I segni dei tempi raccontati dai mass-media

Le testate giornalistiche

 

 

 

Nelle pagine della "Rassegna notizie" abbiamo inserito i links a diversi articoli e servizi. Questi links fanno capo alle seguenti testate giornalistiche:

 

RAI (TG1, TG2, T3)
RAI Televideo
MEDIASET (TG5, Studio Aperto)
MEDIASET online
CNN (CNNItalia, World News, CNN interactive)
BBC (BBC Online, BBC World News)
EuroNews
TV5 (vari notiziari)

ABC News

Agenzia Ansa
Agenzia Adnkronos
Agenzia Italia
Agenzia Reuters
Il Sole 24 Ore Online
La Repubblica

Corriere della Sera

La Stampa
USA Today

Le Monde

 

 

 

Tutto il materiale informativo e fotografico pubblicato nei siti delle testate giornalistiche sopraccitate è di proprietà esclusiva delle testate stesse ed è sottoposto alle norme internazionali sul copyright.

Nella nostra "Rassegna di notizie", per conformarci alle norme sul copyright, per ogni notizia ci limitiamo a fornire solo un breve e schematico riepilogo. Per consentire al lettore di avere un più ampio ed esauriente resoconto informativo, indichiamo anche i links agli articoli pubblicati dalle testate sopra menzionate che si sono occupate della notizia. Per quanto riguarda le testate giornalistiche televisive a volte riportiamo il link alla registrazione audio del servizio.

In passato in questa rassegna, per motivi di spazio, i links delle notizie che non erano più "attuali" venivano gradualmente eliminati. Veniva mantenuto soltanto il riepilogo delle notizie. A partire dal mese di agosto 1999 tutti i links agli articoli verranno d'ora in poi mantenuti.

 

 


Ritorna alla pagina principale