Messaggi di Gesù alla Beata Madre Maria Rafols

 

 

Proponiamo a seguire una breve selezione delle rivelazioni di Gesù ricevute dalla Beata Madre Maria Rafols nella prima metà del XIX secolo. I messaggi ricevuti dalla suora sono incentrati principalmente sulla devozione al Suo Sacro Cuore.
Il documento che raccoglie queste rivelazioni private venne ritrovato nell'ottobre 1931 e pubblicato nel 1933 con autorizzazione ecclesiastica. Gesù stesso le aveva rivelato che tale scritto sarebbe rimasto nascosto per molto tempo per essere poi ritrovato nel 1931 da una delle suore della sua Congregazione.
A sostegno dell'attendibilità delle rivelazioni ricevute da Madre Maria Rafols dobbiamo menzionare il fatto che Gesù in uno dei suoi messaggi preannunciò una "Festa di Cristo Re che verrà istituita dalla Mia Volontà e, a tempo debito, dal mio prediletto figlio Pio XI". Effettivamente, dopo quasi un secolo, papa Pio XI stabilì la festa di Cristo Re con l'enciclica Quas Primas dell'11 dicembre 1925.

 

"Figlia mia, che non ci sia nella mia cara Spagna una provincia, una città, un villaggio, un individuo in cui non regni il Mio Sacro Cuore".

 

"Non temere; per quanti mezzi e macchinazioni i miei sfortunati figli inventino per distruggere la fede in Spagna, non ci riusciranno, e Io ti assicuro, per tua consolazione e tranquillità, che per amore verso le anime giuste, pure e caste che ci saranno sempre in Spagna, Io regnerò fino alla fine dei tempi in essa in una maniera singolare e la Mia Immagine sarà venerata perfino nelle strade e nelle piazze".

 

"Sono molte le offese che ho ricevuto e quelle che dovrò ricevere, soprattutto dalle donne, con i loro abiti impudichi, le loro nudità, la loro frivolezza e le loro intenzioni perverse, con le quali causeranno la corruzione delle famiglie e degli uomini, e questa sarà in gran parte la causa per la quale si indignerà la giustizia del mio Eterno Padre vedendosi costretto a castigare gli uomini per il loro allontanamento da Lui e dalla mia Chiesa Cattolica, dai decreti del mio Vicario sulla terra e dai Divini precetti. Ci sarà tanta corruzione dei costumi in tutte le classi sociali e saranno commesse così tante disonestà, che il mio Eterno Padre si vedrà costretto, se non si emendano dopo questa chiamata misericordiosa, a distruggere intere popolazioni, poiché la corruzione arriverà a tal punto che non smetteranno di scandalizzare e pervertire i piccoli bimbi innocenti, così cari al mio Cuore. Non solo in Spagna, ma in tutto il mondo regneranno, quando verrà trovato questo scritto [nel 1931; N.d.R.], questi peccati... e ciò che mi fa più male è che mi offendano, dimentichino e disprezzino le anime che a Me sono consacrate".

 

"Voglio anche, figlia Mia, che la festa del mio Cuore sia celebrata in tutta la mia Chiesa Cattolica con la più grande solennità e splendore, che sia elevata a festa di precetto, e che tutti i fedeli si comunichino. Desidero molte comunioni riparatrici".

 

"Voglio che tutti gli uomini visitino l'Immagine del mio Cuore Misericordioso, e a coloro che la portano su di sé devotamente Io prometto grandi grazie per la salvezza eterna".

 

"La grandezza e la nobiltà della nazione dipenderanno dalla fede e dalla religione cattolica che si trovano in essa. Se lasciano perdere la religione, [la nazione] verrà distrutta. Li ammonisco per mezzo tuo in modo che nessuno si faccia ingannare e che tutti conoscano la via da seguire se vogliono farmi felice e preparare la via della propria felicità eterna".

 

"Coloro che desiderano ottenere la conversione dei peccatori la otterranno dal Mio Cuore Misericordioso chiedendola attraverso la mediazione della Mia Madre Santissima. Il Mio Cuore Misericordioso si concederà a tutti coloro che si rivolgeranno a Me con fede viva, spirito di preghiera, per intercessione della Mia Santissima Madre. Non negherò mai alcuna grazia che mi venga chiesta per intercessione della Mia Santissima Madre".

 

 

Fonti:

"Escritos Póstumos de la Sierva de Dios Madre María Ràfols - Documentos Hallados el Primer Viernes de Octubre de 1931 y el Día 29 de Enero de 1932", Talleres Graficos San Vicente, Santiago del Cile 1933 (con approvazione ecclesiastica);
"The Prophets And Our Times" di Padre Gerald Culleton, Tan Books;
Sito Web: touteslespropheties.wordpress.com.

 

Consulta anche le note biografiche su Beata Madre Maria Rafols

 

A cura di Profezie per il Terzo Millennio - gennaio 2020.
Condizioni del copyright sui contenuti di questa pagina


 

Ritorna alla pagina principale