui avete parte alla sua pienezza. Gioite per il Natale di Gesù; gioite per il vostro Natale, sia per tutti Santo.

Vi benedico tutti e vi stringo a me.

 

28 dicembre 1998 (Monte di Cristo. In occasione della giornata di preghiera in riparazione dei delitti contro la vita nascente)

Grazie figli cari!

Grazie per la vostra testimonianza. Ogni anno vi aspetto qui in questo giorno sempre più numerosi. Fate sapere al mondo intero il mio grande dolore.

Vi benedico tutti.

 

 

I messaggi dell’anno 1999

 

2 febbraio 1999 (Monte di Cristo)

Benediciamo il Padre.

Figli miei, l'Opera d'Amore ha iniziato il suo cammino benedetta da Dio, pensata e realizzata dal Cuore divino di Gesù, guidata dalla vostra Mamma Celeste con lo Spirito Santo.

Ecco, figli miei, io sto camminando in mezzo a voi, le anime in Grazia mi riconoscono, camminano con me e mi ascoltano. E’ la voce di Dio la mia voce e quanto vi chiedo è volere del Padre, unico Padre di tutti gli uomini. Con i miei consacrati, con voi, io riunirò la mia Chiesa, rinnoverò ogni cuore affinché regni l'amore nel mondo.

Figli miei, la vostra preghiera esprima il riconoscimento di Dio autore e padrone della vita e sia espressione dell'uomo verso il suo principio.

Vi benedico tutti e vi stringo a me.

 

Renato viene portato dalla Madonna a visitare il Paradiso e l'Inferno

Renato Baron durante l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto quest'anno è stato condotto dalla Madonna a visitate il Paradiso e l'Inferno.

Ecco il suo racconto nelle pagine del sito "La Regina dell'Amore".

 

15 agosto 1999 (Monte di Cristo. Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria)

Elevate insieme a me un inno di gloria al Padre.

Figli miei, Io sono nascosta a voi, velata dal silenzio divino dell'Amore, ma sono in mezzo a voi per guidarvi verso la santità e verso Dio. Voi siete il popolo di Dio che mi appartiene e il mio Cuore è il Paradiso delle vostre anime ma anche il luogo sicuro che vi protegge.

Figli miei, in questo tempo sono in gioco le sorti di milioni di anime che Io vorrei salvate; chiedo perciò l'aiuto di tutti i miei consacrati. Io vi assicuro il sicuro cammino e la grande ascesa con le infinite grazie pronte per voi che mi aiutate. Esultate con tutta la mia Chiesa per avermi con voi da giorno del mio "si".

Vi benedico tutti e vi stringo a me.

 

 

 

La storia delle apparizioni a Schio

 

 


 

Ritorna alla pagina principale

 

Pagina precedenteMessaggi 1990-1992