Le apparizioni di San Nicolás:

selezione di messaggi di Gesù e di Maria

 

 

 

21-11-83 (n. 8)

"Amati figli, recitate molto il Rosario… Ridi, non piangere; stai tranquilla, arriverai alla meta.

Figlia mia, ti dico che la tua parola è rivelazione di Nostro Signore. Col passare dei giorni li rivelerai, perciò ti dico: leggi attentamente i miei messaggi, sii portatrice di amore, gioia e pace. Il tuo corpo è debole, ma il tuo spirito giorno dopo giorno si fortifica; il tuo impegno muoverà le montagne.

Gloria al Padre Eterno.

Leggi: Atti 6,2-3; 6,4; 6,7. Ebrei 12,14-15"

 

22-11-83 (n. 10)

La Vergine dice: "Mettete il chiavistello alla porta, così come dovete uscire dovete anche entrare; per adesso è necessario essere cauti, ma ti dico, non ti do troppo, ma verrà il giorno in cui tutto sarà chiaro come l’alba; confidate nel domani, è vicino".

Presto sarò con voi" (si riferisce al Santuario).

Non dimenticate le mie prime parole (prime apparizioni), sono scritte a fuoco.

Leggete: Apocalisse 1,1-3; 2,7"

 

26-11-83 (n. 16)

Il giorno seguente le dice: "La tua dedizione è totale, sii benedetta; la tua missione è grande; non sai la sua dimensione".

Chiede alla Vergine se le piacerebbe che la chiamassero «MARIA DEL ROSARIO DI SAN NICOLAS», e la Vergine le risponde: "Così deve essere. Il mio desiderio è di stare fra di voi, colmarvi di benedizioni, di pace, di gioia e avvicinarvi al Signore Nostro Dio.

Leggete: Colossesi 3,15; 4,15. 2 Corinzi cap. 4"

 

28-11-83 (n. 19)

"Ieri mi avete riempita di gioia; vi ho visti prostrarvi davanti a Nostro Signore, supplicando e cantando lodi; gioite perché Egli ascolta le vostre suppliche; ma ascoltate anche la Sua supplica, mettendo in pratica, da buoni cristiani, e ascoltando la Sua Parola. Non lasciate che i tormenti che patì, come anche la Sua morte, siano stati vani. Così come resuscitò, Egli vuole che anche voi godiate della Vita Eterna. Sappiate portare la vostra croce; accettatela come Egli l’accettò. Predicate queste mie parole. Amen.

Se avevate dei dubbi, d’ora in avanti non li avrete più.

(Di sera:) Mettetemi il Rosario che sta nella tua casa. Hai fatto molto e farai ancora molto; verrà il tempo in cui te lo dimostrerò.

Non stancatevi di scrivere, non stancatevi di leggere; questa è gioia per tutti! Questa è una benedizione; San Nicola vi proteggerà.

Leggete: 1 Pietro 4,1-2; 4,7-19"

 

30-11-83 (n. 23)

"Dalla fiamma viene la brace, dalla brace la cenere, ma con la mia parola è tutto il contrario; fate che la mia fiamma non si estingua! Amen."

 

1-12-83 (n.24)

"Ciò che seminate, raccoglierete; così sarà con ciò che il Signore manda. Affrettatevi, perché la notte sta arrivando; sappiate approfittare del giorno; desidero che lavoriate per la mia causa. Predicate questo".

Gesù dice: "Amati figli, venite tutti a Me, le porte del Mio Regno sono aperte per tutti quelli che desiderano stare con Me. Amen.

Leggete: 1 Pietro cap. 1"

 

11-12-83 (n. 37)

"...La tua missione va oltre una predica. La Chiesa di Gesù Cristo deve accrescere la sua fede; Nostro Signore così desidera; molti devono convertirsi, non lo sono del tutto; è tempo di farlo. Amen.

Leggete: Atti 4,1-3; 6,6-7"

 

11-12-83 (n. 38)

"Percorrete le strade dove c’è amore e speranza, non i sentieri dell’odio e del rancore; che Io sia seme al vento, che cade in terra fertile e dà frutto. Siate voi stessi come il Signore comanda. Gloria a Dio."

 

16-12-83 (n. 47)

"La maggioranza della gente si sta scontrando contro un muro di malvagità; si salverà soltanto chi crede in Cristo Redentore. Figlia mia, questo è perché si sappia. Figli miei, venite tutti a Me."

 

21-12-83 (n. 56)

"Non si può vivere senza fare una supplica quotidiana al nostro Padre del Cielo, e tanto meno si può vivere con odi e rancori. Rivolgetevi al Signore per tutto ciò di cui avete bisogno. Egli ascolta quelli che chiedono con fede. Predicate questo.

Leggete: Giacomo 1,2-12"

 

22-12-83 (n. 58)

"Pregate perché lo Spirito Santo illumini la mente dell'uomo e possa vedere che cosa il Signore gli offre. E perché la povertà del suo spirito si arricchisca dell'Amore che solo il Sacro Cuore di Gesù può dare; pregate anche perché nasca un nuovo anno di ricerca del Signore, di consegna al Redentore, perché il Suo Cuore è ricolmo di Amore per voi. Supplicate, perché la vostra supplica sarà ascoltata. Amen ". [...]

 

27-12-83 (n. 1)

"Tutta l'umanità è contaminata, non sa che cosa vuole e questa è l'occasione buona per il maligno, ma non ne uscirà vittorioso. Gesù Cristo vincerà la grande battaglia, non bisogna lasciarsi cogliere di sorpresa, dovete stare all’erta. Per questo motivo chiedo tanta preghiera, tanta obbedienza al Signore.

Lo dico per il mondo intero; predicate questo.

Leggete: I Re 2,3-4. Michea 4,2"

 

30-12-83 (n. 5)

"Oggi non mi allontanerò da te, questo ti tranquillizzerà. La tua missione va oltre il trasmettere i miei messaggi: sei stata chiamata per essere portatrice di pace e perché si conosca l’appello urgente di Gesù Cristo alla conversione dell'uomo. Sono preoccupata per il mondo intero; ricordatevi che soltanto il Signore vi salverà.

Leggete: Giona 4,11; Michea 6,8-9"

Nota: Giona 4, 11: "e io non dovrei aver pietà di Ninive, quella grande città, nella quale sono più di centoventimila persone, che non sanno distinguere fra la mano destra e la sinistra, e una grande quantità di animali?".

 

31-12-83 (n. 6)

"Il Signore vuole un popolo scevro dal peccato per compiere la Sua promessa di Vita Eterna. Dovete meritare il Suo Regno. Mettetevi nelle mani del Sacro Cuore perché vigili su di voi; non cadete in tentazione e badate che non possa penetrare in voi il maligno; questo piacerà al Signore. Dovete far conoscere questo.

Leggete: Deuteronomio 4,5-8; Salmi 105,1-5"

 

8-1-84 (n. 15)

"In questo momento l'umanità è appesa a un filo. Se quel filo si rompe, molti non avranno salvezza. Per questo motivo chiamo alla riflessione. Affrettatevi, perché il tempo sta terminando. Non ci sarà posto per chi arriverà in ritardo. Il Signore desidera che tutti godano del Suo Regno. A quelli che sono lontani da Lui, dico: avvicinatevi, Gesù Cristo è a portata di mano. Predicatelo.

Lodato sia Giuseppe, lodata sia Maria, lodato sia Dio per la terra promessa.

Leggete: Ebrei 4,12-16"

 

9-1-84 (n. 17)

"Ogni vostra sconfitta, nel giungere a Nostro Signore, è una vittoria del maligno. Il Signore soffre se vi lasciate convincere; sforzatevi di non soccombere al suo potere; fuggite dai cattivi pensieri, rafforzate giorno dopo giorno la vostra fede verso il Salvatore. Lasciate che lo Spirito Santo agisca in voi. Amen.

Questo lo dico per il mondo.

Leggete: Romani 6,16-18; 6,21-23"

 

13-1-84 (n. 21)

"Come Madre, mi sto prendendo cura dei miei figli. Infondo loro forza se sono deboli di spirito, per mancanza di fede.

Il Signore dà saggezza a tutti quelli che desiderano riceverla. Gesù Cristo non manca d’amore per voi. Desidera darvene in abbondanza.

Fate che questo si sappia. Amen.

Leggete: Apocalisse 3,8; 3,10"

 

15-1-84 (n. 23)

"Figli miei, non disobbedite a Gesù Cristo, perché il Suo Cuore puro soffre se vede che voi peccate. Il Signore desidera che siate quanto più perfetti possibile. Vuole che nessuno cada nelle tentazioni del mondo.

Figlia mia, oggi apri il cuore al tuo prossimo. Fate sapere questo, è volontà mia e di vostro Padre. Amen.

Leggete: 1 Giovanni 2,3-6; 2,17"

 

22-1-84 (n. 26)

"Sto vedendo costantemente la cecità di altri popoli davanti all'avvertimento di Dio, per questo so che voi farete molto per stare con Gesù Cristo. So che con il vostro impegno ci riuscirete.

Leggete: Atti 26,16-18"

 

24-1-84 (n. 28)

"Non stancatevi di glorificare il Nome di Gesù Cristo.

Leggete: Apocalisse 12,10-12"

 

24-1-84 (n. 29)

"Vostra Madre vi sta implorando di ascoltare Dio. Che nessuno faccia false suppliche, perché il Signore conosce il vostro cuore.

Questo lo dico perché meditiate."

 

28-1-84 (n. 34)

"Ricordate che il Signore non vuole peccatori, ma piuttosto chi osserva e adempie alla Sua Legge. Dovete fuggire dal maligno e cercare il Signore, se è lontano da voi. Confidate nell’Altissimo. Egli, con la Sua potenza, vi libererà dal nemico. Amen.

Leggete: 2 Corinzi 2,8-17"

 

30-1-84 (n. 37)

"Il Signore lascia libertà di scelta, vi fa vedere il bene e vi fa vedere il male, fa vedere la Luce e anche le tenebre. Chi vuole stare con Lui deve agire in accordo con i Suoi Comandamenti. Vostra Madre vi dice: convocate quanti potete per pregare, recitate il Santo Rosario.

Lodato sia il Signore.

Leggete: Baruc 2,31-35"

 

31-1-84 (n. 38)

Vedo un grande salone, come una sala da ballo, con molta gente, uomini e donne giovani, sembrano ubriachi, qualcosa di molto brutto. La Vergine mi dice: "Queste sono calamità, relitti umani, nessun figlio di genitori a posto deve venire in questi posti. Dio non è qui, né in luoghi come questo. Non c’è nessuno che cerca il Signore in questo posto.

Dovete pregare per i giovani del mondo che non hanno incontrato Dio. Per quelli che si comportano in maniera degradante; per quelli che sono mal consigliati. Il Signore può riscattarli perché è misericordioso e ama i Suoi figli.

Leggete: Galati 6,2; 6,6-10"

 

3-2-84 (n. 41)

Dice Gesù: "Colui che è sano di cuore, che rimanga sano, che non si contamini. Colui che cammina sulle Mie orme erediterà la Vita Eterna e colui che osserva i Miei Comandamenti mi avrà come compagno per il resto dei suoi giorni. Che nessuno si spaventi delle Mie parole. Dirai questo ai tuoi fratelli."

Poi la Vergine mi dice: "Figli miei, ascoltate Gesù Cristo; Egli annuncia la Sua promessa. Vestitevi a festa, non di stracci. Se siete con il Signore siete già vestiti come Egli chiede. Obbedite a mio Figlio e io mi glorierò in voi. Gloria al Signore.

Recitate il Santo Rosario ma fatelo con la devozione e l'amore che esige il Signore.

Leggete: Geremia 9,22-23; 10,6-7"

 

4-2-84 (n. 42)

"Le mie parole non sono di scoraggiamento né devono essere motivo di pena. Dovete essere convinti che il futuro sarà migliore del presente e attendere Gesù Cristo con tutto il vostro amore. Il Signore non delude i Suoi figli.

Leggete: Proverbi 2,1-9; 2,20-21"

 

9-2-84 (n. 46)

"Dal Suo Albero il Signore ti diede un Germoglio, germoglierà perché è in terra fertile, non lasciate che con Esso facciano legna. Grande sarebbe la Sua gioia sapendo che parla e viene ascoltato, chiedete aiuto ed Egli vi salverà. Non ponete ostacoli alle mie parole. Amen.

Leggete: Ecclesiaste 2,1-6"

 

11-2-84 (n. 48)

"Benedite il Signore Re dell'universo. Lodate Dio Padre Nostro. Che tutti sappiano che Egli è misericordioso, che perdona e ama sopra tutte le cose. Che il Suo Regno è eterno, come eterno è l’Amore per i Suoi figli. Egli chiede soltanto fede e di vivere nella Sua Parola, in cambio offre la salvezza dell’anima e liberazione totale. Amen. Amen."

 

14-2-84 (n. 51)

"La potenza di Dio supera tutti i calcoli che può fare l'uomo. Il giudizio del Signore è grande se non obbedite ai Suoi Comandamenti, così come la Sua misericordia per colui che è obbediente alla Sua Parola. Manifestate la vostra fede e fate la vostra alleanza con Lui.

Gloria a Dio.

Leggete: Ezechiele 18,25-29"

 

19-2-84 (n. 56)

"Accumulate virtù, questo è gradito al Mio Signore. Egli vi dà la Sua Luce, lasciatevi illuminare ed essa libererà il peccatore da ogni castigo. Il Signore a tempo debito mostrerà la grandezza delle Sue opere. Amen."

 

23-2-84 (n. 61)

"I codardi e quelli che hanno vuoti i loro cuori vivono nel terrore del futuro, ma non fanno nulla per avvicinarsi al Signore; chiudono gli occhi e non vogliono vedere. In questo modo non vedranno il Regno di Dio.

Ascoltate il Signore, non lo rifiutate, è la vostra salvezza.

Gloria a Dio."

 

24-2-84 (n. 63)

"Voglio la conversione del mondo, basta con le disobbedienze al Signore. Figli, pregate per questa intenzione."

 

25-2-84 (n. 64)

"Il Signore risponderà a chi si pente delle sue cattive azioni. Il Signore dice: pentitevi ed Io vi perdonerò.

Il nemico non avanzerà; la mano di Dio, vostro Padre, lo fermerà. Al momento opportuno, Egli sradicherà il male, vi purificherà e voi giungerete ad assere dei buoni cristiani. Gloria all’Altissimo."

 

1-3-84 (n. 68)

"Figlia mia, la tua gente cambierà, aumenterà la sua fede in Dio, distribuirò benedizioni e avrete risposta dal Signore. Di’ ai tuoi fratelli che nella Chiesa c’è la Parola di Gesù Cristo, andateci e ascoltatela.

Gloria al Santissimo Padre.

Leggete: Isaia 29,13-14"

 

2-3-84 (n. 69)

"Il Signore sa che date tutto per la ricerca della ricchezza spirituale, per questo la mette a vostra disposizione ogni minuto della vostra vita. Figli, la vera gioia del cristiano è vivere in Cristo e per Cristo.

Amen. Amen."

 

5-3-84 (n. 71)

"Fate offerte al Signore. Per umile che possa sembrare la vostra offerta, è sempre gradita a Dio. Fate in modo che nulla si anteponga al Signore, Egli deve essere sempre nei vostri pensieri e nelle vostre opere. Gloria a Dio."

 

7-3-84 (n. 73)

"Il Signore conosce la fatica della vostra lotta quotidiana. Ma dovete dedicare tempo a Gesù Cristo. Meditate la Sua Parola. Egli vi guarda e cancellerà con il Suo Amore ogni vostra fatica e dolore.

Lodate il Signore.

Amen. Amen."

 

8-3-84 (n. 74)

"Figli miei, cercate Gesù Cristo e lo troverete. Lo troverete, ve lo assicuro, e non lo lascerete più, perché solo Lui è ragione di Vita e solo il Signore con il Suo Amore vi redimerà. Confidate nella Sua giustizia. Amen. Amen.

Leggete: Luca 14,11; 14,25-27"

 

9-3-84 (n. 75)

"Che il Signore non veda superbia in voi, perché degli umili è il Suo Regno. Egli si dà abbondantemente ai Suoi figli, proclamate il Suo Nome oggi più che mai.

Leggete: Giovanni 5,24; 5,30-32"

 

14-3-84 (n. 81)

"Lasciate che il Signore viva in voi e vi libererà da ogni male. Cominciate ogni giorno operando nella Parola di Dio.

Lodato sia il Redentore.

Leggete: Giobbe 19,29; Ecclesiaste(Qohelet) 12,13-14"

 

15-3-84 (n. 82)

"Esaminatevi e non abbiate dubbi, consegnatevi corpo e anima al Signore, in questi giorni in cui Gesù Cristo insiste sulla vostra conversione. Ai sapienti e ai potenti, a quelli che credono di avere tutto, dico: non avete l'essenziale, non avete amore verso il vostro prossimo né avete amore verso il Signore, che è il tesoro più importante che ogni uomo possa desiderare. Pochi sono da Lui eletti. Ravvedetevi e ritornate a Cristo, amatelo ed otterrete la salvezza. Amen. Amen.

Leggete: Romani 14,22-23; 15,1-13"

 

18-3-84 (n. 86)

"Ai tuoi fratelli, come Madre, dico: non peccate, non desidero che nella vostra bocca ci siano parole blasfeme; non fate niente che possa suscitare l’ira del Signore."

 

19-3-84 (n. 87)

"Il Signore dà a tutti il buono e il cattivo, dovete rispettare il Suo giudizio. Ciò che fa non è altro che mettere alla prova la vostra fede. Accettate la Sua volontà. Lo dico per i deboli che trovano difficile credere che ci sia un Dio supremo.

Amen. Amen.

Leggete: Lamentazioni 3,22-24; 3,28-33"

 

21-3-84 (n. 89)

"Vi chiedo preghiere perché pregando siete vicini al Signore. Lasciate che Egli riempia la vostra vita e sarete salvi per sempre. Amen."

 

29-3-84 (n. 98)

"Dio quando parla vuole essere sentito. Egli ascolta le vostre voci. Ascoltate anche voi la Sua voce, la Sua richiesta. Sapete poco del Signore, figli miei. Leggete le Sacre Scritture e imparerete a conoscerlo. Gloria all’Altissimo.

Il Signore allontanerà tutti gli scogli che si trovano sul vostro cammino. Non lasciate tutto a Gesù Cristo, mettete qualcosa di vostro. Egli ve lo chiedete. Amen. Amen.

Leggete: Giobbe 34,10-11; 36,1-12"

 

30-3-84 (n. 99)

"Dovete essere preparati per la lotta con il nemico. Cercate la forza nel Signore, Egli è il vostro sostegno sicuro. Gloria al Santissimo Padre."

 

7-4-84 (n. 105)

"Il Signore esige una grande sincerità nei vostri atteggiamenti, dovete essere onesti perché Dio detesta la menzogna. Ogni cristiano deve lottare per ottenere la sicurezza interiore e per saper resistere al male che viene dal nemico. Solo nel Signore troverete amore e solo al Suo fianco sarete protetti. Amen. Amen."

 

8-4-84 (n. 106)

"Lontano dalla Chiesa non potete operare come vuole il Signore, dovete essere uniti ad essa. Servite Dio e salvate voi stessi. Il Signore premia secondo la condotta degli uomini. Pregate figli miei. Amen. Amen.

Leggete: Efesini 2,19-21"

 

15-4-84 (n. 110)

"Figlia, il Signore ha steso le sue mani verso di voi; vi vuole liberare e dare un rifugio sicuro. L'amore di Dio per i Sui figli è così grande che la maggioranza non lo comprende. Vostra Madre soffre per questo. Lasciate che il Signore versi il Suo Amore nei vostri cuori e vi sentirete fortificati. Amen. Amen.

Leggete: Isaia 49,8-9"

 

17-4-84 (n. 112)

"A voi che siete smarriti dico solo di credere nel Signore. Credendo e pregando sarete al sicuro da qualunque tentazione, la fede e la preghiera sono armi potenti che Gesù vi mette a disposizione, non dovete fare niente che non sia ben visto agli occhi del Signore.

Sia Gloria all’Altissimo."

 

27-4-84 (n. 122)

"(Nel ritiro): Amare Dio è desiderare la Vita Eterna, amare Dio è desiderare di vedere la Luce dell’Eternità.

Amatelo e vivrete nella Sua Gloria."

 

3-5-84 (n. 129)

"Sono venuta per unire il figlio con il padre. Perché gli uomini si amino come fratelli e senza rancori. Perché l'uomo trovi la strada che porta a Dio. Perché si conosca la Sua Parola. Perché chiudiate la porta alla menzogna e la apriate alla Verità. Perché riceviate Cristo nel vostro cuore. Perché sia fatta Luce in voi e non ci siano ombre. Perché prosperiate nella fede, oggi e per sempre, e soprattutto perché amiate Dio.

Amen. Amen."

 

4-5-84 (n. 130)

"Ciò che si ottiene con i propri sforzi non basta per vivere, non per vivere in Dio. Rallegratevi perché il Signore vi fa arrivare alla salvezza. Cercate di non avere cattivi pensieri perché ciò vi distrugge.

Gloria al Signore.

Leggete: 1 Corinzi 3,1-17"

 

5-5-84 (n. 131)

Gesù mi dice: "Dirai queste parole: colui che cade nel pozzo senza vederlo, quello lo tirerò fuori, ma colui che vede il pericolo e non cambia strada, quello lo lascerò. Oggi più che mai devi predicare perché Io stendo le Mie mani verso di te per stare in comunicazione con i tuoi fratelli."

La Vergine dice: "Onorate il Signore, obbedendo ai Suoi comandamenti; non vi lasciate abbattere, perché i Suoi occhi sono su di voi, sui Suoi figli. Amen. Amen.

Dio è tuo fratello, tua madre, tuo padre e tuo figlio. Dio abbraccia tutta la famiglia. Obbeditegli. Pregate, perché la preghiera sia la consolazione per tutti i mali.

Leggete: Giacomo 1,16-25"

 

10-5-84 (n. 135)

"Figlia mia: tenete presente che ogni volta che il Signore vi vede stanchi viene in vostro aiuto, perché così come i figli hanno necessità del Padre, il Padre ha bisogno dei suoi figli. Oggi il Sacro Cuore di Gesù vi è vicino per essere la vostra guida e sviare il maligno che sta attaccando con tutta la sua furia. Sa che non può vincere con il Signore e ciò lo rende ancora più furioso.

Voi siete protetti. Gloria al Santissimo."

 

12-5-84 (n. 137)

"Non troverete mai lacrime negli occhi dei veri credenti in Cristo, perché il Signore non è tristezza ma gioia. Col passare del tempo vedrete che chi si dedica a Lui e gli cammina accanto sarà fortificato nella fede, non dimenticate che il Signore è fortezza. Amen. Amen."

 

24-5-84 (n. 151)

"Se siete turbati o angosciati invocate Dio e vi conforterà, invocatelo in qualsiasi momento perché Egli è colui che regna nell'universo, solo Lui. Figli miei, oggi dovete pregare per gli ammalati, che sono molti e pochi quelli che sono in pace con il Signore.

Recitate questa preghiera:

Signore, conforta i Tuoi figli
bisognosi di salute
e del Tuo Amore,
conforta le loro anime,
consolali Signore.
Perdona i loro peccati
e quando li chiami alla Tua presenza
permetti Signore
che entrino nel Tuo Regno.
Amen"

 

26-5-84 (n. 153)

"Pregate per i poveri di spirito, ai quali manca il pane di Dio, ancora non lo hanno trovato perché non lo hanno neanche cercato. Pregate perché trovino presto la strada che conduce al Signore. Chi vive secondo la Sua Legge non manca di niente, vive nell'abbondanza. Egli non permette che ai Suoi figli manchi qualcosa.

Sia lodato il Suo Nome."

 

31-5-84 (n. 158)

"Cari figli, il Signore ha cura che non perdiate l'amore per la Chiesa, perché in essa c’è Gesù Cristo che chiede l'unità dei fratelli. Dio sta chiamando disperatamente i Suoi figli perché non si perdano. Dovete ascoltarlo, solo così vi salverete dalla rovina, solo essendo buoni cristiani uscirete salvi dall’abisso in cui il mondo sta sprofondando. Estendo la mia richiesta ai vostri fratelli del mondo intero.

Abbiate fede, il Signore ve la dona, ricevetela.

Pregate il Signore. Amen. Amen.

Leggete: Colossesi 1,24-29"

 

2-6-84 (n. 160)

"Figli miei, se il benessere materiale è desiderabile, dovete desiderare ancor di più il benessere spirituale, che è l'unico su cui potete contare per ottenere la Gloria del Signore. Felice il figlio che lo ottiene. Offritevi al Signore, non rinnegate la Sua Divina Volontà e supererete ogni angoscia che vi opprime.

Amen. Amen. Predicatelo."

 

7-6-84 (n. 165)

"Gioite, perché avete conosciuto la bontà di Dio, dal momento che vi ha scelto e vi ha messo alla prova.

Figli miei, so che non siete indifferenti alla chiamata del Signore, che gli obbedite pienamente.

Non abbandonate la preghiera, non abbandonate la fede in Dio, deve essere sempre come una brace ardente, conservatela perché non si spenga. Amen.Amen.

Leggete: Ebrei 10,22-25; 11,1-3"

 

8-6-84 (n. 166)

"Onorate Dio, rispettatelo ed amatelo.

Fate offerte al Signore, ma offrite un cuore puro e umile, pensieri sani e uno spirito pronto a ricevere Dio.

Amen. Amen.

Predicatelo."

 

17-6-84 (n. 177)

"I peccatori che ancora non hanno trovato Dio non hanno trovato la Luce né tantomeno l'Amore. Sono denutriti per la mancanza del vero alimento cristiano, sono assetati e non fanno nulla per calmare quella sete che soltanto il Signore placa. Figli miei, ascoltate tutto ciò che Egli vi propone.

Più gli obbedite, più grande sarete la Sua Grazia.

Che la Santissima Trinità soddisfi oggi le vostre necessità spirituali.

Amen. Amen.

Fatelo sapere."

 

27-6-84 (n. 191)

"Figlia mia, provo tristezza quando vedo indifferenza verso Dio, ma la mia tristezza è per loro, perché si lasciano guidare dal male, si fanno trascinare dal maligno.

Ammonisco i miei figli, non vi lasciate sedurre dalla via facile, anche se questo costa, perché costerà arrivare a destinazione; percorrete la via del Signore.

L'amore verso Dio deve essere sincero.

Amen. Amen.

Predicatelo."

 

4-7-84 (n. 199)

"Amare Dio è darsi completamente a Dio, è darsi senza aspettare niente in cambio né alcuna ricompensa. Il Signore, che vede e ascolta i suoi figli, giungerà a voi e vi renderà degni della Sua misericordia. Questo dico ai miei figli perché si interroghino e meditino nel proprio cuore.

Gloria a Dio.

Leggete: Romani 8,31-39"

 

4-7-84 (n. 200)

"Non fatevi ingannare, i deboli sono i più forti davanti al Signore perché sperano in Lui e sono lontani dal peccato. Chiedete con forza al Signore ed Egli vi ascolterà."

 

7-7-84 (n. 203)

"Tutti siete figli di Dio, ma dovete saperlo dimostrare. Quando vi manda una difficile prova dovete affrontarla con amore e fede nel Signore.

Comprenderete quanto vi ama Gesù Cristo; è poco ciò che chiede se considerate che ha dato tutto per voi, perché poteste godere della salvezza eterna.

Amen. Amen.

Predicate.

Leggete: Ebrei 2,16-18"

 

10-7-84 (n. 206)

"Questo dico agli increduli: voi che credete solo a ciò che vedete, credete per mezzo della fede, perché solo così si arriva al Signore.

Pregate così:

Dio mio aiutami
a vedere con chiarezza,
affinché non rimanga confuso.
Toglimi da questo labirinto senza uscita,
aiutami perché mi sono perso.
Dammi la fede che non ho,
voglio credere in Te.
Non permettere che affondi,
che tutto precipiti su me.
A Te prometto, Signore,
di dedicare i miei giorni.
Amen.

Salvatevi, meditate profondamente questa preghiera.

Sia lodato Dio.

Predicalo, figlia mia."

 

11-7-84 (n. 207)

"Molti in questo mondo vengono sedotti e credono che stanno vivendo. In realtà non esistono perché le loro vite sono vane. Per questo il Signore vuole aprirvi gli occhi per farvi vedere la vera Vita; che nessuno ignori la sua Volontà.

Figli miei, mettevi in salvo. Che la vostra mano non tremi, voi state predicando Dio. Amen. Amen.

Leggete: Deuteronomio 8,5; 8,11"

 

12-7-84 (n. 208)

"Se siete caduti sotto l’influenza di un vizio, rinunciate al vizio. Se siete sotto il potere dello spirito del male, affrontatelo, non vi lasciate vincere, mettete il Signore come scudo e riuscirete a uscirne vittoriosi.

Non vi lasciate abbagliare e non correte dietro falsi miraggi, Gesù Cristo non vuole che siate schiavi di nessuno.

Siate responsabili delle vostre vite, dategli il loro giusto valore.

Amen. Amen"

 

15-7-84 (n. 211)

"Povero colui che si crede nel giusto senza cercare la giustizia di Dio; povero colui che si sente perdonato senza cercare la Sua Redenzione. Non potete nascondervi dalla vista del Signore, cercate la Sua Parola e allora sì verrete esaltati. Che il Sacro Cuore premi ogni cuore pentito.

Gloria al Signore. Fatelo sapere.

Leggete: Baruc 4,21-22; 4,27-29"

 

17-7-84 (n. 213)

"Figli miei, non vivete secondo la via facile, come si fa in questi giorni, al ritmo della pazzia, della violenza, credendo che l’uomo da solo può provvedere a tutto ciò che può desiderare. E’ tutta una menzogna perché è un modo di vivere sbagliato.

Soltanto il Signore, che è il creatore di tutta la grandezza dell’universo, è la Verità. Da Lui riceverete saggezza, da Lui riceverete la fede. Chiamatelo ed Egli arriverà.

Gloria al Signore. Predicatelo.

Leggete: Romani 12,1-2"

 

17-7-84 (n. 214)

"Se alcuni di voi sono oppressi e non sanno a chi far ricorso, rivolgetevi alla Chiesa, rivolgetevi ad un sacerdote, perché egli è allievo di Cristo, è collaboratore di Cristo e vi aiuterà a vedere quanto sia necessario rimanere vicini a Dio.

Amen. Amen."

 

28-7-84 (n. 225)

"Pregate con fermezza, perché per mezzo della preghiera incontrerete il Signore e vedrete che come è suprema la Sua potenza così è suprema anche la Sua misericordia. Non lasciate che niente vi impedisca di obbedire al Signore, non abbiate dubbi che facendo questo Egli sarà in voi per sempre.

Amen. Amen."

 

3-8-84 (n. 231)

"Mi rivolgo a quelli che sono soli, senza la compagnia di nessuno: cercate compagnia nel Signore e non sentirete la solitudine. La solitudine è cattiva consigliera, attrae alla tentazione, al peccato, non lasciatela entrare in voi.

Tenete il pensiero rivolto a Gesù Cristo e usatelo come armatura.

Gloria al Signore."

 

12-8-84 (n. 242)

"A voi che piangete perché credete di essere stati dimenticati dal Signore, dico: avete dimenticato che c’è un Dio, un Dio onnipotente che vi chiama e che guarda ai Suoi figli. Un Dio che dà e che vuole che diate, che si avvicina e desidera che vi avviciniate, che vive nella Verità e desidera che viviate quella Verità. Un Dio che annuncia e che desidera che annunciate. Soltanto chi è completamente lontano da Lui può credere di essere solo, perché il Signore non si dimentica mai. La Sua Luce illumina tutti coloro che vogliono vedersi illuminati da Essa."

 

13-8-84 (n. 244)

"La terra tutta è in pericolo in mano agli uomini. Aprite gli occhi e vedrete che il perseguire chimere vi ha resi ciechi.

Finora non avete capito, avete voluto far tacere la voce del Signore che vi avverte. Ma ora, figli miei, siete testimoni che Dio in questi giorni vi cerca; andategli incontro.

Guardate, il Signore è qui al vostro fianco.

Sia lodato."

 

17-8-84 (n. 250)

"Figli miei, non aspettate, cercate ora il Signore, perché Egli avrà misericordia solo dell’umile, del giusto, dell’obbediente e non la concederà al violento, all’indifferente.

Considerate le parole di vostra Madre e vedrete realizzarsi le vostre speranze.

Gloria al Padre Santissimo.

Leggete: Ebrei 6,17-19"

 

18-8-84 (n. 252)

"Come ogni madre, sono vigilante con i miei figli e sono presente accanto a loro."

 

21-8-84 (n. 256)

"Se amate il Signore vivete per la Sua causa; non è dolore che cerca da voi, tantomeno vi vuole vedere oppressi, Egli desidera solo che non lo rifiutiate.

Lasciatevi incoraggiare dal Suo Spirito Divino e sarete consolati nelle vostre pene. Figlia mia, il Signore vi sta dando i Suoi insegnamenti.

Gloria al Signore.

Il Signore sta seminando Amore, ricolmatevi di questo Amore.

Siete illuminati."

 

1-9-84 (n. 267)

"A tutti i miei figli dico questo: molti di voi possono aver condotto una vita cattiva, ma se mostrate pentimento riuscirete a salvarvi.

Il Signore verrà in vostro aiuto, ve lo assicuro. La mia Missione è quella di salvare le anime, mostrare la via che conduce al Signore e far comprendere la Sua purezza.

Lodato sia il Signore"

 

2-9-84 (n. 270)

"Oh, amati figli, vostra Madre implora da voi preghiera e pentimento, solo con il vero pentimento riuscirete a salvarvi.

Dovete avere vera devozione ed obbedienza verso il Signore.

Lodato sia."

 

12-9-84 (n. 281)

"Non lasciate intristire il vostro cuore, pregate il Signore ed Egli sarà presente.

Amati figli, non chiedete di non soffrire nel cammino verso Gesù Cristo, poiché non si può portare la croce senza soffrire.

Il Signore alza la Sua voce, dovete stare attenti, siete in tempo, riceveteLo.

Amen. Amen."

 

15-9-84 (n. 285)

"Amati figli, date valore alla Santa Messa, ogni buon cristiano deve impegnarsi a partecipare alla Sacra Cena nella Santa Messa, ogni giorno o per lo meno una volta alla settimana. E’ in questo momento che il mio addolorato Figlio vi trasmette l'Amore verso il Padre e la salvezza eterna. E inoltre è là che potete ricordare che Gesù Cristo si offre, in assoluta obbedienza a Dio Padre e confidando pienamente in Lui. Un grande esempio che dovete imitare.

Vi invito a far sì che la Comunione diventi un dovere, ma un dovere compiuto con grande amore verso il Signore.

A coloro che desiderano consacrarsi dico: offritevi al Signore con amore. Recitate ogni giorno il Santo Rosario pregando con fervore cristiano. Perfezionate la vostra vita, arricchendola spiritualmente.

Figli miei, ve lo chiede vostra Madre.

Siate benedetti nell’obbedienza al Signore.

Gloria all’Altissimo."

 

27-9-84 (n. 302)

"Tutti i figli del Signore dovrebbero praticare la pietà e la carità, in ogni azione troverebbero Gesù Cristo. È un modo meraviglioso di vivere in Cristo.

Sia lodato."

 

1-10-84 (n. 308)

"Figli miei, che la preghiera in questo mese sia intensa; pregate per la pace nel mondo e perché i miei figli si avvicinino ogni giorno di più alla Chiesa, perché Essa è Cristo.

Meditate il messaggio."

 

8-10-84 (n. 318)

"Nessuno può distruggere l’opera di Dio, perché non c’è potere al disopra di Dio; nessuno può distruggere la Chiesa, poiché la Chiesa è Cristo stesso e Cristo è la Verità.

Il male nega Dio ed è lontano da Lui, è la morte mentre Dio è la vera Vita.

Cristo vi ama, figli miei, mettetevi sotto la Sua protezione. Amen. Amen."

 

12-10-84 (n. 323)

"La Madre deve essere vicina ai suoi figli, per questo sono al vostro fianco. Vedo molti di voi afflitti e disorientati, vedo ateismo, ma vi dico: negando Dio siete perduti. Figli miei, confidate troppo nella forza dell'uomo, ma non c’è paragone con la forza del Signore. Voi pensate in termini di odio e vendetta; nessuno pensi in questi termini, perché così non otterrete niente. Soltanto il Signore è il Giudice Giusto.

Gloria all’Altissimo.

Leggete: Efesini 4,17-18; 4,30-32"

 

16-10-84 (n. 330)

"La felicità viene da Dio e un figlio di Dio può goderne. Miei cari, abbiate costanza nella preghiera, il Signore non abbandona mai un figlio che prega e che chiede, sareste perduti se non lo faceste.

Non vi sentirete mai indeboliti se siete fedeli al Signore. Amen. Amen."

 

17-10-84 (n. 331)

"Se pensate che ci sia urgenza nella chiamata del Signore, è vero, c’è urgenza!

Convincetevi che è così, perché verranno i giorni in cui al colpevole verrà addebitata la sua colpa e l’innocente vedrà la Gloria del Signore. Amen. Amen."

 

24-10-84 (n. 340)

"Figli miei, tenete sempre presenti questi pensieri: è meglio perdonare che tenere rancori, ha più valore amare che essere amati, avere appetito che essere sazi, chiedere misericordia al Signore piuttosto che credere di non avere bisogno di Dio.

Molti dei miei figli chiedono al Signore che non li abbandoni. Io vi dico, siate voi quelli che non si allontanano dal Signore. Amen. Amen."

 

25-10-84 (n. 341)

"Pregate per quelle anime perdute, per quel materialismo che desidera imporsi sui deboli, per quel mondo vuoto in cui tanti figli cadono e che non offre nulla.

Pregate il Signore:

Ti prego Signore, poni i Tuoi occhi su tutti i figli, per renderli migliori e perché trovino in Te la ragione di vivere. Amen.

Sia lodato l’Onnipotente."

 

26-10-84 (n. 346)

"Pregate per coloro che sono addormentati nella fede, perché lo Spirito Santo li spinga a desiderare di vedere la Gloria del Signore."

 

3-11-84 (n. 357)

"Figli miei, il Signore si presenta dinanzi a voi in modo che possiate chiedere, confidare in Lui e darvi a Lui.

Sarebbe inutile se non fosse così, per questo vi porto alla Chiesa. Là dovete liberarvi da qualsiasi oppressione che soffre il vostro cuore, in una confessione dalla quale la vostra anima uscirà così pura che sentirete che Cristo dimora in essa.

A questo serve la Chiesa, per questo è necessario ricorrere ad essa, là si trova il Signore.

Gloria a Dio.

Leggete: 2 Cronache 6,40-41"

 

7-11-84 (n. 362)

"Oh, figli miei, voglio cuori fedeli e fermi, che non tremino, che si consacrino, desiderando di cominciare a vedere come il Signore vi permetterà di vivere in Lui. Generalmente l’uomo crede di stare con Dio, senza che faccia niente, dimenticando la Sua Legge; questo vuol dire vivere falsamente. Stare con Dio significa non abbandonare per nessuna ragione la Sua Via, seguendola e avendo la certezza che in essa vi è Lui, e sentire intensamente che si è nel Signore.

Amen. Amen.

Leggete: Tito 1,15-16; 2,11-15"

 

8-11-84 (n. 364)

"Oggi come non mai, ho voglia di dire come vedo la Santissima Vergine Maria. E’ di una bellezza non facile da descrivere, ma è incantevole e in lei coesistono, Umiltà, Forza, Purezza e Amore, così, a lettere maiuscole, perché tutto l'amore del mondo credo che non eguagli l'Amore che lei prova per i suoi figli.

Quando ordina, sento la forza che c’è in lei, quando dà consigli, sento il suo Amore materno, e quando mi dice che soffre, per quei figli che sono lontani dal Signore, mi trasmette tutta la sua tristezza.

Tutto questo lascia in me questa Madre meravigliosa, che venero e a cui ho consacrato la mia vita.

Faccio questo perché i miei cari fratelli possano sapere, in qualche modo, com’è la nostra Madre del Cielo."

 

19-11-84 (n. 378)

"Dire come vedo Gesù, che cosa mi trasmette e come mi sento quando lo vedo, è come squarciarmi dentro, tale è la sensazione che provo, ma è il dolore di un amore traboccante.

Lo vedo come l’Essere Supremo che Egli è, del Cielo e della terra, pieno di Amore, di dolcezza e di forza, una forza dirompente, una forza imponente.

Lasciarsi portare da Lui è avere l’assoluta sicurezza di raggiungere la perfezione e con essa la salvezza, che è ciò che Egli realmente desidera da noi.

E’ esigente, ma non esige nulla di impossibile e lo fa soltanto per il nostro bene, poiché siamo i suoi figli.

Mi trasmette Amore, un grande Amore per il prossimo, sicurezza e la convinzione che Egli è l'unica Via.

Mi lascia una grande pace interiore e serenità, che è ciò di cui ho bisogno, per potere proseguire nella Sua missione.

Lo ringrazierò eternamente, per le Grazie che ci lascia."

 

12-12-84 (n. 405)

"Gesù mi dice: Dio si sofferma su ogni figlio, secondo la sua necessità e l'amore che quel figlio prova verso di Lui.

La Madonna: figlia mia, vedo la gioventù che va alla deriva, il demonio l’allontana, portandola al peccato.

I miei figli vengono assaliti dal male, e i loro spiriti sono in completo disordine.

A tutti dico questo, ringraziate il Signore che è paziente, chiedete al Signore di poter ricevere la Sua protezione.

Lodato sia il Signore."

 

18-12-84 (n. 412)

"Non desiderate di vivere lontani da Dio, non serve a niente vivere lontano da Lui. Non siate inconstanti, Egli non vi vuole nell’incostanza, vi vuole forti nella Sua lotta.

Sia lodato il Salvatore."

 

20-12-84 (n. 416)

"Gli uomini non riconoscono il veleno che il maligno mette in loro e si lasciano tentare.

Oggi continuano a crocifiggere Cristo con quel comportamento, per questa ragione il Signore sta istruendo i Suoi figli.

Unite le mani, unite le voci, per acclamare il Signore che è al vostro fianco.

Amen. Amen."

 

23-12-84 (n. 420)

"Voi ricordate la nascita del mio adorato Figlio con amore, con molto più amore la ricordo io: ricordo che Lui nacque dal mio seno, senza sapere il dolore che mi aspettava e senza conoscere la Sua grande Croce.

Con tutta la mia sofferenza non ho mai dubitato dell'Amore di Dio, mai mi sono sentita abbandonata, perché mi fece comprendere che, malgrado il peccato dell'uomo, le offese che l'uomo fa a Dio, Egli non lo abbandona, ma al contrario in Cristo diede la Sua risposta di Amore, di eterno Amore.

Figli miei, dovete ricevere il Signore; quando il vostro cuore sente che arriva, non lo rifiutate.

Dovete portare il Natale sempre dentro di voi, perché è la venuta del Salvatore, della vostra salvezza. Alleluia.

Voglia Dio mostrarvi nel profondo il Suo Amore."

 

3-1-85 (n. 432)

"L'uomo può evitare oggi la sua caduta, ma si ostina, si chiude nei suoi vizi, si lascia trascinare, vive le chimere che gli offre Satana e non vede che sono la sua perdizione. Chiedo a questi poveri figli: opponete resistenza al male, fermate questo corso e meditate, lasciate entrare il Signore, mettete radici in Lui e nessuno potrà allontanarvi dal Suo fianco. Gesù Cristo protegge chi viene al Suo Cuore.

Sia lodato il Redentore.

Leggete: 2 Tessalonicesi 3,2-5"

 

4-1-85 (n. 433)

"Quanti figli desiderano riuscire ad ottenere la pace del Signore, e agiscono deliberatamente contro la Sua Legge.

Miei cari, come potete pretendere la Misericordia di Dio, se non venite a Lui? Andate da Cristo, perché Cristo è la Luce.

Amen. Amen."

 

11-1-85 (n. 440)

"Camminate verso il Signore. Vi dico, non c’è distanza fra il Signore e i Suoi figli.

Molti saranno quelli che rimarranno sordi alle mie suppliche, figli, le lacrime mi bruciano gli occhi quando vedo tanta freddezza in coloro che cerco di salvare, perché so che se non si convertono vanno verso la morte.

Figlia mia, desidero che lo si predichi in tutto il mondo, sono i desideri del mio amato Figlio.

Gloria al Signore.

Leggete: Deuteronomio 32,1-4"

 

17-1-85 (n. 445)

"Le ribellioni che vedo nel mondo sono atroci, figlia mia, provo vera compassione per tutti quelli che sono lontani dal Signore.

Sono orfani d’amore, perché lo rifiutano. I loro peccati aumentano di giorno in giorno, essi continuano a cercarli e a commetterli.

Questi figli sono i più bisognosi, sono malati, gli manca la salute dell'anima, e l'anima la salva solo il Signore.

Amen. Amen.

Leggete: 1 Pietro 2,1-2; 2,11"

 

18-1-85 (n. 447)

"Figli, non vi lamentate quando attraversate momenti di dolore, poiché senza dolore non potete riparare a nulla, dovete accettarlo come offerta al Signore per le vostre colpe.

Vi chiedo: andate in chiesa, assistete alla Santa Messa, mio Figlio Gesù vi aspetta in essa con tutto il Suo Amore.

Cristo sarà in voi e voi in Lui. Questo si vive nella Messa, a questo serve la Messa.

Vedete che importanza ha la richiesta di vostra Madre, che desidera che sentiate l'amore di Gesù Cristo in una maniera diretta.

Chiedete al Signore che vi faccia vedere la necessità che ogni cristiano deve avere della Santa Messa e scoprirete quanto sia meravigliosa la vita nel Signore.

Sia lodato."

 

19-1-85 (n. 448)

"Colui che è allo stremo delle forze e si sente vinto, che chieda aiuto al Signore.

Cari figli, se comprendeste ciò che significa per il Signore riscattare un figlio, se poteste partecipare alla mia gioia, quando il Signore entra in quel cuore!

Non vi dimenticate che Egli tende anche la Sua mano ai vinti, non vi private del Signore.

Amen. Amen."

 

23-1-85 (n. 452)

"Figli miei, il Signore vede ogni vostra opera, le buone e le cattive, le vostre verità e le vostre bugie. Comprendete, quindi, che non si guadagna niente a vivere con doppiezza, perché il Signore non lo si inganna.

Gloria a Dio."

 

5-2-85 (n. 467)

"Oggi, di mattina, ho una visione: vedo una via, io sono ferma e degli enormi mostri vengono nella mia direzione, è come una valanga. Sono orribili, alcuni somigliano a dinosauri e altri sembrano persone, ma molto brutte, hanno la testa e le orecchie grandi. Quando mi sono molto vicini, compare una muraglia celeste e si interpone fra i mostri e me.

Poi vedo la Vergine che mi dice: «Quei mostri, rappresentano il maligno che vuole attaccare la Chiesa e la muraglia è il mio manto protettivo. Il Signore mi pone come scudo, come guardiana, io vi difenderò, figli miei»."

 

17-2-85 (n. 477)

"Dico ai miei figli: andare dietro al Signore significa, molte volte, piangere, ma piangere fuori, poiché dentro c’è la gioia, la vera gioia che lascia nel profondo, nel cuore, il sapersi figli di Dio.

La bontà del Signore fa sì che i Suoi figli si sentano amati da Lui, fa che sentano il desiderio di vivere in Lui.

Gloria al Signore."

 

3-3-85 (n. 490)

"Figli miei, non imponete niente alle vostre vite, non siate troppo ambiziosi, perché il desiderare molto può farvi dimenticare che l'unica e vera ambizione che dovete avere è poter entrare nel Regno di Dio.

Cercate di tenerlo sempre presente, poiché solo questo importa al Signore.

Sia lodato.

Leggete: 1 Timoteo 6,7-10"

 

17-3-85 (n. 504)

"Il Signore realizza in ogni figlio una buona opera e spera che volontariamente un figlio operi in favore del suo prossimo.

Il Signore cerca di risvegliare la pietà nei Suoi figli, perché colui che non ha pietà del suo fratello non può amare Dio. Fare un atto di pietà, è realizzare un atto di amore.

Lo Spirito Santo vi aiuterà, affinché i vostri cuori riescano ad essere puri e compassionevoli, questo accadrà, niente è impossibile al Signore.

Gloria all’Altissimo."

 

23-3-85 (n. 509)

"Figlia mia, questo è per i tuoi fratelli: fate la volontà del Signore, figli, ve lo chiedo perché ogni disobbedienza da parte vostra è come una spada che mi trafigge il Cuore. La disobbedienza produce in me un grande dolore, perché si sta ignorando il Signore, e vi dico, è in abominio al Signore.

Chi disobbedisce a Dio ne risponderà a Dio.

Amen. Amen."

 

3-4-85 (n. 520)

"Dico ai miei figli: colui che maledice, che odia, sta solo avvelenando il suo cuore.

Che nessuno maledica, che nessuno odi, che non ci sia fra i vostri pensieri un solo pensiero cattivo.

Perdonate come il Signore perdona, amate come il Signore vi ama, cercate la perfezione in Lui.

Lodato sia il Signore."

 

12-4-85 (n. 527) (Intenzione della Novena dal 17 al 25)

"Il Signore avrà pietà di quelli che fanno della preghiera una necessità, ma una necessità per avvicinarsi a Lui.

Pregate perché non aumenti l’ateismo, non può esserci una simile atrocità nel mondo.

Dio è qui e ci sono molti che non lo vogliono sentire, figlia mia, non vogliono credere in Lui.

Perciò vi chiedo, in questa prossima Novena di pregare per i vostri fratelli atei, perché anch’essi possano camminare verso il Signore.

Lodato sia l’Altissimo."

 

18-4-85 (n. 532)

"Figli miei, non offendete mai Dio, non disprezzate mai Dio.

Quando un figlio lo invoca, immediatamente compare il desiderio di avere risposta dal Signore.

Io vi dico, non siate impazienti, lasciate fare al Signore e vedrete che a tempo debito vi risponderà. Il Signore aiuta i suoi figli.

Gloria al Signore.

Predicate.

Leggete: Isaia 40,27-29"

 

25-4-85 (n. 540)

"Figlia, sono una Madre che ha pietà dei suoi figli, che vuole alleviare le loro pene e asciugare le loro lacrime.

Sono la Madre dell’infermo, del povero, di colui che soffre; avvicinatevi, affinché qui cominci il mio avvicinamento a voi.

Amen. Amen."

 

4-5-85 (n. 548)

"La pace del mondo è molto importante in questo momento, e anche la preghiera per la pace è importante.

Preghiera e comportamento da buoni cristiani faranno dei vostri giorni, giorni di pace e prosperità.

Amen. Amen."

 

20-5-85 (n. 561)

"Figlia, la bontà di Dio è tale, che a tutti dà un’opportunità di pentimento.

Non c’è abbandono da parte del Padre, c’è da parte dei suoi figli!

Oggi sono dolenti e disperati; io dico loro: non è difficile rivolgersi a Dio se lo spirito è disposto e si ha amore nel cuore.

Gloria all’Altissimo."

 

9-6-85 (n. 582)

Di mattina la Madonna mi dice: "Nella Santa Messa, non si riceve il Corpo e il Sangue di Cristo solo simbolicamente, Gesù Cristo è presente e si offre veramente.

Che tutti i miei figli vedano nella Comunione il Salvatore; che sentano questa comunicazione intima con Cristo e che Cristo entra in loro.

Figli, apprezzate il tesoro inestimabile che il Signore mette a vostra disposizione.

Sforzatevi di meritarlo, non perdete qualcosa di tanto importante come la salvezza eterna. Non lasciatelo per il futuro, perché la salvezza comincia qui sulla terra, oggi, nel presente, in questo presente in cui il Signore vi sta parlando.

Miei cari, che la gioia che sento nell’accostarvi al Signore, sia anche la vostra gioia.

Gloria a Dio."

 

15-6-85 (n. 587)

"Non potete immaginare, figli miei, che valore ha per il Signore la preghiera, per questo vi chiedo tanta preghiera!

Recitate il Santo Rosario meditato, vi assicuro che le vostre preghiere si leveranno come un vero canto d’amore al Signore.

Gloria al Signore."

 

13-6-85 (n. 585)

"Miei cari, non temete mai di dire la verità, perché la verità dà sicurezza.

La bugia è cattiva per l'uomo, per questo vi dico: siate integri, il Signore così vi vuole.

Sia lodato Dio."

 

21-6-85 (n. 594)

"Figli miei, vi parlo col Cuore.

Edificate la vostra vita spirituale nella fede nel Signore, questa sarà la vostra risposta al Signore, poiché la fede è il fondamento della speranza.

La felicità di ogni figlio deve stare nella speranza della Vita Eterna nel Signore.

Amen. Amen."

 

9-7-85 (n. 609)

"Non tutto è corrotto nel mondo, ma una gran parte lo è.

Questa gran parte è quella che deve rinnovarsi completamente, integralmente, poiché essi disprezzano Dio, sono nemici di Dio.

Il demonio li sta usando abilmente e con molta freddezza. Il nemico non possiede il calore con cui il Signore tratta i suoi figli, l’Amore ardente del Suo Cuore, né tantomeno la grandezza di Dio, per dare la Vita Eterna. Lodato sia il Signore.

Leggete: 2 Corinzi 7,1 e Colossesi 3,2"

 

13-8-85 (n. 640)

"Temete il Signore e la sua giustizia, che non ci sia ribellione in voi, e così potrete servirlo.

Non parlo al vento, parlo ai miei figli!

Esaminate ogni parola del messaggio.

Amen. Amen.

Leggete: 1 Corinzi 15,58"

 

11-9-85 (n. 666)

Oggi, vedo qualcosa di molto brutto, non riesco a descriverlo bene, sembrano animali, come quelli che vidi una volta. Hanno colori, ma predominano il rosso e il nero. Vedo anche una parola: "Abaddón", che significa "padre del male". Poi, vedo la Vergine Santissima che mi dice:

"Figlia, il demonio agisce con ferocia, non siatene sorpresi. Attacca senza pietà, avvinghiandosi a tutto ciò che riesce a toccare.

Pregate, perché la preghiera fortifica, siete chiamati da Gesù Cristo a pregare.

Benedetta la preghiera elevata al Signore.

Amen. Amen".

 

14-9-85 (n. 668)

"Miei cari, i beni di questo mondo non significano niente, paragonati a quelli che offre il Signore nel Suo Regno.

Lasciate andare allora le ambizioni di ottenere beni terreni e cercate ciò che è eterno.

Amen. Amen.

Leggete: Geremia 23,23-24"

 

23-9-85 (n. 677)

Di mattina vedo Gesù. Mi dice:

"Ti parlo perché so che vengo ascoltato.

Dio manda prove, perché le prove fortificano le debolezze.

Dio parla di Amore e Speranza perché l'Amore del Padre va assieme alla Speranza della salvezza che offre il Figlio."

 

11-10-85 (n. 693)

"Il Signore non chiede grandi sacrifici per meritare l’eternità, chiede solo di vivere cristianamente. Mettetelo in pratica, confidate in vostra Madre che vi dice: la parola di Dio è ricca di saggezza.

Gloria al Signore.

Leggete: Colossesi 2,6; 3,1"

 

15-11-85 (n. 724)

"Figli miei, è necessario recitare il Santo Rosario, perché le preghiere che lo compongono aiutano a meditare.

Nel Padre Nostro, vi mettete nelle mani del Signore chiedendo aiuto.

Nell’Ave Maria, imparate a conoscere vostra Madre, umile interceditrice dei suoi figli davanti al Signore.

E nel Gloria, glorificate la Santissima Trinità, fonte divina di Grazie.

Vi chiedo: meditate questo messaggio, per poter pregare come piace al Signore.

Sia lodato."

 

4-12-85 (n. 742)

"Il Signore non è Dio dei superbi né degli arroganti, è Dio degli umili e dei giusti.

Non è Dio di odio né di menzogna, è Dio di Amore e di Verità.

Oh, figlia mia, quante anime si perdono vivendo così vanamente, fra scandali e corruzioni, senza vedere la purezza, senza sentire il palpitare del Cuore di Gesù.

Chiamo il mondo, attendo il mondo.

Lodato sia l’Onnipotente."

 

14-12-85 (n. 753)

Questa mattina vedo Gesù e mi dice:

"La gioventù è in uno squilibrio permanente e in pericolo di un totale declino.

La maggioranza non edifica sulla verità, perché non conoscono la giustizia, non amano Dio. I giovani del mondo devono sapere che Dio non impone niente, Dio desidera dimorare negli uomini. C’è un'alba che attende, una porta da cui passeranno gli invitati di Mio Padre, gli eletti da Mio Padre."

Poi vedo la Vergine Santissima, mi dice:

"Cercate sollievo nel Signore, non mostrate né indifferenza né orgoglio, non nascondete i vostri cuori alla Luce, questo vi nuocerà e non piacerete al Signore.

Gloria a Dio."

 

23-12-85 (n. 759)

Vedo la Vergine Santissima e mi dice, molto soavemente:

"Figlia, oggi ti rivelerò la nascita del mio amato e dolcissimo Figlio.

Uscì dal mio ventre, nello stesso modo in cui vi fu introdotto, voglio dire, senza essere toccato.

Nacque su impulso dallo Spirito del Signore Onnipotente. Non sentii alcun dolore, sentii solo che il mio ventre si apriva e si chiudeva, ma fu soltanto una sensazione, perché non mi rimase alcuna traccia, rimanendo io intatta come prima.

Questa fu la Sua nascita meravigliosa, per Grazia di Dio Padre.

Amen."

 

31-12-85 (n. 767)

"Figli miei, quante volte siete tentati durante il giorno? E quante volte invocate Dio per scacciare quelle tentazioni? Voi, figli di Dio, dimostrate di esserlo quando lasciate che Egli diriga il vostro cammino. Che l’Altissimo vi faccia meditare.

Amen. Amen."

 

13-1-86 (n. 778)

"A tutti i tuoi fratelli dico: la preghiera a Dio deve essere fatta in un momento dedicato a Dio. Colui che prega si dedica interamente alla preghiera, perché quel tempo è esclusivo del Signore.

Si può tener presente Dio durante tutto il giorno, ma questo non significa che una preghiera detta in quelle condizioni, quando può rendersi necessario svolgere un compito, abbia lo stesso valore di dirla in un lasso di tempo dedicato completamente al Signore. Pregate allora piacendo a Dio.

Amen, amen."

 

20-1-86 (n. 784)

"Vi dico, figli miei: onorando la Madre, onorerete il Figlio; chiedendo alla Madre, il Figlio vi concederà ciò che chiedete; amando la Madre, arriverete al Figlio.

Sto affermando qualcosa che potrete comprovare, se la metterete in pratica.

Gloria al Signore."

 

24-1-86 (n. 786)

"Figlia mia: i miei messaggi devono essere letti adagio, in modo che li possiate assimilare come io desidero. Voglio che ogni figlio, giunga a vivere in grazia di Dio e amandoLo come Egli deve essere amato.

La debolezza dell'essere umano cresce nella misura in cui si allontana da Dio; è per questa ragione che in questo tempo sembrerebbe che il nemico stia vincendo.

Se i miei figli capissero quanto dice questa Madre, tutto cambierebbe.

Consegnate i vostri corpi e le vostre anime al Signore, nella sicurezza che il Signore vi salverà.

Amen, amen."

 

30-1-86 (n. 792)

"Miei cari, è di vitale importanza credere in Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, poiché la Santissima Trinità è potente.

Vi benedico nel Nome del Signore, voi che credete per fede.

Gloria a Dio."

 

6-2-86 (n. 796)

"Figlia, continuerò ad avvertire tutti i miei figli, sul grave pericolo che corrono quelli che non ascoltano il Signore.

Io offro loro il mio Cuore, perché in esso trovino rifugio, e gli assicuro che il mio Cuore li porterà a Cristo. Lodato sia Gesù Cristo.

Leggete: Romani 6, 9-11"

 

28-2-86 (n. 811)

La Vergine Santissima mi dice: "Dico ai tuoi fratelli: voi vi chiederete, può il Signore perdonare quelli che si dimenticano della Sua esistenza? Io vi dico: sì figli miei, il Signore può farlo in virtù della Sua grande misericordia. Ma non abusate della bontà di Dio e abbracciate con forza il mio manto, che realmente vi pulirà e vi presenterà puri davanti al Signore.

Gloria al Santissimo del Cielo e della terra.

Leggete: Isaia 29,18-19; 30,18; 30,21"

 

7-3-86 (n. 817)

Oggi ho una visione. Vedo dei serpenti, si muovono, hanno grandi occhi e sembra che non vedano, sono come invischiati in una gelatina di colore verde chiaro o celeste, stanno abbassando la testa, rimangono come asfissiati o morti, perché non si muovono più.

Poi vedo che la Vergine Santissima e mi dice: "Figlia, il principe del male oggi rovescia il suo veleno con tutte le forze, perché vede che sta terminando il suo triste regno, gli rimane poco, la sua fine è vicina. Amen, amen."

 

10-3-86 (n. 822)

Nel pomeriggio, sto pregando, perché l'intenzione della novena mi ha resa triste. Quando finisco vedo la Vergine Santissima che mi dice: "In questi giorni si intensifica in me il ricordo della crocifissione di Gesù. Non puoi sapere come fu maltrattato, come il più crudele dei malfattori, come il peggior peccatore, Lui, il Figlio del Padre Eterno, senza alcuna macchia.

Quando lo trafissero con la lancia, che grido di dolore fu il mio, figlia mia! Era così indifeso davanti a quella folla che lo circondava!

Che amore quello di Dio per gli uomini, che amore quello di Gesù per Suo Padre ed anche per i suoi fratelli, sapendo che doveva sottomettersi per essi, per poterli così riscattare e portarli per sempre assieme a Suo Padre, per l’eternità.

Nella Croce, la morte diventa Vita.

Gloria a Dio, per i secoli dei secoli.

Che questo si sappia, fino ai confini della terra.

È il messaggio dell'amore di Cristo, lasciato da Sua Madre.

Leggete: 1 Giovanni 3,7-8; 5,19-21"

 

12-3-86 (n. 823)

Vedo Gesù e mi dice: "Se questa generazione non ascolta Mia Madre, perirà; chiedo al mondo di farlo. E’ necessaria la conversione dell'uomo.

Vale più guardare in alto e sapere cosa dice Colui che sta là, che andare alla deriva. Che questo lo si mediti."

Poi vedo la Vergine Santissima, è da sola, mi dice: "Supplico il Signore per voi, figli miei; Egli ama i cuori buoni, Dio vede realmente le vostre azioni. Benedetto e lodato sia.

Leggete: Salmi 4,3-4"

 

23-3-86 (n. 831)

"L'amore del Signore è infinito ed eterno. Beati quelli che lo riconoscono. Beati coloro che in Gesù sperano di essere redenti, perché Egli morì sulla Croce per i peccati degli uomini, e nella Sua Resurrezione si trova la redenzione e la salvezza.

Beati quelli che glorificano il Signore.

Amen, amen"

 

27-3-86 (n. 838) - Giovedì Santo

"Chiedo ai miei figli: che ognuno preghi il Signore per la propria salvezza e che agisca in maniera tale da poter raggiungere questa salvezza.

Oggi deve essere un giorno di affidamento, offerta e meditazione.

Raccomandatevi al Signore.

Che la Gloria a Lui sia eterna."

 

27-3-86 (n. 839) - Giovedì Santo

Di notte sento la voce di Gesù: "Il Mio corpo fatto Eucaristia, entra nei cuori aperti, alimentandoli, saziandoli."

 

13-4-86 (n. 853)

"Dico ai tuoi fratelli: non rifiutate mai le Sacre Scritture, perché contengono la Parola di Dio.

Siano per voi il timone in questi tempi. Amen, amen."

 

22-5-86 (n. 881)

"Colpiscono ripetutamente il mio Cuore; è questo che sento ogni volta che viene offeso Gesù Cristo. Il nemico mi sta sfidando senza pietà; sta tentando apertamente i miei figli.

È un combattimento fra la Luce e le tenebre, una costante persecuzione alla mia cara Chiesa.

Dio dà la libertà e non impedisce a nessuno di fare le proprie scelte. Purificarsi o vivere in continuo peccato, crescere in Cristo o annientarsi.

Io dico ai miei figli: allontanatevi dalla notte oscura, presto spunterà l’Aurora; lasciatevi preparare in questo tempo da vostra Madre, mettete i vostri cuori in quest’Arca mandata da Gesù.

Gloria al Misericordioso.

Leggete: Galati 4,10-11"

 

12-7-86 (n. 917)

"Offrite questa Novena al Signore, pregando per il Papa, mio predilettissimo figlio, votato in corpo e anima al Signore e a Maria Madre di Cristo.

Giovanni Paolo II, cammina con la sua croce, portando ai popoli la pace e la speranza di Cristo. Cosciente dei pericoli a cui è esposto, continua umilmente a gettare le fondamenta della Chiesa di mio Figlio.

Gloria eterna a Dio."

 

23-7-86 (n. 926)

"Mia cara figlia, tenebre e smarrimento sono dappertutto, il male continua a diffondersi; è il maligno nella sua apparente vittoria.

L’opera di Dio finirà con lui, la giustizia di Dio salverà il giusto.

Lodato sia l’Eterno."

 

13-8-86 (n. 941)

La vedo e le chiedo (sempre scusandomi) se oggi è il giorno della sua morte. Mi dice: "Venni addormentata e risvegliata il terzo giorno, già nel Regno di Dio, dove mi trovo assieme al mio amato Figlio.

Lodato sia il Signore."

 

20-8-86 (n. 947)

"Figlia, sono tante le spine che circondano il mio Cuore! Le offese, il vivere male, l’aver abbandonato Cristo, sono le grandi spine acuminate che lo feriscono. Che le anime si spoglino del male e si vestano di irreprensibilità davanti al Signore, perché io veglio su di loro.

Amen, amen."

 

25-8-86 (n. 950)

"Vi dico: per mezzo della Madre venite inviati al Figlio, per mezzo della Madre salverete l'anima, per mezzo della Madre riuscirete a compiacere Cristo, solo se obbedite alla Madre...

Amen, amen."

 

13-9-86 (n. 966)

E’ notte. Vedo la Santissima Vergine. Mi dice: "Ho delle spine nel mio Cuore, che mi feriscono continuamente. Due terzi del mondo si stanno perdendo e l'altra parte deve pregare, deve fare riparazione perché il Signore abbia pietà.

Tu mi aiuterai, con la tua dedizione, la tua preghiera e con la predicazione dei miei messaggi.

Amen, amen."

 

4-10-86 (n. 983)

"Figlia non sai quante sofferenze patimmo io e il mio sposo Giuseppe! Così poveri di amici e ripari che ci ospitassero, ci accompagnava solo il cielo aperto, e poi quella stalla che diventò una culla per mio Figlio e un rifugio per noi.

Quella notte, che si annunciava triste e silenziosa, fu per Giuseppe e per me la più bella; e sarebbe stata tale anche per il mondo, poiché là nacque il Salvatore degli uomini, il Giusto fra i giusti e Signore su tutto.

Prega, mia cara figlia, perché il mondo Lo conosca, perché malgrado tutto, malgrado i secoli, il Signore non è conosciuto e finché questo non avverrà, l'uomo soffrirà.

Una triste fine si procura questo [il mondo], mentre Dio ha riservato per il cristiano un bellissimo risveglio, un inizio di vita nuova con Cristo e in Cristo.

Lodato sempre sia il Signore."

 

11-10-86 (n. 989)

"Figlia mia, il maligno sta sì trionfando, in questo tempo, ma è una vittoria che durerà poco. Il Signore gli sta dando tempo, lo stesso che dà all'uomo perché torni a Dio.

È per questo che aumentano sempre più i vizi, le pazzie mondane.

Le debolezze dovranno trasformarsi in forza e potranno così staccarsi definitivamente dal male.

Ancora il cuore dell'uomo non è completamente invaso.

Gloria a Dio."

 

14-10-86 (n. 993)

"Figlia, la terra è abitata, ma sembra disabitata, un’oscurità molto grande la sovrasta.

L'avvertimento di Dio è sul mondo!

Non deve temere niente chi rimane nel Signore, deve temere chi nega ciò che proviene da Lui.

Amen, amen."

 

27-10-86 (n. 1005) (Il Papa all’incontro ecumenico di Assisi)

"Mia cara figlia, oggi la preghiera crescerà in maniera generosa, in questo giorno nel quale il Papa, sapendo ciò che il Signore si aspetta da lui, lotta per la pace, quella pace così agognata di cui il mondo ha tanto bisogno.

I miei amati figli sacerdoti devono seguire il Papa, camminando assieme a lui, poiché ciò significa farlo con Cristo stesso.

Giovanni Paolo II, fedele e consacrato al Cuore della Madre, nulla teme, va dove la Madre lo chiama, superando ogni ostacolo. Ha fiducia nella Madre e la sicurezza che nei momenti più difficili la Madre lo accompagna.

Il suo cuore, colpito tante volte dagli avversari di Cristo, continua ad essere rafforzato da Cristo. Gloria al Signore eternamente."

 

28-10-86 (n. 1006)

Prego per il Papa, la vedo [la Madonna, N.d.R.] e mi dice:

"Figlia, egli è un figlio piccolo che è cresciuto e continua a crescere nel Cuore di Maria. Il suo fragile corpo si irrobustisce con la forza che gli dà il mio amore.

Il suo spirito, totalmente sano, integro e puro, è dedito al Signore.

Giovanni Paolo, umile servo, il suo cuore trabocca di amore da tutti e per tutti, i suoi occhi trasparenti lasciano vedere la sua anima limpida.

Sulle sue spalle grava la grande responsabilità della Chiesa e degli uomini in generale, la presenta a Cristo e la mette nelle mani di Cristo.

Il mondo ha bisogno di pace, il mondo ha bisogno di amore, Cristo li dà, Cristo li offre.

Amen, amen."

 

29-11-86 (n. 1032)

Di notte vedo Gesù nel mezzo di una grande luce bianca; mi dice:

"Io scendo nei cuori umili per purificarli. L'anima sia messa nelle mani di Mia Madre, ella se ne prenderà cura fino all’ora stabilita."

 

10-12-86 (n. 1042)

"Mia cara, parlo ai miei amati figli, sacerdoti, religiose e consacrati.

Ho molto bisogno della preghiere di tutti loro, ho molto bisogno dell'amore di tutti loro. Devono condurre una vita esemplare e di sacrifici, una vita di dedizione e umiltà. Devono operare in modo che Dio dimori sempre in loro, e non si vedranno mai abbandonati da Lui. Le anime hanno bisogno delle anime, e tutte loro hanno bisogno di Dio.

Gloria a Lui, per tutti i secoli."

 

15-12-86 (n. 1046)

"Figlia mia, grazie a pochi buoni, si salveranno molti cattivi. Voglio dire che, con la preghiera, con la preghiera continua dei veri cristiani, molti riusciranno a salvarsi.

Spiego qui il perché della mia presenza, il significato dei miei messaggi, che sono in definitiva la Parola del Signore.

Deve esserci conversione, perché sia possibile la salvezza dell'anima.

Benedetto sia il Signore.

Leggete: Siracide 2,7-9"

 

24-12-86 (n. 1056)

"Accompagnatemi in questa Santa Notte con la vostra preghiera, ricordate con me la nascita del mio amato Gesù.

Umile nascita, ma non carente di amore, perché assieme a mio marito Giuseppe, Gli demmo tutto il nostro amore, da quel momento e per sempre.

Figli miei, date con la vostra preghiera anche il vostro cuore.

Alleluia."

 

8-1-87 (n. 1069)

"Mia cara figlia, povero colui che crede di non avere bisogno dell’aiuto della Madre celeste!

Dico a tutti i tuoi fratelli: trovate rifugio in me e sarete totalmente protetti, lasciate che vostra Madre guidi i vostri passi e sarà possibile il vostro incontro eterno con il Signore.

Lodato sia."

 

19-1-87 (n. 1079)

Più tardi vedo che la Vergine Santissima da sola, e mi dice: "La Madre, assieme al Figlio, riversano il loro amore per il bene delle anime.

Il nemico, il seduttore, colui che rovina e distrugge, le sta tentando.

Gesù Cristo sta insegnando a distinguere la Luce dalle ombre. La Madre, guida perfetta, sta conducendo i figli verso la Luce.

Amen, amen."

 

25-1-87 (n. 1084)

"Povera umanità! E’ disorientata in mezzo al deserto che ha provocato il maligno.

Descrivo così la situazione che attraversano i miei figli, la dolorosa realtà che tanto affligge la Madre. Sono pronta a prendermi cura di loro con la mia Luce, che è la Luce della Chiesa, la Luce di Gesù Cristo.

Gladys, fai conoscere il messaggio di Maria.

Leggete: Ebrei 12,11-13"

 

26-1-87 (n. 1085)

"Gladys, ascolto i battiti dei cuori che arrivano a [questo] luogo di Maria, sento l'amore che mi danno, raccolgo anche il dolore e le angosce che ogni cuore deposita nel mio Cuore di Madre.

Io li consolerò pietosamente, nessuno mancherà, figlia mia, dell'amore di questa Madre.

Benedetto sia il Signore per la Sua Misericordia.

Fallo conoscere a tutti i tuoi fratelli."

 

6-2-87 (n. 1092)

"Figlia, in questo tempo l’Arca sono io, per tutti i tuoi fratelli.

Sono l’Arca della pace, l’Arca della Salvezza, l’Arca dove i miei figli dovranno entrare, se desiderano vivere nel Regno di Dio.

Non vi è alcun ostacolo per questa Madre, e non ve ne sarà per i figli.

Amen, amen.

Che si mediti questo messaggio."

 

14-2-87 (n. 1098)

"Gladys, è indispensabile che tutti i tuoi fratelli abbiano fede. Avere fede significa immergersi nel tempio dello Spirito Santo, vuol dire lasciarsi guidare dallo Spirito e soprattutto amare lo Spirito.

Tutto ciò che chiedo ai miei figli - preghiera, conversione, vita puramente cristiana - tutto questo, se non si ha fede, sarà stato chiesto invano e purtroppo rimarrà dimenticato.

È Dio che mette negli uomini la fede, gli uomini devono chiedere a Dio la fede e che Lui la depositi nei loro cuori.

Gloria all’Altissimo.

Predicalo."

 

17-2-87 (n. 1102)

"È così bello, figlia mia, tutto ciò che riguarda mio Figlio, Cristo il Salvatore! Molto gradualmente te lo andrò rivelando.

Quante meraviglie racchiude la Sua Vita Spirituale! Perché visse così, in preghiera, in continua comunicazione con Suo Padre. Sebbene fosse Dio stesso, si sacrificava per Suo Padre.

Gesù faceva grandi digiuni e passava lunghe ore in preghiera, in successive meditazioni. Altri momenti li dedicava con grande Amore al prossimo.

Figlia, Egli da sempre amò le anime, a tal punto da donare Sé stesso per esse e incaricò per sempre me di aver cura delle Sue care anime.

Lodato sia il mio amato Figlio.

Fallo sapere."

 

24-2-87 (n. 1109)

Prego per tutti i miei fratelli e sento la necessità di scrivere:

"Abbandonati al Signore, anima buona e generosa,

poni il cuore nelle Sue mani,

un anelito di Vita inonderà il tuo corpo,

amore e purezza che emana da Dio".

Immediatamente vedo la Vergine Santissima, mi dice:

"Nessun figlio trema né si dispera davanti alle prove, se si abbandona alla Madre.

Soffre chi è solo, si indebolisce chi non si alimenta di Dio.

Il Signore abbonda in grazie in favore dei Suoi figli.

Benedetto sia il Padre Eterno.

Che questo lo si mediti."

 

7-3-87 (n. 1119)

Prego per tutti gli esseri del mondo. Nel quarto mistero del Santo Rosario la vedo [la Madonna, N.d.R.], è sola. L'ultimo "Gloria" lo recita con me.

È molto triste, tiene le mani giunte e quando recita il "Gloria" inclina come sempre la testa.

Dopo che termino di pregare mi parla. Mi dice: "Gladys, prega anche per le creature che non nascono, che non arrivano a vedere la luce del giorno.

Sono tanti gli aborti, sono tanti gli attentati alle vite che solo a Dio appartengono!

Dio detiene la vita e Dio chiama alla vita, solo Dio.

Benedetto sia il Signore."

 

11-3-87 (n. 1123)

"Figlia mia, questa Madre vede ciascuno dei suoi figli.

Ogni cuore è amato e compreso da questa Madre.

Non è indifferente al dolore dei miei figli, il mio Cuore di Madre.

Gloria a Dio.

Predicalo."

 

15-3-87 (n. 1128)

"Dico a tutti i tuoi fratelli: oh figli miei, non cercate la verità nella menzogna. Non la troverete, perché la verità è soltanto nel Giusto e la menzogna si trova in colui che corrompe tutto, in Satana. In lui soltanto c’è inganno e falsità, egli trascina con sé coloro che sono lontani dalla protezione Celeste.

Guai a quelli che non ascoltano Dio! Guai a quelli che adorano il falso e non il vero!

Figli, sono venuta qui e da qui mi rivolgo ai popoli, sono venuta non a darvi timore, ma Amore e Vita.

Gloria a Dio.

È necessario che meditiate questo messaggio.

Predicalo figlia."

 

23-3-87 (n. 1134)

"Mi rivolgo a tutti i miei figli: la pace interiore acquieta l'anima, questa pace viene da Dio, questa pace si trova in Dio. Non siate indifferenti, non dormite, siate sensibili e desti, è vostra Madre che lo desidera. Regni la pace nei cuori umili che sono del Signore.

Gloria al Santissimo.

Predicalo."

 

24-3-87 (n. 1135)

"Dico ai miei consacrati: rinnovatevi con la preghiera, con intensa preghiera. Desidero perseveranza, desidero fedeltà, desidero autentici consacrati.

Vi voglio con me, vi siete avvicinati al mio Cuore, vi siete introdotti nel mio Cuore, proseguite in Esso.

Offrite, figli miei, assieme al vostro amore, il vostro spirito penitente.

Gloria a Dio.

Devi predicarlo figlia."

 

17-4-87 (n. 1153) (Venerdì Santo)

"Figlia mia, rivivo oggi il mio grande dolore, giorno in cui l'Agnello offrì la sua vita dopo aver sofferto tanto atrocemente. Io soffrii molto come Madre, e soffro molto quando vedo l’infedeltà dell'uomo. Oh figlia, si fa così malvagio a volte il loro cuore, così incapace di amare e così insaziabile! Sia il Signore salute dei cuori.

Amen, amen."

(Ore 13.20) Vidi Gesù con il viso pieno di sangue, sangue secco e sangue fresco; dei solchi gli correvano lungo il viso, aveva gli occhi aperti, molto aperti e la bocca pure; i capelli erano bagnati. Vidi la corona di spine, erano molto lunghe, grosse e secche, sembravano nere. Una l’aveva conficcata in mezzo alla fronte, altre erano sopra ciascun occhio. Sembrava terribilmente sofferente; lo vidi inoltre molto pallido, quasi giallo.

Poi vidi la Vergine Santissima e mi disse: "Hai visto gli ultimi momenti della crocifissione di mio Figlio."

 

2-5-87 (n. 1164)

"Gladys, molti figli rimangono irremovibili nell’ignorare Dio. Dico loro: non andate verso la morte, andate verso la Vita Eterna, andate verso Gesù Cristo. Cristo non è un giorno ma i giorni.

Gloria al Signore.

Predicalo."

 

12-5-87 (n. 1171)

"Gladys, ti parlerò nuovamente di Gesù. Mio Figlio, quando era sulla terra, visse soltanto per le cose del Cielo; niente di materiale lo legava alle cose terrene. Sapeva, naturalmente, che doveva vivere il Suo tempo con gli uomini e i suoi ultimi anni li dedicò interamente ad essere Pastore, ad unire il gregge di Dio, Suo Padre.

È necessario che coloro che non hanno ancora compreso l'importanza che ha il gregge del Signore, capiscano il valore dell'unione di quel gregge tanto amato da mio Figlio.

Dovrà essere sempre più numeroso e più forte; in questo modo niente potrà indebolirlo.

Parlo chiaramente ai miei figli, il Signore desidera recuperare il Suo gregge.

Amen, amen."

 

21-5-87 (n. 1176)

"Figlia, gli uomini si stanno distruggendo in mezzo a tanta violenza. Cercano senza trovare, perché cercano in superficie e niente troveranno là; rimarranno nella povertà spirituale.

Il Signore desidera dagli uomini una vita ricca spiritualmente; questa si consegue con la preghiera, l’abbandono e un'offerta continua a Dio. Soltanto così si sarà in profonda comunicazione con il Signore.

Che questo lo si mediti.

Gloria all’Altissimo."

 

22-5-87 (n. 1177)

Vedo Gesù, e mi dice: "Molti cristiani sono lontani da Dio, ci sono cuori increduli, c’è lontananza dalla Parola di Dio. Quei cristiani non vedono la realtà che mostro loro. La Mia voce è inconfondibile; se non l’ascoltano non si renderanno degni della Vita Eterna.

Quelli che credono non saranno esclusi dalla Mia presenza."

 

24-5-87 (n. 1180)

"La felicità interiore si raggiunge soltanto quando si è vicini a Dio.

L'anima si purifica in Dio; perciò l'anima deve esserGli fedele. Essere fedeli a Dio significa essere in completa amicizia con Dio.

Amen, amen.

Leggete: Siracide 1,28"

 

30-5-87 (n. 185)

"Figlia, non sono molti quelli che apprezzano questa ora tanto significativa per l'umanità. Per questo chiedo ai miei figli: vivete questo tempo di Grazia, vivetelo pienamente, e la notte non sarà il vostro timore.

Gloria al Signore."

 

8-6-87 (n. 1194) (Intenzione della Novena dal 17 al 25)

"Figlia mia, in questa Novena pregate tutti perché gli uomini abbiano fame di Dio. Se questo non accade l'uomo si perderà irrimediabilmente.

C’è una sola possibilità di salvarsi ed è che l'uomo cerchi sostegno in Dio.

Nel mondo c’è dolore e peccato, perché non si spera né si confida in Dio.

Il mondo sta vivendo nelle tenebre, perché non vuole volgersi alla Luce.

Lodato sia l’Altissimo."

 

13-6-87 (n. 1198)

"Dico ai miei figli: amate e glorificate la Santissima Trinità. Non cercate risposta a ciò che è proibito agli uomini. La Santissima Trinità è segreto di Dio; solo Lui lo conosce e a Lui appartiene.

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo."

 

29-6-87 (n. 1212) (Festività degli Apostoli San Pietro e San Paolo)

"Prega, figlia mia, per il Successore di Pietro, il Papa.

Quanto dolore serba nel cuore il mio caro figlio! Sopporta molti attacchi, verso la Chiesa e verso la propria persona. Egli è avvolto nello splendore della mia Luce, riceve da me la protezione necessaria per andare avanti. Oggi, quando tutto sembra essere sofferenza e agonia, scaturisce la Grande Speranza: è Gesù Cristo che arriva con la Sua Grazia, è la Madre che ritorna per realizzare l’opera del Figlio.

Amen, amen."

 

5-7-87 (n. 1219)

"Figlia, la volontà degli uomini non è la Volontà di Dio. Colui che ama il Signore, colui che fa la Volontà del Signore, è attaccato da satana. Non vacilli il cuore che ama Dio.

Amen."

 

8-7-87 (n. 1222) (Intenzione della Novena dal 17 al 25)

"Figlia, la preghiera in questa Novena sarà per la carità.

I cristiani stanno soffrendo la mancanza di carità.

Colui che vive lontano da Cristo, vive lontano dalla carità. Colui che odia, non ha carità. Colui che non ama il suo prossimo, manca di carità.

La carità proviene dall'amore e l'amore proviene da Dio.

Lodato sia il Santissimo."

 

9-7-87 (n. 1223)

"Desidero la conversione dei figli a Dio e la consacrazione al mio Cuore di Madre.

Ho sì urgenza, ma anche il desiderio che la consacrazione sia fatta dopo una conoscenza profonda delle cose di Dio e un amore profondo verso Dio.

Che i miei figli desiderino di essere completamente miei; ciò farà sì che siano fedeli al Signore, perché io li condurrò a Lui.

Amen, amen."

 

11-7-87 (n. 1225)

"Sono molti quelli che nascono, crescono e muoiono senza conoscere Dio.

Chiedo a quanti sono ancora al riparo delle tenebre: avete forse Dio nel vostro cuore? Lo troverete in mezzo all’inquietudine in cui state vivendo?

Cercatelo, non nella superbia ma nell’umiltà. Cercatelo, nel silenzio della preghiera. Il Signore si fa presente quando l'anima si offre a Lui.

Che l'anima vada dal Signore e il Santo la libererà.

Gloria a Dio.

Leggete: 1 Corinzi 4,21"

 

1-8-87 (n. 1233)

"Mia cara figlia, è necessario che tutti comprendano che la Pace viene soltanto da Cristo. Voglio dire che soltanto dove dimora Dio c’è pace.

Un buon cristiano vive in pace. Un cuore umile ha la pace.

L'anima incontrerà la Pace, se incontra Dio.

Benedetto sia l’Altissimo."

 

4-8-87 (n. 1235)

Dopo avere recitato il Santo Rosario, la vedo [la Madonna] e mi dice: "Gladys, hai recitato i misteri dolorosi (oggi è martedì).

Ti dirò come soffrì Gesù nelle Sue ultime ore: Gesù pregava aspettando il Suo momento, aspettando come il più docile e fedele Agnello.

Fu flagellato: le frustate segnavano dolorosamente il Suo corpo, fino a ferirlo e insanguinarlo. Era l'inizio!

Le spine: gli vennero conficcate lentamente, poiché così avrebbe sofferto di più, perché andavano penetrando nella testa, fino all’osso.

La Sua salita verso il Golgota: mio Figlio, camminava tremendamente esausto, quasi sul punto di svenire sotto il legno della croce. Già dall’inizio del cammino gli era penetrato nella spalla destra, causandogli una profonda ferita, la più dolorosa fino a quel momento.

Infine venne crocifisso: la Sua bocca, invocava Suo Padre, non tanto per Sé stesso ma per gli uomini, per la miseria umana che lo circondava.

La crocifissione di Gesù Cristo mostrò, e continua a mostrare al mondo, l'amore di Dio per gli uomini, anche per coloro che non hanno trovato la Via della Vita; perché tutto è opera del Creatore.

Chiedo la fede del mondo verso Cristo, la speranza in Cristo, e l’amore per Cristo.

Gloria al Salvatore."

 

8-8-87 (n. 1237)

"Innanzi a Dio, non c’è niente che Lo superi in potenza.

Oh figlia mia, sono molti quelli che hanno bisogno di sapere questo: molti per mancanza di fede non lo capiscono!

La fede unisce l'uomo a Dio. Che i miei figli meditino questo.

Gloria all’Eterno."

 

19-8-87 (n. 1241)

"Il Signore ha preparato, figlia mia, ad ognuno la propria strada. Una grandissima verità è che in ogni strada c’è una croce, ed è questa stessa croce che va portata con amore e offrendola al Signore.

Non si arriva a Dio se non per mezzo della sofferenza, e tantomeno si arriva ad amare Dio se non si riconosce che è attraverso la croce che si raggiungerà la Sua Gloria.

Sarà penoso per l'anima, se non ci si prepara per la prova, ma ricordo anche ai miei figli che il Signore premierà meravigliosamente colui che unisce il proprio dolore al Suo Cuore.

Vita duratura, Amore e Pace vi attendono vicino a Cristo.

Gloria al Redentore."

 

4-9-87 (n. 1251)

"Gladys: prega per il povero, per l’emarginato e perfino per il ricco.

Il povero, soffre per la sua grande povertà e non è sostenuto dai suoi fratelli.

L’emarginato, è sottovalutato e non è neppure accettato dai suoi fratelli.

E il ricco, quando è già sazio di tutto si ritrova alla fine vuoto e solo. Tutti hanno bisogno di Dio, tutti necessitano dell'Amore Celeste, e la Madre, piena di compassione per i suoi figli, estende la sua protezione su tutti loro.

Questa verità deve essere ascoltata.

Amen, amen."

 

21-9-87 (n. 1262)

"Mia cara figlia, come è tristemente smarrita la gioventù! La dipendenza dalla droga e la vita facile, è il panorama che il maligno ha aperto davanti ai giovani.

Il peccato, commesso in molte maniere diverse, fa sì che si separino sempre più da Dio.

Solo se rivolgono i loro occhi verso la Madre di Dio, la Madre li farà riincontrare con Dio.

Soltanto se entrano nel Cuore della Madre, potranno ascoltare la voce del Signore.

Non mi nascondo da nessuno, che nessuno allora si nasconda da me.

Amen, amen.

Leggete: Luca 12,29-32"

 

8-10-87 (n. 1273) (Intenzione della Novena dal 17 al 25)

"Questo dice vostra Madre: in questa Novena pregate, perché la Parola di Dio sia conosciuta universalmente.

La terra tutta deve restare impregnata della Sua Parola ed ogni cristiano deve vivere secondo quella Parola.

Tutti fate parte del Corpo Mistico che è la Chiesa e di cui Cristo è il Capo.

Nella terra, il Vicario di mio Figlio ha la responsabilità che questo Corpo continui a restare in piedi; perciò proseguite accanto al vostro Papa, seguendo i suoi insegnamenti, che sono in definitiva gli insegnamenti di Cristo.

Sia fatta la Volontà di mio Figlio.

Amen, amen.

Che questo sia conosciuto, da tutti i tuoi fratelli."

 

17-10-87 (n. 1279)

Vedo la Vergine Santissima e mi dice: "Il mio Cuore gioisce nel vedere quei figli che, dopo aver giaciuto inerti, si ridestano alla voce della Madre.

Destatevi miei cari, perché un giorno il Signore arriverà con la Sua Giustizia.

Amen, amen.

Leggete: Isaia 56,1"

 

28-10-87 (n. 1288)

"L’uomo chiami Dio e Dio risponderà; non sia ribelle il suo cuore e tema il Signore.

Chiedo frequentemente preghiera, umiltà e conversione.

Dico ai miei figli: il Signore avrà pietà solo di un figlio che prega, che è umile e convertito.

Non lo abbandonate e non sarete abbandonati.

Lodato sia il Signore.

Predicalo ovunque.

Leggete: Lamentazioni 3,40-41"

 

1-11-87 (n. 1290)

"Mi rivolgo a tutti i tuoi fratelli:

Con la fede, il cristiano si considera figlio della Madre.

Con la fede, salverà la sua anima.

Con la fede, il figlio crede nella Misericordia del Padre.

Con la fede, spera nella Sua Promessa.

Con la fede, persevererà nella stessa fede.

Con la fede, il punto di partenza e di arrivo di ogni cristiano è Gesù Cristo.

Con la fede, ama nella Madre il Figlio.

Abbiate fede in Cristo e il Suo Spirito vi ricolmerà di Grazia.

Benedetto e lodato sempre sia.

Predicalo."

 

19-11-87 (n. 1302)

Vedo Gesù. Mi dice: "Oggi avverto il mondo su ciò di cui il mondo non sembra accorgersi: le anime sono in pericolo, molte si perderanno, la salvezza arriverà a pochi se non vengo accettato come Salvatore.

Mia Madre deve essere accolta, Mia Madre deve essere ascoltata, nella totalità dei suoi messaggi; l'uomo deve scoprire la ricchezza che lei porta ai cristiani.

I figli del peccato, se in loro cresce l’incredulità, avanzeranno nel peccato.

Voglio un rinnovamento dello spirito, un allontanamento dalla morte e un attaccamento alla Vita.

Il Cuore di Mia Madre, è quello scelto perché si realizzi ciò che chiedo.

Le anime arriveranno a me, per mezzo del suo Cuore Immacolato."

 

2-12-87 (n. 1310)

"Gladys, quando un figlio comincia a pregare, già in quel momento è in presenza di Dio e da quel momento Dio lo protegge.

Non importa con quale preghiera si inizia, non ce n’è una speciale, poiché in tutte si invoca il Signore.

Tante volte la preghiera porta al pentimento, alla conversione, al completo affidamento al Signore.

Nel raccoglimento della preghiera l'anima medita, resta in silenzio e il Signore opera in quell'anima.

Oh Figlia mia, vogliano i miei figli amare profondamente la preghiera, vogliano i miei figli avere Dio nel cuore!

Benedetto sia il Signore."

(Mi dice questo, perché le ho detto che io penso che fare preghiera contemplativa significhi pregare abbandonandosi a Dio e lasciando che Lui penetri in noi).

 

4-12-87 (n. 1312)

"Figlia mia, sono molti i figli che cercano la Via della Salvezza, molti di più sono quelli che vanno sulla via della perdizione. Sono coloro che fuggono la sofferenza e si distruggono; poveri i miei figli, perché evitando la sofferenza, evitano la Luce e vivono nella più completa oscurità.

Questa Madre condurrà alla Luce coloro che si affrancano dalle tenebre, ed essi non saranno più sottomessi ma saranno liberi e figli della Luce."

 

24-12-87 (n. 1326)

"Dico ai miei figli: adorate con me il mio Bambino, rimanete insieme a me in questa Vigilia di Natale, pregando, non permettendo che alcunché si frapponga fra Lui e voi.

Promettete di amarlo, oggi e sempre e riceverete la Benedizione del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Gloria al Salvatore".

 

15-1-88 (n. 1336)

"Non è piacevole per il Signore vedere che c’è chi vive nella violenza, nella droga e nel peccato in genere.

Un gran numero di anime si vanno progressivamente perdendo; è il maligno, che distrugge coloro che, deboli nella fede, non si sono fortificati abbastanza da resistergli e respingerlo.

E’ nella preghiera che i miei figli troveranno la forza; è la preghiera quella che farà sì che rimangano nella Verità, ed è attraverso la preghiera che potranno camminare sulla retta via.

Gloria al Santissimo."

 

25-1-88 (n. 1342)

"Oggi è il giorno della Madre, quindi, giorno di gioia, come i misteri che avete meditato nel Santo Rosario.

Gladys, voglio che mediti i Misteri Gaudiosi con le parole di questa Madre, in modo che poi, arricchito il tuo spirito, rimanga anche fortificato con la preghiera.

L'Annunciazione:

Mai come in quel giorno, nel quale mi fu annunciato dall'angelo Gabriele che per mezzo dello Spirito Santo sarei stata Madre del Figlio di Dio, sperimentai una gioia simile. Non capivo, ma la mia fede, la mia grande fede, mi fece pronunciare il sì, senza esitazioni.

La visita a mia cugina Elisabetta:

Colei la quale, per grazia di Dio, stava aspettando un figlio; colei la quale mi chiamò Benedetta fra le donne. Continuano a chiamarmi così e continueranno a farlo per l’eternità.

La Nascita di Gesù:

Dopo avere passato lunghe ore chiedendo un riparo, arrivammo, Giuseppe ed io, fino a quella stalla e là, in quella notte così fredda, nacque Gesù, molto poveramente, ma riparato dal mio calore Materno.

Gesù presentato nel Tempio:

Giuseppe, il mio Bambino ed io ci recammo nel Tempio; là c’era Simeone, che mi profetizzò che una spada mi avrebbe trapassato il Cuore.

Gesù ritrovato, dopo averlo creduto perso:

Lo trovammo che predicava fra i Dottori della Legge, la Parola di Suo Padre. Era già, a dodici anni, il Suo più grande e fedele Predicatore.

Mio Figlio, mi riempì di gioia fin dal momento della Sua Annunciazione; oggi mi riempie di gioia nel permettermi di stare al Suo fianco, chiamando le anime alla conversione.

Sia gloria per sempre al Signore."

 

16-3-88 (n. 1374)

"Gladys, la Misericordia di mio Figlio, vuole arrivare all'uomo. Per questa ragione l'anima deve prepararsi per riceverla, abbandonandosi al Cuore della Madre.

Figli miei, nella Croce di Cristo sono diventata vostra Madre e la mia continua vigilanza farà sì che riusciate a raggiungere questa Misericordia.

Gloria all’Altissimo."

 

17-3-88 (n. 1375)

"Figlia mia, dappertutto si comincia a conoscere quello che dice la Madre di Gesù Cristo.

Chiedo umilmente ai miei figli: lasciate un po’ la vita materiale che conducete e vivete più spiritualmente.

Conoscete di più il Signore e la Sua Parola; amate il Signore, arricchite il vostro spirito con la Sua Parola e crescerete in amore e in virtù.

Serbate nel vostro cuore ciò che tanto dolcemente vi dico.

Amen, amen."

 

21-3-88 (n. 1377)

Ho una visione: vedo la terra divisa in due parti; una parte rappresenta due terzi e l'altra un terzo, nella quale vedo la Santissima Vergine. È con il Bambino e dal suo petto escono raggi di Luce che si dirigono verso la parte che rappresenta i due terzi della terra.

Poi mi dice: "Gladys, stai vedendo il mondo semidistrutto. Quei raggi di Luce, li emette il mio Cuore, che vuole salvare quante più anime possibile.

Il mio Cuore può tutto, ma è impotente se il cuore non vuole.

I mezzi per salvare l'anima sono: la preghiera e la conversione.

L'anima deve disporsi per non essere imprigionata eternamente dalle tenebre.

Amen, amen."

 

26-3-88 (n. 1382)

La prego [la Madonna] di intercedere per i carcerati. La vedo e mi dice: "La venuta del Signore è imminente e, come dice la Scrittura, nessuno conosce né il giorno né l'ora, ma ci sarà, e certamente l'anima del cristiano deve prepararsi per quell'ora.

Perfino le pietre Lo conosceranno; è così figlia mia, come vuole questa Madre, far conoscere la Parola di suo Figlio.

Alcuni per ignoranza, altri per la durezza del loro cuore, non conoscono il Signore.

Molti di loro non hanno condotto una vita retta; le loro orecchie sono state muri e il loro cuore una porta chiusa. Il mio Cuore può correggere il loro cammino ed aprire i loro cuori.

Posso togliere l'anima dall’angoscia, posso dare riparo all’anima desolata, posso aiutare l'anima a trovare Dio.

Amo il cuore dell'uomo e perciò attendo il cuore dell'uomo.

Gloria al Signore Misericordioso.

Leggete: Isaia 2,5"

 

24-12-88 (n. 1583)

"Figlia mia, siete già in attesa dell'arrivo del mio Bambino, e come io sono vicina a voi, così vi voglio vicini a me in questa Notte di giubilo, Notte di Amore e di Pace.

Le nostre furono le ore della più dolce attesa, in quel duro inverno.

Il freddo ci penetrava, a Giuseppe e a me; eravamo privi di ogni comodità; piccolo era il nostro bagaglio, molto scarso il nostro riparo.

In quel povero ambiente nacque Gesù, ma in una deliziosa Pace.

Nei primi momenti, avvolto in alcuni pannolini e in tela di sacco, fu da me collocato nella mangiatoia, poi lo cullai fra le mie braccia. A Lui bastava solo il mio calore materno.

Lì fu adorato per la prima volta da Giuseppe e da Sua Madre.

Nacque povero ma ricco in Amore, perché grande è l'Amore racchiuso nel Suo Cuore.

Figlia, l'inverno è duro per molte anime, per quelle che si sono ribellate a Dio.

È per questo che chiedo a tutte le anime: preghiera per riparare alle gravi offese che Gli vengono inflitte.

Gloria al Salvatore."

 

24-12-89 (n. 1775)

"Vegliate con me, in questa Notte così importante per l'umanità. Vegliate con me e con Giuseppe, mio marito, col quale davanti ad ogni rifiuto, davanti ad ogni porta che si chiudeva, ci trovavamo ancora più uniti.

Di fronte a tanta chiusura, di fronte a tanta freddezza, nacque il mio Bambino, contando soltanto sul nostro calore, sul nostro amore. È per questo che oggi chiedo: vegliate con me vicino a Mio Figlio, adorandolo, rispondendo con amore all'amore di Gesù.

Il mio cuore di Madre non conosce rancori, non conosce superbia, conosce soltanto amore. Amore verso coloro che si ribellano; amore verso i cuori induriti e chiusi.

Non voglio gelo nei cuori, voglio amore. Il Cuore di Gesù, reclama amore.

Sia Gloria al Salvatore.

Predicalo a tutti i tuoi fratelli."

 

Nota: i messaggi nell'edizione originale in lingua spagnola sono stati pubblicati con l'imprimatur del vescovo di San Nicolás de los Arroyos, Mons. Domingo Salvador Castagna

 

Consulta anche: Le apparizioni di "Nostra Signora del Rosario" a Gladys Quiroga de Motta

 

 

Traduzione a cura di "Profezie per il Terzo Millennio"  -  2002-2004
Condizioni del copyright sui contenuti di questa pagina


 

Ritorna alla pagina principale