Messaggi di Gesù a Suor Marie Angélique Millet

 

 

Proponiamo a seguire una breve selezione delle rivelazioni di Gesù ricevute da Suor Marie Angélique Millet negli anni '40 del secolo scorso. I messaggi ricevuti dalla religiosa sono incentrati principalmente sulla promessa di un prossimo Regno di Pace che Dio donerà al mondo.

 

"All'ora santa, ho visto il bagliore dei fulmini della giustizia solcare per lungo tempo la notte buia e fredda del Getsemani... mentre il divino Martire implorava con la sua voce agonizzante: «Padre Santo, l'ora è giunta! Glorifica tuo Figlio, affinché il Figlio ti glorifichi». È giunta l'ora della nuova Redenzione, poiché Egli ha detto: «Padre Santo, eccoci per compiere la tua volontà [cfr. Eb 10,7]».

È la fine dei nostri mali, l'alba del loro dolce regno di pace, di entrambi: «Regnerò: mia Madre regnerà in Francia con il trionfo della mia benedizione che presto regnerà» (14 luglio 1940). Quando [Gesù] si è alzato alla fine dell'ora santa, mi ha fatto vedere il suo Cuore rigonfio e radioso i cui raggi raggiungeranno le cinque parti del mondo".

"Ho ricevuto le parole del mio Gesù: «[...] È ancora il Calvario, e domani il Regno del Figlio con la Madre [...] Poiché la corruzione è profonda, la purificazione è lunga... Chiama l'Immacolata. Chiamare Maria è chiamare la pace! Lei l'ha donata al mondo con il Principe della Pace.

È il sudore di sangue dalla Francia.

Lasciali scandalizzati. Li metto in disparte come fossero i peggiori nemici del mio Regno di pace. Questo non è il regno che ci si aspetta, simile a tanti altri che sono passati... È un grande Regno, un Regno immenso, esteso su tutta la terra, che avrà il suo esito in prossimità dell'eternità...

Gli uomini non si prenderanno sempre gioco di Me quando vedranno il Regno che Io ti faccio chiamare... Questo Regno di pace è un Regno assolutamente straordinario con mia Madre... Lascia pure che gli uomini si prendano gioco di te...»".

"Nostro Signore: «Il mondo è vicino alla mia pace. Credi a quello che senti, sono io che ti parlo per essere ascoltato.

Nessuno si rende conto delle mie belle cose. Il mondo orgoglioso mi amerà. Potrò mostrare il mio Cuore e dare il mio Amore... È il tempo dell'abbondanza in cui le mie grazie ricevute faranno dei Santi...

Coraggio, vedrai che non ti ho tormentato per niente».

«Ho promesso il mio regno di Amore e di Pace»".

La mistica nel dicembre del 1942 riferisce la visione di un "crollo di pietre con la precipitazione dalla Città Santa.

Visione di rovine... La voce misteriosa dall'interno diceva: «Crollata con fragore, sarà ricostruita nel silenzio, sulla roccia del Calvario»".

Un'altra volta: «Lasciatevi trasportare dalla tempesta d'amore della Grande Tribolazione. È una tempesta divina che purifica il cielo e preparerà tutto sulla terra... divenuta nuovamente silenziosa».

«È la marcia dolorosa verso la pace gloriosa».

«Delle grida... e presto dei canti».

Il 2 luglio 1943: «L'esercito bianco trionferà sull'esercito nero attraverso il suo Grande Capo al Potere (immenso)».

 

 

Fonti:

"Le monde de demain vu par les prophètes d'aujourd'hui", Albert Marty, Nouvelles Editions Latines, 1962;
"Veillez et priez car l'heure est proche: il est midi moins cinq", tomo 2, Michel Servant, edito dall'autore, 1972;
Sito Web: touteslespropheties.wordpress.com.

 

Consulta anche le note biografiche su Suor Marie Angélique Millet

 

A cura di Profezie per il Terzo Millennio - febbraio 2020.
Condizioni del copyright sui contenuti di questa pagina


 

Ritorna alla pagina principale