Vari documenti

 

 

ARCHIVIO TESTUALE 2018

 
Dicembre 2018
Abbiamo pubblicato nel nostro sito le profezie di Giuseppina Reverdy nelle apparizioni di Boulleret. Anche questa veggente ha profetizzato i tre giorni di buio (vedi qui le profezie) C’era una volta l’Inghilterra cristiana (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Se l’ateo Dawkins rimpiange il cristianesimo (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Caro Gesù Bambino (da Silvana de Mari Community)  Martiri e violatori del sigillo della confessione (da Corrispondenza Romana)
Il Natale non ha origini pagane, il 25 dicembre celebrato prima del Sol Invictus (da UCCR)  "Io, deluso dai cristiani Lgbt: così colpiscono la Chiesa" (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Si sa che in tanti oggi, anche nel mondo cattolico, manifestano scetticismo, con toni che vanno dal sarcastico allo scandalizzato, quando si parla di profezie apocalittiche, in particolare quelle sui tre giorni di buio (si veda per esempio un servizio di TV2000 di qualche anno fa in cui è evidente l'intento di far passare queste tematiche come fantasiose montature prive di fondamento e di saldi riferimenti documentali). Su Internet troviamo interventi di commentatori cattolici che si sperticano nell'intento di dimostrare quanto inverosimili e infondate siano tali profezie. Si tenta soprattutto di screditare, per altro in maniera maldestra, quella della Beata Anna Maria Taigi, certamente la più nota anche a motivo dell'autorevolezza della mistica. Per tale ragione abbiamo aggiornato la pagina dedicata alle rivelazioni di questa mistica con nuove fonti documentali e citazioni che avvalorano invece ulteriormente l'attendibilità delle rivelazioni sui tre giorni di buio arrivate fino a noi (si consiglia un'attenta lettura delle note).
Abbiamo pubblicato la biografia del mistico Enzo Alocci, del quale, in diverse sezioni del nostro sito, sono riportati da diverso tempo alcuni messaggi. Anche questo mistico ha profetizzato i tre giorni di buio ed ha ricevuto inoltre messaggi inerenti il fuoco dal cielo. «Ho visto gli angeli, Gabriele era di una bellezza simile a quella di Gesù» (da "Aleteia")
I proventi del “rosario arcobaleno” andranno ai gruppi abortisti (da "Blog di Aldo Maria Valli") Messe senza prete, da Aosta a Rimini, ormai è un contagio (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Marocco, Occidente e l’Islam moderato che non esiste. Dice Erdogan. (da "STILUM CURIAE") Anche i ragazzi possono avere le mestruazioni. Lo insegnerà la scuola inglese (da Tempi) 
Abbiamo pubblicato nel nostro sito le profezie di Maria Graf-Suter (qui le note biografiche).
Per chi volesse approfondire la conoscenza di questa mistica e dei messaggi celesti che ha ricevuto ecco il link al libro Rivelazione dell'Amore Divino
Recentemente abbiamo lavorato sulla sezione dedicata alle  profezie sui tre giorni di buio, con l'intento di integrare i contenuti già presenti non nuovi casi e di documentarli più in dettaglio con nuove fonti.

Abbiamo pertanto pubblicato nel nostro sito il filmato (in inglese) in 5 parti che fornisce un resoconto dettagliato sulle apparizioni di Aokpe. Per una breve introduzione a questa mariofania consulta anche Le apparizioni di Aokpe.

Inoltre sono state ampliate e approfondite le note biografiche sul caso di Fra' David Lopez.

Ostia a non cattolici, rifiutare anche se lo dice il vescovo (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Migrazione diritto assoluto. Il Vaticano "benedice" (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Perché ci sentiamo sradicati in questa Chiesa liquida (da "Blog di Aldo Maria Valli")
"Gesù? E' evaporato". Così il vescovo distrugge il miracolo (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Buffalo: miracolo eucaristico? Il vescovo distrugge l’Ostia. (da "STILUM CURIAE")

Robert Spaemann, l’ultimo grande filosofo cattolico (da "Settimo Cielo")
L’attentato di Strasburgo e la solita difficoltà a parlare di «terrorismo islamico» (da Tempi) 
Abbiamo pubblicato nel nostro sito le profezie della Venerabile Suor Domenica del Paradiso (qui le note biografiche) L’attacco al padre è un attacco alla paternità di Dio (da Il blog di Costanza Miriano)
Il beato Pio IX ci spiega il dogma dell’Immacolata Concezione (da Il Timone)  Dreher spiega che l’Europa sta morendo perché rinnega la sua storia (cristiana) (da Il Timone) 
Se Gesù Bambino può turbare i minori (da "Blog di Aldo Maria Valli") "Mi vergogno davanti a Dio per quello spettacolo in Duomo" (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Miss Universo? Quest’anno potrebbe essere un uomo… (da Il Timone)  Una scuola vieta tutto: Gesù, l’albero, i canti, Babbo Natale, il rosso e i bastoncini di zucchero (da UCCR) 
Il “Museo della Tortura” e l’Inquisizione: sconfessando un post pieno di bugie (da "Aleteia") Attivista Lgbt aggredisce vescovo con acido, i media nascondono la notizia (da UCCR) 
Parla Müller: “Sì, nella Chiesa c’è grande confusione” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Abbiamo pubblicato integralmente nel nostro sito l'antica profezia di Padre Callisto
Un clamoroso "dettaglio" inedito di Fatima può illuminare un po' l'attuale missione di Benedetto XVI (da "Lo Straniero") Il bimbo costretto a fare la femmina e l'outing del Nyt (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Cronaca di un incontro fra “Apoti” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Agricoltura biodinamica. Lo strano magistero de “L’Osservatore Romano” (da "Settimo Cielo")
Uomini giusti ai posti giusti (da "Blog di Aldo Maria Valli") Verso il “sì” ufficiale al secondo miracolo del beato John Henry Newman (da Il Timone) 
 
Novembre 2018
Il 7 novembre scorso Papa Francesco ha approvato il miracolo che consente la beatificazione della Venerabile Edvige Carboni (dovrebbe avvenire a metà del prossimo anno). Vi presentiamo un profilo biografico di questa mistica con una breve raccolta delle visioni e dei messaggi da lei ricevuti:
Chi era la Venerabile Edvige Carboni
In occasione del 20° anniversario, ormai prossimo, di Profezie per il Terzo Millennio abbiamo aggiornato la veste grafica di tutti gli archivi documentali e multimediali, riorganizzandoli in maniera più razionale per migliorarne la fruibilità. Tutti gli articoli di informazione e approfondimento pubblicati in questi 20 anni sono stati ora raccolti in un'unica sezione ("Varie risorse documentali e approfondimenti") e catalogati in ordine cronologico. Già ad agosto le risorse multimediali erano state interamente rielaborate risolvendo i problemi tecnici che ne limitavano la consultazione. Speriamo così di offrire ai nostri lettori un servizio ancora più efficiente e completo.
E' stata pubblicata nel nostro sito la profezia di Giovanni di Vatiguerro
Abusi, Müller collega la crisi alla lobby gay (da Il Timone)  «Un cuore vivo che soffre». L'Eucaristia, parla la scienza (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Gli interventi degli angeli durante le guerre: le testimonianze di militari (da "Aleteia") Vittorio Messori e i segni dal cielo: l’Aldilà ci parla, è giusto ascoltarlo (da Corriere.it)
Lo strano caso di Jeffrey Sachs, abortista e colonialista tanto amato dal Vaticano (da "Blog di Aldo Maria Valli") “E non abbandonarci alla tentazione”. Un commento critico (da "Settimo Cielo")
Il fisico Lee Smolin: «gli universi paralleli? Su, basta fantasticare» (da UCCR)  L’apologeta protestante si converte al cattolicesimo: «E’ l’unico cammino autentico» (da "Aleteia")
Presente e futuro dei rapporti con l'Islam. Cosa dicono le profezie (dal nostro sito) Le facoltà di Natuzza Evolo erano dovute al suo contatto con gli angeli di Dio (da "Aleteia")
Italia: un pulpito per l'imam salafita, un trono per l'emiro (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Laicismo e Islamismo. (da "STILUM CURIAE")
Germania. Il Vaticano dà il via libera al rettore gesuita pro Lgbt (da "Blog di Aldo Maria Valli") Il miracolo eucaristico di Firenze - Italia, 1230-1595 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Il caso Viganò. Il libro di Aldo Maria Valli sul più grande scandalo della Chiesa di Papa Francesco. (da "STILUM CURIAE") Padre Weinandy, un anno dopo: “Gesù sta purificando la Chiesa” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Poliamore, la nuova frontiera sentimentale ci entra in casa (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il presunto miracolo della Madonna ad Oliva dopo aver toccato l’acqua delle Fontanelle (da "Aleteia")
«Il Papa è gay-friendly», parola di padre Martin (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Storia di “J”, musulmano convertito al cristianesimo, e della vergognosa parentesi della Bbc (da Tempi) 
Il coming out di Marco Carta ed il padre assente: e se la psicoanalisi avesse ragione? (da UCCR)  Il guru che mi ha aperto gli occhi (da "Blog di Aldo Maria Valli")
L’azienda Faac, un’eccellenza italiana gestita dai vescovi: utili, welfare e carità (da UCCR)  L’incredibile notizia della festa danzante di Halloween nella chiesa di San Gennaro All’Olmo, Napoli, Italia. (da "STILUM CURIAE")
La profezia di Padre Pio: in Italia tornerà la Monarchia (dal nostro sito)
Questa di Padre Pio è una delle innumerevoli profezie di Santi che lungo i secoli hanno preannunciato una restaurazione provvidenziale e un'affermazione potente della Monarchia in Europa.
I santi ci dicono com’è davvero il Purgatorio (da "Aleteia")
Su questo argomento consulta anche dal nostro sito lo speciale Esiste il purgatorio?
Chiara Amirante: Papa Francesco mi ha detto “ho salvato io Medjugorje” (da "Aleteia") Il miracolo eucaristico di Ferrara - Italia, 1171 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Contro la retorica dell’ascolto (da "Blog di Aldo Maria Valli") Un lebbroso indemoniato guarito da San Francesco: vi raccontiamo questo incredibile miracolo (da "Aleteia")
Il Papa prega al cimitero dei bambini mai nati, per l’Associazione Luca Coscioni è illegale (da UCCR)  Gli islamisti non mollano Asia Bibi, Pakistan in fiamme (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

L’avvocato di Asia Bibi fugge dal Pakistan, per timore di perdere la vita (da "AsiaNews")

Il Fumo di Satana, nuovo libro di Phil Lawler. Le colpe dei responsabili della Chiesa. (da "STILUM CURIAE")
Ci stanno rubando l’anima (da Il Timone)  L'islamizzazione ha un costo: il Qatar batte la Regina (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
 
Ottobre 2018
Elogio della nostalgia (da "Blog di Aldo Maria Valli") Aborto, la sfida di legare assieme dottrina e prassi (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Joseph Zen: "in Cina può sparire la vera Chiesa" (da "La Nuova Bussola Quotidiana") I sexy robot e l’affettività umana (da Libertà e Persona)
Quelle rivelazioni sulla grande apostasia (da "Blog di Aldo Maria Valli") Burke: nella Chiesa c’è chi vuole una “coesistenza” fatale fino ad approvare il peccato. (da "STILUM CURIAE")
“Vietato giudicare!”. Ma Gesù non l’ha mai detto… (da UCCR)  Il sinodo e il diluvio dell’ecclesialmente corretto (da "Blog di Aldo Maria Valli")
«Omosessuale, ma vivo in castità. La proposta della Chiesa mi ha reso libero» (da UCCR)  Carlo Rovelli elogia lo spinello libero ma in Colorado la situazione è disastrosa (da UCCR) 
I falsi miti della pornografia (da Il Timone)  La caccia cristiana c'è. E avvicina Dio e natura (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La Chiesa che non orienta sui temi etici preoccupa persino il mondo del business. (da "STILUM CURIAE") Il vescovo Cupich promuove la politica catto-gay (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Conquista islamica di Londra. Lo dice la Saudi Gazette: 423 nuove moschee, cento tribunali della Shari’a. (da "STILUM CURIAE") Lesbo. «Offende i migranti»: abbattuta da ignoti la croce (da Tempi) 
Le streghe più numerose dei presbiteriani, effetto secolarizzazione (da UCCR)  Francesco tuona contro l’aborto, mentre cresce l’intolleranza laicista (da Il Timone) 
La malattia della Chiesa si chiama post-modernismo. La diagnosi di un teologo (da "Settimo Cielo") A chi non piace Santa Faustina (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Se il trans detta legge il padre partorisce (da Tempi)  Altri tempi (da "Berlicche")
 
Settembre 2018
Viganò: “Papa Francesco, perché non rispondi? Chi tace acconsente” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Papa: i cattolici di tutto il mondo preghino Maria perché protegga la Chiesa dal diavolo (da "AsiaNews")
Emilia Romagna Lgbt: se il reato di opinione sarà legge (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Poveri (da "Berlicche")
Insegna differenze biologiche tra uomo e donna: neurofisiologo sotto indagine (da UCCR)  “Il gay Mario Mieli così parlava di pedofilia…”. La bomba di Silvana De Mari in tv (da "Secolo d'Italia")
Aggiornata la pagina delle rivelazioni private non riconosciute con le ultime informazioni sulle apparizioni di Itapiranga "Quel parroco è massone": conferme e silenzi ambigui (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il '68 di Padre Pio (da "Lo Straniero") Il miracolo eucaristico di Dronero - Italia, 1631 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Vescovo olandese: “Ecco perché non andrò al sinodo” (da "Blog di Aldo Maria Valli") La Testimonianza di Viganò, il silenzio del Papa e il commento del Card. Rodriguez Maradiaga (da Corrispondenza Romana)
Sottomissione. L'accordo fantasma tra la Santa Sede e la Cina (da "Settimo Cielo")

Dispacci (disperati) dalla Cina. Siglato l’accordo. Non può essere vero. Una burla? O sono diventati matti?. (da "STILUM CURIAE")

Maschio o femmina? I bambini inglesi non sanno più chi sono (da Tempi) 

Svezia, vietato insegnare che «uomini e donne sono biologicamente diversi» (da Tempi) 

I silenzi di Francesco (da "Blog di Aldo Maria Valli") Instrumentum laboris o Instrumentum doloris? (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Il miracolo eucaristico di Cava dei Tirreni - Italia, 1656 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo) La famiglia gender fluid: una libertà che diventa violenza (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Chiesa e uomini di Chiesa (da Corrispondenza Romana) Immigrazione, il boomerang del ministro lussemburghese (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Transgender non si nasce, si diventa per influenza sociale: la ricerca è silenziata (da UCCR)  Condanna Ungheria: mons. Veres (presidente vescovi), “siamo tristi, il governo ha solo cercato di difendere l’Europa” (da Agenzia SIR) 
Abusi, per Mancuso la causa è il celibato. Alberto Melloni: «sciocchezze progressiste» (da UCCR)  Un referendum sulla famiglia, la lezione rumena (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La Chiesa di Inghilterra è a un passo dall’estinzione (da Tempi)  Storia di un prete cacciato dal parroco per aver tenuto una bella e onesta omelia (da "Blog di Aldo Maria Valli")
«Quello del Papa non è il silenzio di Gesù» (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Scola: “Divorziati risposati e comunione? Solo se casti” (da Il Timone) 
Il confronto Bergoglio-Viganò? Un filosofo lo vede così (da "Blog di Aldo Maria Valli") E il miliardario questa volta non dà i soldi al Vaticano (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Qualcuno vuole liquidare il monachesimo? (da "Blog di Aldo Maria Valli")

Se nel nome del rinnovamento si distrugge la vita contemplativa (da "Blog di Aldo Maria Valli")

Crollo della chiesa, crisi nella Chiesa (da Corrispondenza Romana)
Cardinale Erdő: la democrazia è scossa nelle fondamenta (da Il Timone) 
Sviluppo demografico? Più religione e meno televisione (da Il Timone)  Per “romanizzare i barbari” servirebbero, innanzitutto, i “romani” (da Tempi) 
«Io non dirò una parola su questo» (da Corrispondenza Romana)

Mccarrick: il Papa sapeva tutto dal 2013. L’ha “coperto” per cinque anni. La denuncia del nunzio in Usa Viganò. (da "STILUM CURIAE")

Anteprima: Mons. Schneider interviene sul documento dell’arcivescovo Viganò (da Corrispondenza Romana)

Mccarrick-Viganò. Migliaia di donne scrivono al Papa: abbiamo diritto a una risposta. Come firmare. (da "STILUM CURIAE")
I mass media, Ratzinger e Bergoglio: due pesi e due misure (da "Blog di Aldo Maria Valli")
La liceità della pena di morte è una verità di fede cattolica (da Corrispondenza Romana)

Il Catechismo cambiato e la mancanza di prudenza (da "Blog di Aldo Maria Valli")

Un appello al collegio cardinalizio: consigliate il Papa sulla pena di morte. Ha fatto un errore. (da "STILUM CURIAE")

Quanto fanno soffrire le bugie di Martin (da Il blog di Costanza Miriano)

“Ecco perché uomini omosessuali come me non dovrebbero essere sacerdoti” (da Il blog di Costanza Miriano)

L'omosessualità devasta la Chiesa, ma non se ne parla più (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Il Vescovo di Ventimiglia risponde alla lettera sull’immigrazione (da Il blog di Costanza Miriano)
Africa, un amico racconta (da Il blog di Costanza Miriano)
Un Rosario al collo svela il delitto di lesa laicità (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
È la famiglia a essere invisibile (da Il blog di Costanza Miriano)
Il fondatore di Lumen Fidei: fedeli pronti alla controrivoluzione (da Corrispondenza Romana) Perché Famiglia Cristiana e la CEI sono contro Salvini? (da Corrispondenza Romana)
Il Belgio scopre l’esistenza delle lettere di san Paolo. E si indigna (da Tempi)  «I giovani non devono lasciare la Nigeria per l’Italia: rischiano solo di morire» (da Tempi) 
Entrambi i siti profezie3m.it e profezie3m.altervista.org ora sono consultabili in modalità sicura (https). Sono stati risolti i problemi tecnici che limitavano la consultazione degli archivi audio e video .
E' stata aggiornata la pagina dedicata alle apparizioni di La Salette. Sono stati pubblicati i segreti di Melania e Massimino ritrovati qualche anno fa da Padre Michel Corteville a Roma presso gli archivi della Congregazione per la Dottrina della Fede. Il Papa durante il suo viaggio in Irlanda dovrebbe visitare Knock, il luogo dove nel 1879 avvennero le famose apparizioni della Vergine e di altri santi.
Consulta a questo proposito dal nostro sito  Knock: l'apparizione della Madonna, di San Giuseppe e San Giovanni in Irlanda
 
Luglio 2018
"Bisogna scoraggiare gli africani a emigrare, ecco perché..." (da In Terris) Gandolfini: “In Emilia con il centro estivo gender si è andati oltre ogni limite” (da Il Timone) 
Negozi chiusi di domenica: da Di Maio (e dal Papa) una proposta intelligente (da UCCR)  Facciamolo per l’Italia. Il caso dello spot Chicco (da Il Timone) 
Tutti al mare…li comunicheremo sul bagnasciuga. Anzi sulla battigia. Una Messa con i piedi a mollo (da "STILUM CURIAE") L’Austria introduce il “terzo sesso” (da Corrispondenza Romana)
Londra accoglie i rifugiati siriani, ma solo se sono musulmani (da Tempi)  Sei avvocato e contrario al matrimonio gay? In Canada non puoi più esercitare (da Tempi) 
Alexander Núñez non è più gay, ora è perseguitato dagli “anti-omofobia” (da UCCR)  Stipendio dei preti, quanto guadagnano? Quei “faraonici” 1000€ al mese (da UCCR) 
"Dietro i migranti c'è un piano per cambiare i popoli europei" (da Il Giornale) La legge UE che ucciderebbe la libertà sul Web (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La censura preventiva del Parlamento europeo (da "STILUM CURIAE")

Approfondisci e firma qui la petizione per evitare la direttiva

"E' la protestantizzazione della Chiesa" (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Erasmus, precarietà e sradicamento. La nuova leva obbligatoria (da "Il Fatto quotidiano")
«Da quando mi sono esposto, come matematico cattolico, ho scoperto che…» (da UCCR)  Il Canada discrimina chi è contro l'aborto (da In Terris)
Negò torta per matrimonio gay, il suo negozio si è riempito di clienti (da UCCR)  Possessioni demoniache, l’eminente psichiatra: «E’ un fenomeno reale, l’ho visto» (da UCCR) 
Gay Pride? Il giornalista gay: «il mondo Lgbt è infelice. E l’omofobia non c’entra» (da UCCR)  Caro Balotelli, corri dietro al pallone che del Medioevo se ne occupano gli storici. Grazie. (da UCCR) 
Tutte le fake news sulla Russia (da Libertà e Persona) «I vegani mi bersagliano, ma loro non sanno cos’è il rispetto degli animali» (da Tempi) 
 
Giugno 2018
Attacco al sacerdozio, attacco all’Eucarestia (da Corrispondenza Romana) Mai come oggi i pastori sono lontani dal gregge. In particolare in politica. Ovunque (da "STILUM CURIAE")
I vescovi facciano sentire sempre la loro voce (da Tempi)  Sui Rom Salvini ha ragione. Ma in Italia il buon senso spaventa (la sinistra) (da "STILUM CURIAE")
I preti australiani pronti alla prigione per il sigillo confessionale (da Il Timone)  Vietato bocciare: la buona scuola che va al contrario (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
«Stop cannabis, fa male al cervello». Ah, ecco perché quei deliri di Saviano… (da UCCR)  Cari fissati delle minoranze, i razzisti siete voi (da Tempi) 
Costarica, Guatemala, Spagna: lacrime da undici statue della Madonna di Fatima e del Buon Consiglio (da "STILUM CURIAE") Famiglia è maschio e femmina Il Papa stoppa Dublino (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il ricatto morale è inaccettabile (da "La Nuova Bussola Quotidiana") L’odio per la donna del femminismo (da Corrispondenza Romana)
L’Australia obbliga per legge i preti a violare il segreto confessionale (da Tempi)  Mamma e papà rottamati. Il giudice si inventa i “tre genitori” (da Il Timone) 
Costanza Miriano: “È urgente rilanciare Humanae vitae” (da Il Timone)  «Maggio ’68» e modernismo pedagogico (da Corrispondenza Romana)
Il miracolo eucaristico di Cascia - Italia, 1330 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo) Thomas Tobin sull’agenda gay: “Moralmente offensiva” (da Il Timone) 
L’Europa apostata e i giovani che (quasi) non pregano più (da Il Timone)  Ministro francese sulla legge anti fake news: “Dobbiamo formare i cittadini” (da Il Timone) 
Medjugorje: giurisdizione sottratta al vescovo (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Le confessioni di Mamma Natuzza: “Ho visto i morti, ecco come sarà l’aldilà e cosa si fa” (da "Aleteia")
Nella Russia di Putin si parla anche di prepararsi alla guerra (da "AsiaNews") “No alle donne prete, dottrina definitiva”. Parola di Ladaria (da "L’Osservatore Romano", riportato da Il Timone) 
Sant’Antonio e la mula dell’eretico (da "Aleteia") La confusione nella Chiesa cresce, fra scandali e omissioni. Due appelli dei laici ai vescovi (da "STILUM CURIAE")
Il ministro alla Famiglia . Fontana: «Mi batterò contro il declino demografico» (da Avvenire) Abate Faria: se Repubblica attacca il governo, allora è buono. Inizia la lapidazione Lgbt di Fontana. (da "STILUM CURIAE")
 
Maggio 2018
L’Occidente senza Dio è culla di un terrorismo etico (da Il Timone)  Il miracolo eucaristico di Canosio - Italia, 1630 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Comunione ai protestanti. La bomba è scoppiata in Germania, ma sconvolge tutta la Chiesa (da "Settimo Cielo") Cade l'ultimo bastione contro l'aborto. Cattolici umiliati (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
«Non dobbiamo buttare via cose preziose». Parola di Ganswein (da Il Timone)  La discussione sull’intercomunione in Germania è “sconcertante” (da Il Timone) 
Forse omosessuale? Niente seminario. Parola di Francesco (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Fb chiude le Sentinelle in piedi. La censura sul web e sui giornali. Dal conformismo al fascismo. (da "STILUM CURIAE")
Fede fai da te fuori controllo: “Credo in quello che mi pare" (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il vescovo di Parigi: “Noi difendiamo la vita in una cultura di morte” (da Il Timone) 
L'abate Faria parla dell’omosessualizzazione della Chiesa. "Virilità ormai è una parolaccia". (da "STILUM CURIAE") Anche il “bondage” con crocefissi al gala del met con presenza vaticana. (da "STILUM CURIAE")
Chiesa. Il Vaticano al tempo di un Pietro elusivo. Il caso Papa. (da "STILUM CURIAE") Svezia. A Växjö la moschea può chiamare alla preghiera, ma la chiesa non può suonare le campane (da Tempi) 
Gli archivi sono aperti da vent’anni, ma le fake news sull’Inquisizione sono più in forma che mai (da Tempi)  Meno tre. Il "C9" cade sempre più a pezzi (da "Settimo Cielo")
Il miracolo eucaristico di Bolsena - Italia, 1264 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo) Surabaya, bombe in tre chiese: almeno otto morti e 38 feriti (da "AsiaNews")
Allarme massimo nella Chiesa. Ma Francesco lo lascia suonare a vuoto (da "Settimo Cielo") Reliquie e parati sacri: l'intreccio tra Vaticano e Met (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La segretaria della Cdu tedesca vuole le donne sacerdote (da Il Timone)  «Il Papa non può ammettere l'intercomunione» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Democrazia e Islam (da CulturaCattolica.it) Irlanda: birra a fiumi il venerdì santo: cade l'ultimo tabù (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il cardinale Marx non vuole il crocifisso nei luoghi pubblici. E loda Karl Marx (da Il Timone)  Il miracolo eucaristico di Bagno di Romagna, 1412 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Marx, un falso profeta sconfitto dalla storia (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il prete one man show, per Cristo o per il suo ego? (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Più morti per antidolorifici che per la guerra in Vietnam (da Tempi)  Cardinale Erdő: la democrazia è scossa nelle fondamenta (da "Catholic News Agency", riportato da Il Timone) 
 
Aprile 2018
Il miracolo eucaristico di Asti - Italia, 1535-1718 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo) Miracoli eucaristici negli ultimi anni (da Il Timone) 
Riconosciuto il 70esimo miracolo di Lourdes (da "Ansa", riportato da Il Timone)  Le missioni “speciali” di Madre Speranza (da Il Timone) 
Volontà autodeterminate o diktat eterodeterminati? (da Corrispondenza Romana) “Chiesa europea fissata su divorziati e gay, non su chiese vuote” (da "Lifesitenews", riportato da Il Timone) 
5 ragioni per cui Satana ama la pornografia (da "Aleteia") Amare i fratelli, solo Cristo può fare il miracolo (da Il blog di Costanza Miriano)
In una Chiesa senza guida, due nuove proteste di vescovi e fedeli (da "Settimo Cielo") Chiesa dove vai? Dichiarazione finale di fede. Correzione implicita al papa? (da "STILUM CURIAE")

"Noi testimoniamo": una Declaratio per fare chiarezza (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Il miracolo eucaristico di Santa Chiara d'Assisi - Italia, 1240 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Una sorprendente scoperta sull'antica “profezia di Malachia” relativa ai papi: parla dei nostri anni. Facendo i nomi… (da "Lo Straniero") Torneremo all’età pre-industriale? (da Corrispondenza Romana)
 
Marzo 2018
Il miracolo eucaristico di Albignano d'Adda - Italia, 1957 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo) Una strana lettera di Benedetto XVI per il V anniversario di Francesco (da Corrispondenza Romana)

E se le fake news fossero prodotte dal Prefetto della Segreteria per la Comunicazione della Santa Sede? (da CulturaCattolica.it)

Ancora sulla lettera di Benedetto XVI. La verità - alquanto imbarazzante - inizia ad emergere... (da "Settimo Cielo")

Avvenire ridicolizza Gesù (almeno facesse ridere) (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Caso Skipral: domande senza risposta (da Il Giornale)
Le missioni “speciali” di Madre Speranza (da Il Timone) Miracoli eucaristici negli ultimi anni (da Il Timone)
Anche il Budda in seminario, Brasile in confusione (da "La Nuova Bussola Quotidiana") È nato da una nonna-mamma un figlio-nipote di un papà-fratello (da Tempi) 
 
Febbraio 2018
Terremoto. Ostie trovate intatte nel tabernacolo. «Gesù sotto le macerie» di Arquata (da Avvenire) 
Caffarra: “Cari fedeli, ecco quali sono gli orientamenti per il voto” (da Tempi)  Angela Pelliciari: Martin Lutero, riformatore o rivoluzionario? (video da YouTube)
Il miracolo eucaristico di Alatri - Italia, 1228 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo) Canada, sussidi solo se pro gay e pro aborto (da Il Timone)
Bambini, aragoste e fiori di campo, in Svizzera (da "Notizie provita") Europa povera, il declino è nella svendita all'Oriente (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
L'omoeresia eleva San Valentino a patrono dei gay (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Carceri francesi ostaggio dell’islam radicale? (da Corrispondenza Romana)
 
Gennaio 2018
Violenza domestica: quando la vittima è lui (da "Notizie Provita", riportato da BastaBugie.it) Il sesso facile ha ucciso l'amore (da Il Giornale)
Il miracolo eucaristico di Saint-André de la Réunion - Isola della Réunion, 1902 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo) Il minimalismo, malattia del cattolicesimo contemporaneo (da Corrispondenza Romana)
Una generazione per cui conta solo l’io (da Il Timone) Matrimonio celebrato in volo, l'ultima del Papa (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
"Io, convertita da un paziente salvato miracolosamente" (da "La Nuova Bussola Quotidiana") La Chiesa non è proprietà privata (da CulturaCattolica.it)
Si richiama alla Bibbia: pesanti sanzioni ad una deputata francese (da Corrispondenza Romana) Amoris Laetitia: cinque vescovi coraggiosi fanno professione pubblica di fedeltà alla disciplina di sempre della Chiesa su matrimonio ed Eucarestia (da "STILUM CURIAE")
“War is coming”. Parola di Generale dei Marines (da "blog.ilgiornale.it") Come la mettiamo con l'Andalusia? (da "Il Timone", riportato da BastaBugie.it)
«Sono gay e sono prete» (da "blog.ilgiornale.it") Ius soli, i fondamentalisti cattolici sono qui (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
 

 


Indice generale


 

Ritorna alla pagina principale