Vari documenti

 

 

ARCHIVIO TESTUALE 2019

 
Dicembre 2019
Perché si ha l'impressione che per la Santa Sede le persecuzioni ai cristiani nel mondo siano un problema secondario? Perché sembra che a loro importino solo i migranti? E va ripensato l'atteggiamento di Roma verso la Cina?
Pur nel nostro impegno costante di non venir mai meno al rispetto dovuto al Santo Padre, ci pare però opportuno, una volta di più, dare voce anche alle posizioni critiche verso alcune delle linee che stanno caratterizzando il pontificato di Papa Bergoglio. Le tre domande con cui nel titolo abbiamo sintetizzato queste critiche ci paiono più che legittime.
Il cardinale Zen non tace: “State incoraggiando uno scisma!” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
lI cristiani perseguitati dimenticati e l'atteggiamento irresoluto di Roma verso la questione cinese (da "Lo Straniero")
Ma Gesù dov’é? (da Il Cammino dei Tre Sentieri)  E se Gesù non fosse mai nato? (da Il Timone) 
Il Natale e quella blasfema corsa alla dissacrazione (da "Blog di Aldo Maria Valli") La Cassazione apre alla cannabis. Samaden: «Non si tiene conto dei diritti dei minori» (da Il Timone) 
Le visioni di Natale della Beata Anna Caterina Emmerich
"Vidi Maria Santissima assorta nel rapimento per qualche tempo, poi la vidi ricoprire attentamente con un panno una piccola figura uscita dallo splendore radioso, senza toccarla, né sollevarla. Dopo un certo tempo vidi il Bambinello muoversi e lo udii piangere... Vidi una fitta schiera di figure Angeliche nelle spoglie umane genuflettersi al suolo e adorare il Neonato divino...".
Corredentrice, la Madonna ha chiesto il dogma (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Per saperne di più sulle apparizioni della Signora di Tutti i Popoli che vengono citate nell'articolo, consulta Le apparizioni di Amsterdam.
Inoltre, per maggiori informazioni sulla mistica ungherese Suor Natalia Magdolna consulta le note biografiche su Suor Maria Natalia Magdolna.
Mostra blasfema, il Museo sapeva; i vescovi non vedono (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Sardine formato Avvenire all'assalto di Piazza San Pietro (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il venerabile massone convertito a Lourdes: «andai in sacrestia e chiesi il Battesimo» (da UCCR) 
Su questo argomento consigliamo anche la visione del video Dalla massoneria alla Fede: la conversione di Maurice Caillet, tratto da una trasmissione di TV2000.
La Messa con vista sul Cielo. Il video che mostra il Mistero (da Il Timone) 
Il video, per quanto scenografico in alcuni momenti, è comunque fatto molto bene e riesce a emozionare. Ne consigliamo senz'altro la visione.
La lotta contro Trump è anche contro il cristianesimo (da "La Nuova Bussola Quotidiana") E al posto di Elisabetta spuntò la Pachamama (da "Blog di Aldo Maria Valli")
L’ex cappellano della Regina Elisabetta diventa cattolico (da Il Timone)  Nozze omosex, cresce il sostegno popolare agli obiettori di coscienza (da UCCR) 
Nigeria: Boko Haram e i fulani radicali hanno ucciso più di mille cristiani in 11 mesi (da "Aleteia") Operazione due papi: colpire Ratzinger un tanto al chilo (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Natale politically correct è un po’ meno Natale (da Il Timone)  Ti raccontiamo un episodio che manda in frantumi la bugia dei Protestanti sulla Madonna (da Il Cammino dei Tre Sentieri) 
“Santa Greta”: la Svezia sempre più a fondo in un baratro antropologico e morale (da "Il Foglio", riportato da "Rivista Etnie") Maria e il Suo popolo. Svolta storica sul "caso Fontanelle" (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Storia di Kate. Convertita dal Santissimo Sacramento (da "Blog di Aldo Maria Valli") Ex professore di Harvard si converte al cattolicesimo grazie alla Santa Vergine (da Il Timone) 
Sindone, lo studioso scettico che divenne credente: «difficile non convertirsi» (da UCCR)  Battaglia sul porno in Usa. Perché mai in Europa e in Italia non accade lo stesso? (da Il Timone) 
Cosa significa essere testimoni di Cristo (da Il Timone)  “Governo antiscientifico, folle favore alla canna-business” (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Gesú gay, un film. Petizione contro Netflix, vilipendio di religione. (da "STILUM CURIAE") Giù le mani dalla Madonna e dal presepe, per favore. (da "STILUM CURIAE")
Abbiamo pubblicato nel nostro sito le profezie di Bernhard Rembort in cui si parla tra l'altro dell'Era di Pace e del regno del Grande Monarca. Per saperne di più su questo profeta tedesco vissuto nel XVIII secolo, consultare il profilo biografico di Bernhard Rembort. Fulton Sheen e l’inganno del Grande Umanitario (da Tempi) 
La «Pachamama» de noantri (da CulturaCattolica.it)
Chiesa sull’orlo dello scisma in Cina. L’allarme del cardinale Zen (da "Settimo Cielo") Concerto LGBT in cattedrale. Viganò: uno scandalo, Vienna senza pastore  (da "STILUM CURIAE")
Europeista, umanista ed ecologista: l'identikit dell'Anticristo del 2000 tracciato da Solovev e rilanciato dal card. Biffi e da Benedetto XVI (dal mio libro "Il dio mercato la Chiesa e l'Anticristo") (da "Lo Straniero") Perché il pensiero unico odia i maschi, e i padri. (da "STILUM CURIAE")
Don Ambrogio Villa: il demonio mi ha fatto vergognare durante un esorcismo (da "Aleteia")
Uomini sull’orlo di una crisi di fede (da "Blog di Aldo Maria Valli") Riscoprire il Presepe, farlo in case, scuole, piazze (da CulturaCattolica.it)
Libro di demoni per bambini: è satanismo normalizzato (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Storia di Jim e Lois, muratori per amore dell’Immacolata (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Chi è stato il peggior Papa nella storia della Chiesa? (da Corrispondenza Romana) «Provocazione nei confronti della Madonna, rispetto della libertà altrui» (da Il Timone) 
L’esempio dei martiri di Nagasaki, luce per la Chiesa (da "La Nuova Bussola Quotidiana") La vera carità e giustizia per i nostri fratelli d’Africa (da Corrispondenza Romana)
«Maria non vede l'ora di regalarci le Grazie. Ma dobbiamo chiederle!» (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Cardinale Müller: “In Amazzonia fuga di cattolici a causa del culto idolatrico verso Pachamama” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Fontanelle, la Chiesa sta rivalutando la veggente (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Pastori buonisti se il prete diffama o fa il partigiano (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Divorziati risposati, vescovi che chiedono scusa per Ratzinger (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Zuppi e il “paradiso” (dove Dio è dimenticato) (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Con le armi nucleari all'assalto del Catechismo (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Dal business alla clausura, Elisabetta cambia vita: mi si è aperto il “cassetto di Dio” (da "Aleteia")
Storia di Art e Dan. E di un belissimo battesimo (da "Blog di Aldo Maria Valli") Se molti cattolici non ci credono, indovina chi crede nella Presenza Reale? (da Il Timone) 
 
Novembre 2019
“La casa di Dio non è un mercato!” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Vescovo olandese si unisce alla dichiarazione che chiede al Papa di pentirsi per l’idolatria alla Pachamama al Sinodo Panamazzonico (da "LifeSiteNews", riportato da Osservatorio - Sinodo sull'Amazzonia)
Strano dunque vero / 9 (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Miracolo eucaristico di Sokólka: l’ostia è tessuto cardiaco di una persona in agonia! (da "Aleteia") C.M. Viganò: “Cardinali, vescovi! Rivolgete una correzione fraterna al papa. Non sta confermando i fratelli nella fede” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Chiese sempre più vuote. Due inchieste choc negli Stati Uniti e in Italia (da "Settimo Cielo") Il male dilagante e la nostra speranza (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il gender si fa lo “shampoo” mentre un vescovo coraggioso tuona (da Il Timone)  Il TAR dà ragione a Virginia Raggi che aveva fatto rimuovere i manifesti provita (da BastaBugie.it)
Irlanda. Ipotesi, legalizzare l’incesto (ma senza gravidanza…).  (da "STILUM CURIAE") Il Medioevo non era terrapiattista (da "Il Timone", riportato da BastaBugie.it)
Ora per salvare il pianeta bisogna cambiare musica e spegnere le luci (da Tempi)  Disney, la ‘svolta’ gay che tradisce le famiglie (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Cardinale Burke: “Mi chiamano nemico del papa, ma non lo sono” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Protesta  di cento studiosi contro gli atti sacrileghi in Vaticano (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Pubblichiamo questo appello per dovere di informazione, tuttavia ci sentiamo di condividere quanto scrive a questo proposito Riccaro Cascioli su La Nuova Bussola Quotidiana: "Lungi da noi [...] minimizzare quanto è accaduto prima e durante il Sinodo. Ma proprio per questo sentiamo necessario evitare strade che alimentano la divisione, che incentivano la radicalizzazione delle posizioni".
Idolatria e senso della Chiesa (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Odio e fake news: pretesti per controllare il Web (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Celibato dei preti/ A colloquio con monsignor Bonivento. “Ecco perché la continenza è dovere inderogabile” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Dopo 46 anni, la veggente di Akita annuncia di aver ricevuto una nuova rivelazione (da "Aleteia")
Per saperne di più sulla veggente e sulle apparizioni di Akita consulta Suor Agnese Sasagawa
Tre ore di morte apparente. Fra Daniele Natale: sono stato in Purgatorio, ecco cosa ho visto (da "Aleteia")
Omosessualità, la scuola dei teologi che cambia la dottrina (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il miracolo d'amore più grande di tutti i tempi (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Islam, indios e Spagna cattolica. “Una storia unica” senza peli sulla lingua (da Tempi)  Paganesimo: dopo la chiesa di Pachamama, ecco quella di Thor (da Corrispondenza Romana)
I cinque inganni della #Pachamama (da CulturaCattolica.it) Prete austriaco “benedice” le nozze di una coppia lesbica (da Corrispondenza Romana)
Sarah: “Celibato, preghiera e dottrina: ecco come usciremo dalla crisi della Chiesa” (da "La Nuova Bussola Quotidiana") «Solo le donne partoriscono»: doula costretta a dimettersi (da Tempi) 
Abrogata la festa liturgica della Traslazione miracolosa della Santa Casa di Loreto (da Corrispondenza Romana)

Loreto / La Santa Casa e il miracolo negato (da "Blog di Aldo Maria Valli")

I bambini indemoniati di Illfurth: un caso di vera possessione diabolica (da "Aleteia")
Elogio (controcorrente) della plastica (da "Lo Straniero")
Intervista al cardinal Ruini: «La Chiesa dialoghi con Salvini. I sacerdoti sposati? Un errore»  (da "Il Corriere della Sera") Müller: i riti Pachamama non sono inculturazione (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Pachamama vs Morenita: è Maria a condurre al vero Dio (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Quello che le donne vorrebbero dire (da Il blog di Costanza Miriano)
Lima, cattedrale, in processione pregando la pachamama. Un eczema.  (da "STILUM CURIAE") Pachamama: ci scrivono dal Perù (con video…), è idolatria. Punto.  (da "STILUM CURIAE")
Quell’incredibile “preghiera” alla Pachamama. E una lettera a chi di dovere (da "Blog di Aldo Maria Valli") Ecco perché la vera voce del popolo amazzonico è stata disprezzata dai padri sinodali (da "Blog di Aldo Maria Valli")
I vescovi italiani vogliono farci pregare la Pachamama (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Perchè i ragazzi simpatizzano per liberal e sinistra (da Il Timone) 
Poche chiacchiere. In re tam iusta nulla est deliberatio (da "Blog di Aldo Maria Valli") Festeggiare la festa di Halloween è rendere un osanna al diavolo (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Gli incontri in piena notte tra Don Dolindo Ruotolo e gli angeli (da "Aleteia")
Per saperne di più consulta dal nostro sito un breve profilo biografico di Don Dolindo Ruotolo e una selezione di brani tratti da "La Sacra Scrittura - L'Apocalisse", l'opera monumentale di commento alla Bibbia scritta da questo santo sacerdote.
Torna lo spettro della legge contro l’omofobia. In discussione alla Camera dei Deputati (da "Pro Vita & Famiglia")
La Segre e il dissenso da strangolare. Una trappola politica. (da "Chiesa e post concilio")
 
Ottobre 2019
“Vengo dunque a voi per ricordarvi gli insegnamenti di Gesù”. Quando Giovanni Paolo II parlò agli indigeni dell’Amazzonia (da "Blog di Aldo Maria Valli") Müller: errore è portare gli idoli in chiesa, non buttarli fuori  (da "STILUM CURIAE")
Da Pompili a Tornielli, due giorni di parole in libertà (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il Papa e le statuette, una situazione surreale (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
“Prostrazioni davanti a oggetti non identificati”. Il Vaticano le trasmette in tv e poi le nega. Il papa: viva "Pachamama" (da "Settimo Cielo") Le mie scuse a Stilum Curiae. Sono un ingenuo. Ma il Vaticano affonda nel ridicolo.  (da "STILUM CURIAE")
Lettera aperta di S.E.R. Mons. Athanasius schneider a condanna dell'abominio idolatrico consumatosi al sinodo per l'Amazzonia (da "Opportune Importune") Credere di guadagnare l'Amazzonia per perdere il resto del mondo. Una lettera da Mindanao (da "Settimo Cielo")
Cronaca futura di una Chiesa apostata nel romanzo di Valli (da "La Nuova Bussola Quotidiana") La falsa liberazione del Sessantotto (da "Blog di Aldo Maria Valli")
“Christus vincit”. Ovvero perché la resistenza è legittima (da "Blog di Aldo Maria Valli") Il miracolo del cardinale Newman (da Il Timone) 
Il fumo di Satana era già entrato. Ora va in processione (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Riti pagani in Vaticano, dopo lo sfregio la menzogna (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Critiche alla statua pro-life, ecco chi c’è dietro (da Corrispondenza Romana)
La cerimonia pagana in Vaticano è stata solo l’inizio delle attività irreverenti che avranno luogo durante il Sinodo (da Corrispondenza Romana)
Il crocifisso? Il fatto è che non sappiamo più cosa sia (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Francia, sì alla nascita di bambini senza padre. Applausi in Parlamento (da Tempi) 
Hanno portato via il Signore! L'Amazzonia entra in chiesa con un culto pagano (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il vescovo Aquila al cardinale Marx: “Cambiare l’insegnamento non riempirà le chiese” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Un missionario chiamato dal papa al sinodo sull’Amazzonia spiega in che cosa la Chiesa sbaglia (da "Settimo Cielo") Le fessure sono diventate voragini. l'argine crolla. Tutti zitti? (da "Chiesa e post concilio")
Prima di Colombo, in America non c'era il "buon selvaggio" (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Strano dunque vero (4) (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Gesù Cristo torna davanti a un tribunale: alla Cedu (da Il Timone)  Scalfaroglio (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Sarah: «La Chiesa vive il mistero di Giuda, il tradimento della fede» (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Dopo l'autonomia la Chiesa tedesca vuole il dominio (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Intervista: “Sradicato ma non rassegnato” (da "Blog di Aldo Maria Valli") La Chiesa come un cespuglio di rose. Ecco perché Dio ci sta “potando” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Sinodo amazzonico. Quattro tesi eretiche (da "Blog di Aldo Maria Valli") «La scuola ha reso i miei figli dei pazzi paurosi di tutto» (da Tempi) 
«Il diavolo ha pianto davanti a me», parla l'”assistente” di Don Amorth (da "Aleteia") Lo studio contro l’educazione religiosa era una bufala (da Il Timone) 
 
Settembre 2019
«La fedeltà al Papa ci impone chiarezza sulla fede» (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Card. Burke: il celibato è un dono di Dio (da Corrispondenza Romana)
Card. Sarah: «L’ateismo liquido dei nuovi barbari è anche nella Chiesa» (da Il Timone)  «Papa e vescovi servono il Magistero, non ricevono nuove rivelazioni neopagane» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Lo scisma tedesco non ci sarà se la Chiesa «rimane fedele a Gesù» (da Il Timone)  Allarme clima, 500 scienziati contro tutti: “È una farsa” (da Il Giornale)
Proselitismo? Evangelizzazione? Il vero problema è se si crede o no (da "Blog di Aldo Maria Valli") Se un cardiologo visita Gesù. I miracoli eucaristici visti al microscopio (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Il diritto a morire contro il dovere di curare (da Tempi)  Francia. Primo via libera del Parlamento alla “fecondazione per tutte” (da Tempi) 
Padre Amorth e gli italiani: “Un popolo di battezzati che vivono da pagani!” (da "Aleteia") Il nuovo orizzonte del cannibalismo (da "Radio Roma Libera")
Il modello Greta, un pericolo per i giovani (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Un Appello agli Angeli contro gli spiriti dell’Amazzonia (da Corrispondenza Romana)
Loredo: “Porteremo a Roma la voce dei veri indios amazzonici” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Nuovo umanesimo, il Cristianesimo svuotato di Cristo (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Tutti a scuola dell’Anticristo. Ma un cardinale si ribella (da "Settimo Cielo") Gotti Tedeschi: “Il vero incendio di cui preoccuparsi è quello che brucia la fede” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Lo starets e i pericoli di uno scisma (da Tempi)  Vittorio Messori: “la Chiesa non è di Bergoglio o dei vescovi, ma solo di Cristo” (da La Fede Quotidiana) 
Il raduno mondialista che profana la Basilica di Assisi (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Se un ex prete gay lavora in un tribunale diocesano (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Ma quale clima, la disgrazia dell'Africa è nei suoi leader (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

«Pornografia, flagello che distrugge giovani e famiglie» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Un antropologo: sinodo sull’Amazzonia? Colonialismo tedesco.  (da "STILUM CURIAE") De Mattei: “Il neo-modernismo divide la Chiesa cattolica in due religioni” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Verso il Sinodo, con la "benedizione" dello stregone (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il problema sono i nemici della Verità, non del Papa (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il Cardinale nigeriano Francis Arinze: “Basta con l’immigrazione” (da Il Giornale) Meeting. «Il diavolo esiste solo come realtà simbolica» (da Tempi) 
Don Nicola Bux: nella Chiesa stalinismo in guanti gialli  (da "STILUM CURIAE") Il politicamente corretto? Marxismo post-sovietico (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il cardinal vicario e l’elogio dello squilibrio (da "Blog di Aldo Maria Valli") Figlia di genitori omosessuali. Il calvario di Moira Greyland.  (da "STILUM CURIAE")
Migranti e monasteri / Lettere alle “sorelle d’Italia” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Montreal. Danza erotica di omosessuali in chiesa. Alleluia.  (da "STILUM CURIAE")
Lacrime islandesi (da "Blog di Aldo Maria Valli") Ecco perché io, maestra, mi permetto di bacchettare le “sorelle d’Italia e dei migranti” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
“Amoris laetitia” e la fine della verità. Ma quanto è vecchia questa Neochiesa! (da "Blog di Aldo Maria Valli") Vive la Résistance! (da "Blog di Aldo Maria Valli")
 
Luglio-agosto 2019
«Donne diacono? Non nella Chiesa cattolica» (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il cardinal Arinze: «È meglio rimanere nella propria terra» (da Il Timone) 
“Certa specie di demoni si scaccia solo con la preghiera e col digiuno” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Dall’Amazzonia un appello al Papa: non creda alle sirene ambientaliste…  (da "STILUM CURIAE")
La mistica tedesca che entrava in contatto con i santi e gli angeli (da "Aleteia") Iwobi: “Una legge per aiutare gli africani a non emigrare” (da In Terris)
Breaking news da San Pietro: Sodoma e Gomorra si sono salvate.  (da "STILUM CURIAE") Come proteggere la vostra famiglia dal demonio, secondo San Charbel Makhlouf (da "Aleteia")
“Care sorelle d’Italia, ecco perché state sbagliando” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Mons. Schneider risponde al vescovo Kräutler e all’Instrumentum Laboris sul Sinodo dell’Amazzonia (da Corrispondenza Romana)
Nel seminario delle ossessioni progressiste (da "Blog di Aldo Maria Valli") Per l’ansia di non essere “divisivi” i cattolici finiranno per tacere su tutto (da Tempi) 
L'ideona dell'Espresso: abolire le frontiere. Facile prevedere cosa accadrebbe... (da "Lo Straniero") Rivoluzione in convento: “Cambieremo come pregate” (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
I leader pro life parlano davanti a Donald Trump della censura sul web (da Il Timone)  Attacco globale contro il segreto della confessione. O carcere o scomunica (da "Settimo Cielo")
Contrordine neocattolici, l’uomo non è più al centro del creato. Parola di “Avvenire” (da Ricognizioni)  Sr. Clare: "O tutto, o niente!" La fame d'amore che apre i Cieli (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Intervista al cardinale Gerhard Müller: «Sinodo Amazzonia, un pretesto per cambiare la Chiesa» (da "La Nuova Bussola Quotidiana") In morte di Vincent, tra l’abbandono dei Pastori e il gregge che lotta (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Una Chiesa che non ha nessuna voglia di alzarsi in piedi (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Il silenzio sulla morte di Lambert è agghiacciante, così come la sentenza che lo ha ucciso (da "La Verità")
Diverte e inquieta, è l'eco-catastrofismo di Avvenire (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Se il parroco non crede alla presenza reale di Cristo nell’Eucaristia (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Le Chiese etiopi contro l’emigrazione e con Orban (da Il Timone)  Miracoli di guarigione continuano a verificarsi in un santuario mariano del Wisconsin (da "Aleteia")
A.A.A. Popolo in sostituzione offresi. Ma noi non ci stiamo (da Ricognizioni)  La statua della Madonna in giardino? Viola le «regole del buon vicinato» (da Il Timone) 
Müller, Amazzonia: correggere il documento perché sia cattolico.  (da "STILUM CURIAE") Se si vuole rivoluzionare la fede… (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Sea-Watch e oicofobia. Ma perché la sinistra (e la Chiesa) odiano gli italiani?  (da "STILUM CURIAE") Le lobby immigrazioniste strumentalizzano la causa dei “migranti” per demonizzare l’Occidente e la sua identità (da "Chiesa e post concilio")
Brandmüller, il sinodo amazzonico e il destino della Chiesa (da "Blog di Aldo Maria Valli") Tolleranza, approvazione, incitamento - don Elia (da "Chiesa e post concilio")
Bufera su Ikea per aver licenziato un dipendente no Lgbt (da Corrispondenza Romana) Il paradosso di una legge contro l’«omofobia» nella regione dello scandalo affidi (da Il Timone) 
Su Amazon proibito Joseph Nicolosi, padre della terapia riparativa. Ma non Hitler o Mao (da Il Timone)  Sea Watch, fra i donatori spuntano gli islamisti turchi (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Le blasfemie dei gay pride? Non con i miei soldi (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Una scuola inglese sospende due bimbi di dieci anni: «Sono omofobi» (da Tempi) 
L’ecologismo in stile Greta è «nichilista, megalomane e forse totalitario» (da Tempi)  «Newman ha guarito me e la bambina che portavo in grembo» (da Tempi) 
 
Giugno 2019
Eretico e apostata. Il cardinale Brandmüller scomunica il sinodo dell’Amazzonia (da "Settimo Cielo") Gli scienziati si ribellano al catastrofismo climatico (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

A difesa dell'uomo e dell'ambiente (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

«L’origine antropica del riscaldamento globale è una congettura» (da Tempi) 

Card. Sarah: “Il mondo e la Chiesa stanno morendo perché mancano adoratori” (da Il Timone) 
«Non adattate la fede al mondo». È l’incoraggiamento di Berlino (da Il Timone) 
Il politically correct riesce dove il marxismo ha fallito (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Gli angeli musicanti apparsi al beato Giovanni della Verna (da "Aleteia")
Sinodo Amazzonia / Signori cardinali e vescovi, davvero volete questa Chiesa? (da "Blog di Aldo Maria Valli")

Sinodo Amazzonia: vescovi, rigettate quel documento (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

“Ecco come io, giovane prete (non) sono stato formato” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Uomini giusti (e donne giuste) ai posti giusti / 27 (da "Blog di Aldo Maria Valli")
E adesso spunta il crimine di “abortofobia” (da "Aleteia") Regno Unito, giudice ordina l'aborto forzato su una disabile (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il brusco risveglio della Svezia multiculturale (da "Blog di Aldo Maria Valli") Pillole e spot blasfemi, ora si premia l’offesa a Dio (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Quest’Ostia eucaristica contiene ancora sangue fresco dopo 770 anni (da "Aleteia") Gli effetti collaterali di un Crocifisso al Tg2 (da Il Timone) 
Recessione demografica, peggio che la Grande guerra (da "La Nuova Bussola Quotidiana") “Questa scuola non è più cattolica”, parola di vescovo (da Il Timone) 
Rosari, lezioncina di Ravasi. E scorda la papessa Rihanna (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Un commento sul Gay Pride a Genova, e le preghiere di riparazione organizzate in tre chiese della città, e impedite dalla Curia  (da "STILUM CURIAE")
È stata beatificata la mistica sarda Edvige Carboni (da Ansa.it)
Per saperne di più sulla beata sarda consultare Beata Edvige Carboni la vita e le rivelazioni
Il miracolo eucaristico di Ischia di Castro - Italia, 1802 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Notizie sul morire (da "Blog di Aldo Maria Valli") “La metà del cielo”. Quello che i libelli femministi non vi dicono sulla storia – vera – delle donne. (da "STILUM CURIAE")
L’islamizzazione dell’Europa passa dalla scuola (da Corrispondenza Romana) Documento Vaticano contro l’ideologia gender (da Il Timone) 
La nuova frontiera LGBT: i “drag kids” (da Osservatorio Gender) Il secolo della rinuncia alla realtà e all'identità (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Io, tunisina, «non trovo scandalose alcune chiusure della destra sull’islam» (da Tempi)  Francia. Chi è contro la fecondazione per lesbiche avrà la mano mozzata (da Tempi) 
“Ambiguo al di là di ogni misura”. Un teologo della congregazione per la dottrina della fede boccia il papa (da "Settimo Cielo") Altri “dubia” sulla lettera dei vescovi del Lazio (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Ecco perché il popolo non si riconosce più nei pastori (da "Blog di Aldo Maria Valli") Papa Francesco filosofo dell’inclusione (da Corrispondenza Romana)
Dice no al Gay Pride, vescovo Usa “rieducato” in meno di 24 ore (da Il Timone)  Storie di ordinaria eugenetica (da Il Timone) 
Proclama immigrazionista a Messa, preti laziali coscritti (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Collettivo omosessuale all'Università Cattolica (da "STILUM CURIAE")
Perché in questo mondo impazzito dobbiamo tornare al buon senso cristiano (da "Blog di Aldo Maria Valli") Dalla dieta al dogma, il cammino del vegano (da Il Timone) 
Vi proponiamo il nostro nuovo speciale: La deriva morale e di fede nella Chiesa di oggi analizzata sotto la lente delle rivelazioni private “Giovani non emigrate”. L'appello che la Cei non sente (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Perché l’Oms ha deciso che la disforia di genere non è più una malattia (da Tempi)  La posta in gioco dopo le elezioni del 26 maggio (da Corrispondenza Romana)
Giornalisti per la vita, combattere per la cosa più carina (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il diktat della “Chiesa Rep”: niente preci per i defunti (da Il Timone) 
Benvenuti nel paradiso infernale dell’utero in affitto (da Tempi)  Tre lezioni che i vescovi dovrebbero imparare (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
L'ambientalismo è una nuova religione (da Tempi)  Gucci, quando il conformismo abortista va di moda (da Il Timone) 
Più immigrati, più criminalità. Il problema scoppia in Spagna (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Basta gender in aula! Famiglie in rivolta nel mondo (da Corrispondenza Romana)
 
Maggio 2019
Papa Francesco: “L’aborto non è mai la risposta” (da Il Timone)  La nuova ideologia: sinistra apocalittica (da "Lo Straniero")
Nell’Eucaristia c’è una componente erotica. Parola di un “teologo cattolico” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Il catastrofismo climatico in stile Greta deprime i giovani americani (da Tempi)  Il miracolo eucaristico di Gruaro (Valvasone) - Italia, 1294 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
La storia del Re Alfonso… dedicato a tutti coloro che si scandalizzano del Rosario di Salvini (da Corrispondenza Romana) Gli angeli custodi conoscono i nostri pensieri? (da "Aleteia")
Dopo le stragi di cristiani. Occidente, perché taci? (da "Blog di Aldo Maria Valli") Müller: Papa eretico? No, ma alla lettera deve rispondere (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
L’ “esproprio proletario” del cardinale Krajevski (da Corrispondenza Romana)

Educare alla legalità. Per una cultura della legalità (da CulturaCattolica.it)

Mysterium iniquitatis: dal Nuovo ordine mondiale al caos globale (da Corrispondenza Romana)
La realtà secondo i media, tra propaganda e manipolazione (da Il Timone) 
Fuori Ramadan e imam dalle chiese: è propaganda islamica (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il fascino del "Ramadan cattolico", diocesi in campo (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Clinicamente morta, è guarita per intercessione di Suor Lucia: approvato il miracolo (da "Aleteia") I messaggi della Madonna e dell’arcangelo Gabriele alla mistica Teresa Musco (da "Aleteia")
Cronache transgender: se questo è progresso (da Il Timone)  Omosessuali nei seminari. Una clamorosa inchiesta in Brasile (da "Settimo Cielo")
“La più grave crisi nella storia della Chiesa” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Schneider: il Papa corregga pubblicamente la frase sulle diverse religioni fatta ad Abu Dhabi. Per tutta la Chiesa (da "STILUM CURIAE")
La diocesi si fa indottrinare da massoneria e geova (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Maria Valtorta, il Cielo in una stanza (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
I danni dell’animalismo (che non è amore per gli animali) (da "La Nuova Bussola Quotidiana") “La correttezza politica ha annebbiato i governi sulla persecuzione dei cristiani” (da Il Timone) 
Diavolo, sofferenze fisiche, tormenti: la vita di un esorcista raccontata dagli amici più stretti (da "Aleteia") Cinghiate alla moglie per convertirla all'Islam. «Mi diceva: "Voi italiane siete sporche"» (da Il Resto del Carlino)
Vi proponiamo il nostro nuovo speciale: Le rivelazioni sul futuro del mondo di alcuni mistici e veggenti meno noti Lettera aperta ai vescovi della Chiesa cattolica (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Un gruppo di sacerdoti e studiosi accusano il Papa Francesco del delitto canonico di eresia e sollecitano i pastori “ad assumere le misure necessarie per affrontare la grave situazione che implica la presenza di un papa eretico”.
Mileto. Natuzza Evolo «verso gli altari», aperta la fase diocesana (da "Avveniere.it")
6 mistici del 1600 che hanno avuto in visione gli angeli (da "Aleteia") Chiesa e omosessualità. Quale aiuto senza verità? (da Il blog di Costanza Miriano)
Secondo Padre Amorth le anime vaganti esistono e non sono malefiche (da "Aleteia") Feto parassita. Ci risiamo con la scienza totalitaria (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Canada, l’eutanasia ammazza più di un anziano ogni tre ore (da Tempi)  “Cristiani uccisi come polli, nessuno se ne accorge” (da Il Timone) 
 
Aprile 2019
La Misericordia? Dio chiama l’uomo ad abbandonarsi a Lui (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Vi proponiamo Padre Lamy: come sarà il futuro tempo di pace. Per saperne di più su questa straordinaria figura di sacerdote e mistico francese, consultare il profilo biografico di Padre Jean-Edouard Lamy.
Pornodipendenza? Uscire dal tunnel è possibile (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Percosse e insulti: quando Natuzza ha visto e affrontato il diavolo (da "Aleteia")
Una Messa per i martiri dello Sri Lanka. Perché no? (da "Blog di Aldo Maria Valli") Si rivolge a sua figlia come a una ragazza. Condannato (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Vi proponiamo Padre Lamy: ecco quello che ho imparato dalla Madonna e dagli angeli su Satana. Per saperne di più su questa straordinaria figura di sacerdote e mistico francese, consultare il profilo biografico di Padre Jean-Edouard Lamy. Notre-Dame brucia e… (da "Blog di Aldo Maria Valli")
3 esperienze di pre-morte che ti faranno credere nel Paradiso (da "Aleteia") Cosa nascondono le terribili profezie della Madonna de La Salette? (da "Aleteia")
Il dilemma dell’accoglienza e la proliferazione del caos (da Corrispondenza Romana) “Solo la chiesa cattolica può salvare la nostra civiltà”. Parola dell’ateo Houellebecq (da Il Timone) 
“Cose ben peggiori stanno accadendo nella Chiesa di Gesù Cristo” (da "Aleteia") La castrazione chimica non è la soluzione per lo stupro (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Vi proponiamo Padre Lamy e gli angeli: gli aneddoti e le sue considerazioni. Per saperne di più su questa straordinaria figura di sacerdote e mistico francese, consultare il profilo biografico di Padre Jean-Edouard Lamy. Francia: così la “neutralità” laicista ha cancellato la Chiesa (da Corrispondenza Romana)
Il vescovo perseguitato perché aiuta i gay a ritrovare se stessi: «Impegniamoci fino al martirio» (da Il Timone)  Papa Ratzinger: la Chiesa e lo scandalo degli abusi sessuali (da "Il Corriere della Sera")

Abusi nella Chiesa. La “ricetta” Ratzinger: tornare a Dio e difendere la Santa Eucaristia (da "Blog di Aldo Maria Valli")

Quando le nostre nonne facevano figli sotto le bombe (da Il Timone) 
Vi proponiamo Padre Lamy: le visioni del Signore. Per saperne di più su questa straordinaria figura di sacerdote e mistico francese, consultare il profilo biografico di Padre Jean-Edouard Lamy. Il card. Sarah: “La Chiesa non può collaborare con la nuova forma di schiavismo che è diventata la migrazione di massa” (da "Lo Straniero")
La “Christus vivit” e quella strisciante antipatia verso la dottrina (da "Blog di Aldo Maria Valli") Un altro santo delle cause impossibili, che in vita ha realizzato centinaia di miracoli (da "Aleteia")
L’inviato del Papa su Medjugorje: “Non è più un luogo sospetto” (da "Aleteia") Se questa è famiglia (da Il Timone) 
Se il requiem per la Sinistra arriva da Rampini (da "Lo Straniero") L'imam che insegna a picchiare le mogli non scandalizza (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Fusaro: “La tecnica globalizzata produce oscuramento dell’umanità, ci vuole la famiglia” (da Il Timone)  Nella casa della verità, dell’amore e della bellezza (da "Blog di Aldo Maria Valli")
“I preti siano padri, non amici”. Parola di diacono (da "Blog di Aldo Maria Valli") “Abbiamo 10 anni per salvare la Terra” (dicevamo nel 1989) (da Tempi) 
 
Marzo 2019
Gli incontri tra mamma Natuzza e le anime del Purgatorio: testimonianze da brividi! (da "Aleteia") Vi proponiamo Padre Lamy: la Santissima Vergine come io La vedo. Per saperne di più su questa straordinaria figura di sacerdote e mistico francese, consultare il profilo biografico di Padre Jean-Edouard Lamy.
Fiumi di odio e menzogne sul Congresso di Verona (da "La Nuova Bussola Quotidiana") La risposta che conta per combattere l’oscurità dei tempi (da Il Timone) 
Piccola antologia delle menzogne contro il Congresso delle famiglie (da Il Timone)  Sarah: «La Chiesa vive il suo Venerdì Santo, ma Dio non l’abbandona mai» (da Il Timone) 
“Cari preti, riscopriamo la virtù della prudenza” (da "Blog di Aldo Maria Valli") «Io, psicologo, nel mirino perché difendo la famiglia» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La sorte dei cristiani d’Oriente ci interessa meno dei panda? (da Tempi)  Trans denuncia l’ospedale cattolico: «Non mi asportano l’utero» (da Tempi) 
Chiesa cattolica, dove sei? Il grido di un missionario di frontiera (da "Settimo Cielo") La sobrietà, stile di vita sapienziale che diviene sempre più urgente (da "Aleteia")
L'Occidente ha paura dell'islam ma non lo ammette (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Ordinazione femminile, la Chiesa tedesca chiede l'impossibile (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La verità sul Medioevo. Contro le balle inventate da illuministi e marxisti. (da "STILUM CURIAE") Diaconesse mai esistite. Almeno per la storia (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Francia, chiese cattoliche sotto attacco: “vandalismo anticristiano” (da UCCR)  I conquistadores e le conversioni forzate: ciò che non viene detto (da UCCR) 
La Spagna delle libertà paga lo spettacolo blasfemo (da Il Timone)  Il primo uomo gender-free si pente. E torna maschio (da Il Timone) 
Abbiamo pubblicato nel nostro sito una selezione di messaggi ricevuti da suor Natalia Magdolna. Suor Natalia ha ricevuto numerose rivelazioni sull'era di pace che Dio sta preparando per il mondo, il tempo in cui trionferanno "l'amore incessante, la felicità e la gioia divina" e "l'umanità recupererà ciò che ha perso nel paradiso".
Per saperne di più su questa mistica, consultare il profilo biografico di suor Natalia Magdolna. Vi invitiamo a rileggere anche l'intervista alla religiosa ungherese che abbiamo proposto qualche anno fa nel nostro sito.
Chi e perché oggi è infastidito dalla Santa Casa di Loreto (da Corrispondenza Romana) La mistica che vedeva i morti sprofondare all’Inferno e tra le fiamme del Purgatorio (da "Aleteia")
Europa e Cristianesimo. L'incredibile contraddizione della sinistra (da "Lo Straniero") Il nome della rosa, ci risiamo con la leggenda nera (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Decanonizzare Giovanni Paolo II. Appello del femminismo “cattolico” (da Il Timone)  Addio virilità: il supereroe è supergay (da Il Timone) 
Lo studio che una femminista non ti farebbe leggere mai (da UCCR)  Femministe in marcia. E l’offesa a Dio diventa internazionale (da Il Timone) 
Bandiere Lgbt a scuola, lei risponde con la Bibbia. Sospesa (da "La Nuova Bussola Quotidiana") L’apparizione della donna morta a suor Erminia Brunetti: era un’anima del Purgatorio (da "Aleteia")
Così il politicamente corretto è diventato un «catechismo». Con tanto di dogmi (da Tempi) 
Questa ideologia esalta il soggettivismo più estremo e ogni posizione conservatrice, tradizionalista, o di continuità con l’eredità culturale euro-occidentale viene considerata soltanto un residuo del passato da eliminare. Appare in tutta la sua evidenza la forma di intolleranza, di tendenza alla censura che si registra nel discorso politicalcorrettista.
Suor Orsola Benincasa liberò dal Purgatorio la sorella che stava per morire (da "Aleteia") Alle donne i funerali, i preti intanto vanno a sciare (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Nausica Della Valle. Puoi diventare gay, guai il contrario. (da UCCR)  È un abuso di Stato sui bambini. Non con i miei soldi (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Eutanasia in Belgio, il boom infernale: +147% in 8 anni (da "La Nuova Bussola Quotidiana") La Tavola Ouija e i suoi simboli occulti: un pericolo da evitare (da Il Timone) 
«Non ci sono mai stati così tanti atti anticristiani in Francia» (da Tempi)  La Chiesa di Norvegia si scusa per essere stata anti-abortista (da Tempi) 
Abbiamo pubblicato nel nostro sito una selezione di messaggi ricevuti da don Stefano Gobbi (Movimento Sacerdotale Mariano). Per saperne di più su questo sacerdote, consultare il profilo biografico di don Stefano Gobbi. Il più commovente caso di liberazione: quando a cacciare il diavolo fu una comunità orante (da "Aleteia")
Vivere come automi al tempo della “libertà coatta” (da Tempi)  L’ira di Dio non è tabù. La ammette anche papa Francesco (da "Settimo Cielo")
Non è clericalismo, è lussuria (da "Blog di Aldo Maria Valli") Torniamo ad essere regine (da "Aleteia")
Colonizzazione ideologica: bambina calpesta bambolotto a marcia pro aborto (da Il Timone)  La sodomia? Peste che distrugge la la Chiesa. Parola di san Pier Damiani (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Un’ex Femen (oggi pro vita) si occuperà di maternità per il governo Bolsonaro (da Il Timone)  Lei è un pastore protestante, lesbica e probabilmente atea (da UCCR) 
I trans distruggono lo sport femminile, l’umiliazione delle avversarie (da UCCR)  Dove si chiudono le moschee la vita migliora (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
 
Febbraio 2019
Abbiamo pubblicato nel nostro sito la profezia di Sant'Angelo Carmelitano in cui si parla tra l'altro del regno del Grande Monarca. Per saperne di più su questo santo, consultare il profilo biografico di Sant'Angelo Carmelitano. Un pamphlet LGBT contro la Chiesa (da Corrispondenza Romana)

Sodoma: un assist alla lobby gay nella chiesa. Gli aiutini in Vaticano (da "STILUM CURIAE")

Ghiaie di Bonate, un sì al culto che nega la Provvidenza (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Sette messe per uscire dal Purgatorio: la visione di San Nicola di Tolentino (da "Aleteia") Questa santa ha vissuto per 40 giorni le sofferenze delle anime del Purgatorio (da "Aleteia")
Irriverente e sciatta: l'Annunciazione alla GMG (da "La Nuova Bussola Quotidiana") «Perché così poche donne si dicono femministe?» (da Tempi) 
Intervista a don Adam Skwarczynski: ho visto il nuovo mondo
Il sacerdote, carismatico, descrive - sulla base delle visioni che ha ricevuto e di diverse rivelazioni private - gli avvenimenti che Dio ha in serbo per l'umanità nel prossimo futuro.
Cardinale Müller: “Ecco il mio appello a difesa della vera fede” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Una petizione al Papa dagli Usa. Atti omosessuali: che cosa pensa la Chiesa? (da "STILUM CURIAE")
Intervista a san Francesco (da "Blog di Aldo Maria Valli") “Mai avrei pensato di provare tanta perplessità…” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
La santa che aiutava le anime ad uscire dal Purgatorio (da "Aleteia") «Se l’Isis rappresenta l’islam, non voglio più essere musulmano» (da Tempi) 
Liam Neeson e il peccato imperdonabile di razzismo (da Tempi)  Il “secondo battesimo” per i trans divide gli anglicani. Lettera di protesta ai vescovi (da Tempi) 
Abbiamo pubblicato nel nostro sito l'antica profezia di Orval che contiene riferimenti molto interessanti, in virtù della loro straordinaria concordanza con tante altre rivelazioni private e profezie della Bibbia, al Grande Monarca, all'Era di Pace e al regno dell'Anticristo. Preti gay ok, ma casti. La Germania ora sfida il Papa (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Müller: «I veri nemici del Papa sono i cortigiani» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Lo scienziato agnostico che si è convertito a Medjugorje (da UCCR)  Ecco perché nessuno vuole ricordare il centenario del gulag comunista (da "Lo Straniero")
Prof. Eugenio Capozzi: una pericolosa ideologia intollerante e assolutista si nasconde dietro l'imperante cultura del politically correct e del relativismo (video da "La Verità")

L’ideologia del politicamente corretto e i dogmi del neoprogressismo: intervista a Eugenio Capozzi (da "Atlantico Quotidiano")

Se anche la Chiesa diventa positivista (da Corrispondenza Romana)
Bambini transgender, Lo sono per influenza sociale: nuovo studio (da UCCR) 
Abusi sessuali su suore. L’altra bomba che sta per esplodere (da "Settimo Cielo")
L’Eucaristia come una merenda (da "Blog di Aldo Maria Valli") Uomini giusti ai posti giusti (da "Blog di Aldo Maria Valli")
 
Gennaio 2019
Abbiamo pubblicato nel nostro sito una selezione di messaggi, dai contenuti profetici, dalle apparizioni di El Escorial, avvenute fra il 1981 e il 2002 in Spagna, con un profilo biografico della veggente, Luz Amparo Cuevas. Inoltre nel nostro archivio video è stato aggiunto un nuovo link ad un documento filmato che fornisce un resoconto dettagliato delle apparizioni di El Escorial.
Così la Chiesa anti-dogmatica cede al dogma del relativismo (da "Blog di Aldo Maria Valli") Giù le mani dai bambini. Reazioni alla follia gender di Raitre. (da "STILUM CURIAE")
Ecco tutti i miei “dubia” di prete e religioso (da "Blog di Aldo Maria Valli") Ma la religione è morta? (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Vogliamo diventare chrislamisti? (da "Blog di Aldo Maria Valli") Peggiora la situazione di persecuzione contro i cristiani nel mondo (da Il Timone) 
Attore che ha rifiutato di girare scene intime per rispetto nei confronti della moglie è stato licenziato e ha perso un milione di dollari (da "Aleteia") Il sogno transumanista: trasformare la donna in una gallina (vecchia) (da Tempi) 
Nella sezione "Vari documenti" è stato aggiornato l'archivio video con l'aggiunta di servizi e documentari relativi a molti dei casi di apparizioni riportati nel nostro sito.

Con l'ultima aggiunta di questi giorni delle note biografiche di Madre Elena Leonardi abbiamo raggiunto il numero di circa 110 casi di mistici e apparizioni trattati nel nostro sito.

Nel nostro sito è stata pubblicata la "visione della religiosa trappistina". La visione di questa suora vissuta in Francia nel XIX secolo contiene riferimenti ai tre giorni di buio, al Grande Monarca e al Papa Santo e infine all'Era di Pace.
Osi, Monsignore! Un appello della Fondazione Lepanto (da Corrispondenza Romana)
Don Alberto e le minigonne, l'educazione che dà scandalo (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Questa donna per 54 anni si è nutrita solo dell’Eucaristia (da "Aleteia")
Sull'immigrazione i vescovi hanno perso la testa (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Brandmüller sugli abusi: la causa è la rivoluzione sessuale entrata nella Chiesa (da Il Timone) 
“Grazie Francesco”. Da “todos los masones del mundo” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Sai perché, durante un esorcismo, si chiede al demonio il suo nome? (da "Aleteia")
Carlo Freccero Direttore Di Rai2: Bestemmie, Porno Rai E Massoneria (da UCCR)  Millie Fontana: amavo entrambe le mie madri, ma mi mancava un padre (da "Aleteia")
Abbiamo aggiornato, integrandola con le ultime informazioni disponibili, la biografia della mistica Suor Anna Ali, che è morta pochi anni fa. Per maggiore comodità del lettore, è stato inserito in calce anche un link ai messaggi celesti ricevuti dalla suora (dal libro "On The Eucharist - A Divine Appeal") di cui consigliamo caldamente la lettura. Parlava con gli angeli: la santità di Edvige Carboni (da Chiesasarda.it) 
Il massimo biografo della Venerabile Edvige Carboni: "l'angelo custode le dava una mano con le faccende di casa".
L'Uomo della Sindone venne crocefisso e trafitto al costato (da "La Nuova Bussola Quotidiana") I tre volti miracolosi di Gesù e le promesse divine per chi è devoto (video a cura di Antonio Norrito)
C’è un’insidia spirituale dietro le previsioni sul futuro (da Il Timone)  Dal Ferrero Rocher al panettone, quando la fede ispira (da Il Timone) 
 

 


Indice generale


 

Ritorna alla pagina principale