Errata corrige

Nell'articolo "Le apparizioni di Kibeho" i seguenti due messaggi erano stati attribuiti in passato alla veggente Alphonsine Mumureke:

1) "Sono venuta per preparare la strada a mio Figlio per il vostro bene e voi non volete capire. Il tempo rimasto è poco e voi siete distratti. Siete distratti dai beni effimeri di questo mondo. Ho visto molti dei miei figli perdersi e sono venuta per mostrargli la vera strada".

2) "…Il mondo è pieno di odio. Voi riconoscerete il momento del Mio ritorno quando vedrete scoppiare le guerre di religione. Quando vedrete accadere questo, sappiate che sto per arrivare. Nulla potrà fermare queste guerre".

In realtà il primo messaggio non si sa esattamente da quali (ma pare che siano diversi) dei veggenti di Kibeho sia stato ricevuto; per quanto riguarda invece il secondo messaggio, il veggente che l'ha ricevuto è Emmanuel Segatashya.

Inoltre è stato eliminato il seguente messaggio: "Il mondo si sta avvicinando alla fine. Il ritorno di Gesù è vicino. La fine del mondo non è una punizione. La Vergine Maria viene per avvisarci di prepararci per il ritorno di suo Figlio. Dobbiamo soffrire con Gesù, pregare ed essere apostoli per preparare il Suo ritorno", in quanto ad una nuova verifica delle fonti non è stato possibile trovarne di attendibili che lo confermino.

Le suddette correzioni sono state effettuate nel giugno 2004.

 


 

Ritorna alla pagina principale