Sono una vera Madre

 

 

Scrivi figlio mio sono Maria la Madre di Gesù ma anche Madre tua e vostra, vera Madre che vi ama senza misura e senza limiti.

Che fa figlio mio una vera Mamma?

Essa è sempre col pensiero e col cuore vicino ai suoi figli anche quando per necessità di cose è da loro fisicamente separata; il suo amore non solo la porta a pensarli e desiderarli vicino ma anche a partecipare e donare loro tutto quanto può, si preoccupa della loro salute; teme e paventa i pericoli cui possono andare incontro; prega per la loro incolumità; piange per la loro sofferenza e si rallegra per le loro gioie... insomma cerca di prodigarsi in tutti i modi senza mai preoccuparsi di sé e delle sue necessità... in una parola vorrebbe sempre donarsi per essere ancora con loro una cosa sola!

Questo è quello che fa ed esige l'amore vero!

Se disgraziatamente i figli per aver indurito il loro cuore nel male non avvertono l'amore della Madre o ne ridono o non se ne curano minimamente tu poi capire, anche se non è facile capire, l'atroce dolore di cui sono causa a "chi" li ama più di ogni altro...

se poi la perversione dei figli giungesse al punto di metterli addirittura contro la loro Madre, offendendola, insultandola e deridendola chi potrebbe avere vocaboli per esprimere il dolore di quella povera Mamma sventurata?

 

Vi ho generato nel dolore e nell'amore

Figlio mio vi è una Mamma lassù in Cielo ma che è pur sempre presente anche sulla terra e che ama i suoi figli con un amore cosi grande e intenso da non potersi descrivere né intendere, che li ama con un amore che viene subito dopo l'amore di Dio che è infinito, che li ama con un amore che da sé solo supera l'amore di tutte le Mamme che furono, sono e saranno, e quella Mamma, come tu ben sai, sono Io Maria la Vergine Immacolata che con Gesù, offerto per voi sulla Croce al Padre, vi ho generato alla "vita divina" nel Dolore e nell'Amore .

Io vi amo come voi non potrete mai capire; vi amo tanto al punto che continuo a sacrificare il Mio Gesù e a offrirlo al Padre per la vostra salvezza nel Mistero della Croce che si rinnova e si perpetua realmente nel Mistero della Messa!

Figli miei voi conoscete il prezzo della vostra Redenzione che Gesù paga in continuazione al Padre Celeste e con Lui pure Io pago perché sono la Corredentrice;

l'Amore che Lui vi porta è infinito come infinita è la sofferenza legata a quest'amore e Io sono unita a Lui in una maniera unica e irripetibile nel genere umano perché Io vivo di Lui e della Sua natura divina e Lui vive di Me e della mia natura umana per cui tutto ciò che è Suo è Mio e tutto ciò che è Mio è Suo.

 

I tempi si accorciano... pregate e fate penitenza

Figlio e figli miei, premesse queste cose, vi sarà più facile penetrare il mio dolore e la mia sofferenza senza limiti, perché fatte le debite eccezioni come sempre, quanti sono i figli dal cuore indurito e traviato che nulla sanno e nulla vogliono sapere del mio amore per loro?

Quanti sono i figli che mi offendono, m'insultano, mi bestemmiano e perfino mi odiano?

Ma non è tutto... quanti sono i figli che con Me insultano il Mio Gesù il Salvatore, la Luce, l'Amore, la Vita e la Verità?

Oh non si contano... ma non è tutto ancora...

Infatti non si tratta soltanto dei figli comuni, ma di "figli prediletti" e sono tanti, quelli che il Mio Gesù ha chiamato Suoi amici e che ora hanno fatto causa comune con le potenze oscure dell'Inferno disertando la Mia Chiesa, il Corpo Mistico, per passare alla chiesa di Lucifero e zelarne gli oscuri ed iniqui interessi.

Figlio e figli miei carissimi che tanto amo, vi dico siate perseveranti nella Fede e nella Fedeltà; siate perseveranti nell'Amore perché i tempi si accorciano e l'ora decisiva si avvicina sempre più; pregate e fate penitenza; pregate e riparate; siate forti e non dovrete temere di nulla perché Io Maria Madre di Dio e Madre vostra sono con voi!

Vi benedica il Padre, vi benedica il Figlio e vi benedica lo Spirito Santo e con loro anch'Io vi benedico.

(Messaggio della Madonna del 5 dicembre 1978)

Tratto dal libro "Confidenze di Gesù ad un Sacerdote", di Mons. Ottavio Michelini

 

Vai all'indice dei messaggi

 

 

 

A cura di "Profezie per il Terzo Millennio" - Novembre 2005
Condizioni del copyright sui contenuti di questa pagina


 

Ritorna alla pagina principale