IL NEMICO NON PREVARRÀ

 

 

"Figlio, la purificazione in atto farà piazza pulita di questo materialismo di cui la mia Chiesa e il mondo intero sono così orrendamente contagiati.

Nella mia Chiesa rigenerata si dovrà tenere presente che la verità conosciuta ed amata orienta l'anima all'umiltà incamminandola all'approdo dell'eterna salvezza.

I Vescovi dovranno considerare l'insegnamento catechistico come un fondamentale loro dovere per cui cureranno l'apertura di scuole per catechisti affidate ad esperti e santi sacerdoti che dovranno attingere alle sorgenti limpide della Rivelazione, ricordandosi che sempre Uno solo è il Maestro eterno ed infallibile i cui insegnamenti non mutano né muteranno mai perché divini.

La Chiesa scaturita dal Mio Cuore aperto, maestra di verità perché depositaria e custode del patrimonio della rivelazione, prenderà il suo posto di guida dei popoli, forte del mio divino mandato.

L'ignoranza delle eterne verità, la manipolazione e negazione della storia del mistero della salvezza è stata ed è l'arma formidabile con cui il nemico ha portato caos ed anarchia nella Chiesa e nel mondo.

Ma non prevarrà!

Già i germogli della preannunziata primavera affiorano ovunque e l'avvento del mio regno e la vittoria del Cuore Immacolato della Madre Mia sono alle porte."

(Messaggio di Gesù del 7 novembre 1977)

Tratto dal libro "Confidenze di Gesù ad un Sacerdote", di Mons. Ottavio Michelini

 

Vai all'indice dei messaggi

 

 

 

A cura di "Profezie per il Terzo Millennio" - Marzo 2006
Condizioni del copyright sui contenuti di questa pagina


 

Ritorna alla pagina principale