Padre Livio: toni preoccupati nei messaggi della Gospa

 

 

Cari amici,

negli ultimi mesi i messaggi della Regina della pace hanno assunto un tono di preoccupazione materna sulla quale non possiamo sorvolare.

Nel messaggio del 25 Ottobre ci invitava a pregare "perché si fermi il piano di satana su questa terra, che è ogni giorno più lontana da Dio, e mette se stesso al posto di Dio e distrugge tutto ciò che è bello e buono nell'anima di ognuno di noi".

Nel messaggio de 25 Novembre ci invitava a pregare "senza sosta per questo mondo turbolento senza speranza".

Nel messaggio del 25 Dicembre ci invitava a pregare Gesù perché ci "aiuti a comprendere che senza di lui non avete futuro".

Nel messaggio del 2 Gennaio la Madre ci ammoniva dicendo: "Mentre la grande grazia celeste si spande su di voi, il vostro cuore rimane duro e senza risposte".

Nel messaggio del 25 Gennaio squilla l'allarme: "Io sono con voi così a lungo perché siete sulla strada sbagliata. Soltanto col mio aiuto, figlioli, aprirete gli occhi".

Nel messaggio del 2 Febbraio la Madonna ci avverte che il tempo della pazienza di Dio ha un termine e ci ammonisce: "Non perdete tempo, figli, perché non ne siete padroni".

Che fare? Stare vicini al suo Cuore e a quello di Gesù, con la preghiera, la fede, la vita cristiana. "Dio vi ha scelto - ci ricorda la Madonna - per realizzare i suoi grandi progetti" (02-12-08). Coraggio!

 

Vostro P. Livio

 

 

 

A cura di Padre Livio Fanzaga - Dalla newsletter di Radio Maria‏ del 04.02.2009


Ritorna alla pagina principale