Dal compendio del Catechismo della Chiesa Cattolica

159. Perché la Chiesa è detta tempio dello Spirito Santo?

Perché lo Spirito Santo risiede nel corpo che è la Chiesa: nel suo Capo e nelle sue membra; egli inoltre edifica la Chiesa nella carità con la Parola di Dio, i sacramenti, le virtù e i carismi.

«Quello che il nostro spirito, ossia la nostra anima, è per le nostre membra, lo stesso è lo Spirito Santo per le membra di Cristo, per il corpo di Cristo, che è la Chiesa» (sant'Agostino). (da Vatican.va)

 
Il Cielo ci parla...

Dovremo rendere conto a Dio dell'uso che abbiamo fatto del nostro tempo

"Oh quanto è prezioso il tempo! Beati coloro che se ne sanno bene approfittare, perché tutti, il giorno del giudizio, ne dovranno rendere uno strettissimo conto al supremo Giudice. Oh se tutti arrivassero a comprendere la preziosità del tempo, certamente ognuno si sforzerebbe di spenderlo lodevolmente!" (San Pio da Pietrelcina)

Da Messaggi celesti e testimonianze per la fede e da Le profezie di mistici e veggenti.

 

In omaggio per i lettori di PTM un ritratto della Madonna "Addolorata" realizzato secondo le descrizioni e i messaggi provenienti da varie rivelazioni private dell'ultimo secolo.
Scarica gratuitamente il file PDF con l'immagine ad alta risoluzione 

 

 

 

È nelle librerie il libro Il creato, computer di Dio, edito da Fede & Cultura, che tratta della cosiddetta ipotesi della simulazione. È stato scritto in collaborazione con Profezie per il Terzo Millennio. In questo articolo vi presentiamo una breve panoramica su ciò di cui il libro tratta.
Tutti i proventi derivanti dalla vendita del libro, che è disponibile sia in forma cartacea che come eBook, sono devoluti in beneficenza a sostegno principalmente delle associazioni che diffondono e difendono l'autentica Dottrina e la cultura cattolica.


 


Attualità - commenti - novità nel sito
 

Facebook

 

Vi segnaliamo i post più recenti nella nostra pagina Facebook

 

26/05/2024

 
Messaggio di Medjugorje del 25 maggio 2024 L’incubo americano. Delenda Carthago (da "maurizioblondet.it/")
Per scongiurare il baratro della dissoluzione dell’Occidente? C’e solo una via: il Cristianesimo (da "Lo Straniero") Mons. Oster: allontanarsi dalla tradizione «accelererebbe la dissoluzione» (da Il Timone) 
«Basta sociologia, si recuperi il Sacro» (da Il Timone)  La posa del Papa come “esperto” scientifico dei cambiamenti climatici antropici (e chi non condivide tali argomentazioni è uno “sciocco”) (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Caro Papa, i cattolici che preservano l’insegnamento di sempre della Chiesa non sono suicidi, ma sono la vera speranza per il futuro (da "Il blog di Sabino Paciolla") Le nuove norme sulle apparizioni fanno a pezzi l'apologetica (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
I giovani desiderano la famiglia, ma l'anti-natalismo spegne il sogno (da "La Nuova Bussola Quotidiana") “Sia maledetta la proprietà privata!” Papa Francesco incontra (di nuovo) l’estrema sinistra (da "Tradizione Famiglia Proprietà")
Futuro desolante per la vecchia, grigia, sinistra cattolica (da "Tradizione Famiglia Proprietà") Persone giuste ai posti giusti / La governatrice di New York in Vaticano (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Campione di football americano, cattolico, si lancia contro i dogmi progressisti e viene attaccato dal mainstream. Ma non si lascia intimorire (da "Blog di Aldo Maria Valli") Il Parlamento della Germania fa esultare i pedofili (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il vescovo Strickland e l’arcivescovo Cordileone difendono Harrison Butker tra gli attacchi dei media (da Chiesa e post concilio") Klaus Schwab, il teorico del Great Reset, si ritira da presidente esecutivo del World Economic Forum (da "Blog di Aldo Maria Valli")

Schwab se ne va, ma il Grande Reset del pifferaio di Davos resta (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Violenza nelle scuole, mancano autorità e autorevolezza (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Contemplando “l’amor che move il sole e l’altre stelle” (da Corrispondenza Romana) Carlo Acutis sarà santo (da Il Timone) 
Quella giornata dei bambini che nasce vecchia. E il nuovo che avanza dalla parte della Tradizione (da "Blog di Aldo Maria Valli") Tornare indietro, ma quanto? Meloni sfida il Leviatano Ue (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Niente Dante per due studenti musulmani, il prof li esenta (da "Ansa") Indagine sulla spike, la proteina "killer" che causa le reazioni avverse (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
 

19/05/2024

 
Apparizioni mariane, nuove norme per negare il soprannaturale (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Card. Muller: «Giacobini, nazifascisti e comunisti uniti dall’odio a Cristo, alla famiglia e alla vita» (da Il Timone) 
Vescovo australiano: «Essere cattolici potrebbe diventare illegale» (da Il Timone)  Vescovo africano: «Pubblicità e l’idea di facili guadagni spingono la migrazione clandestina» (da Il Timone) 
Un’arma molto potente (da "Tradizione Famiglia Proprietà") Varsavia vieta i simboli religiosi (da Il Timone) 
La rivoluzione pagana e cosa fare al riguardo (da "Il blog di Sabino Paciolla") L'America "democratica" che incarcera i pro life (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Nemo è il profeta della patria europea (da "Marcello Veneziani") Il segno della croce di Biden prima di un discorso pro aborto (da Il Timone) 
Il ’68, i manifestanti di oggi, la scomparsa dei padri, i giovani che cercano il senso della vita. Un popolo a cui si è cercato di rubare l’anima (da "Lo Straniero") L'inferno non si può redimere - nota dell'Associazione Internazionale Esorcisti sulla serie animata Hazbin Hotel (da "Associazione Internazionale Esorcisti")
Madrid, multato l’organizzatore di un rosario pubblico (da Il Timone)  L'ideologia del "Mondo russo", tentazione per i cristiani (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Felice errore. Ecco perché restare insieme conviene, sempre (da Il Timone)  «Basta Messa, facciamo noi laici». E il vescovo approva (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Ghiaie di Bonate, 80 anni di grazie dalla Regina della Famiglia (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Contro Vannacci l’Italia peggiore (da "Marcello Veneziani")
 

12/05/2024

 
La misericordia vaticana e i cattolici cancellati. Quando l’accoglienza non vale per tutti (da "Blog di Aldo Maria Valli") Meditazione / Ci interessa il giudizio del mondo o il giudizio di Dio? (da "Blog di Aldo Maria Valli")
A Trieste il cardinale Zuppi scambia le esigenze della verità con le “dogane ideologiche” (da "Osservatorio Internazionale Cardinale Van Thuan") L’islam non è una religione, è una civiltà. Lo si vede in Germania (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Come restare cattolici alla fine del pontificato di Francesco. Una proposta (da "Blog di Aldo Maria Valli") La Dignitas Infinita di papa Francesco contraddice la dottrina della Chiesa su pena di morte e sulla guerra: parla il vescovo Eleganti (da "Renovatio21")
Censurare il Nuovo Testamento? Gli eletti americani ne discutono in nome della lotta all’antisemitismo (da Chiesa e post concilio") Celebrato in chiesa un «quasi matrimonio» omosessuale (da "Renovatio21")
Sulle “drag queen” che porteranno la fiamma olimpica (da "Blog di Aldo Maria Valli") Microsoft e OpenAI costruiscono supercomputer segreto da 100 miliardi di dollari per addestrare l’IA avanzata (da "Renovatio21")
La donna libera e indipendente: un mito che fu creato a tavolino (da "Il Timone", riportato da "BastaBugie.it") «Meglio un orso che un uomo». L’ultimo delirio femminista sui social (da Il Timone) 
Roccella censurata dai fascisti rossi agli Stati Generali della Natalità (da Il Timone)  Al via la causa di beatificazione di don Gobbi: «Fatima è la caduta dei falsi dei!» (da Il Timone) 
La bottiglia eco-friendly per bere un sorso di ideologia (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Eurovision 2024, il satanismo viene servito in diretta tv (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
I pazienti e i bagni (di realtà) inglesi (da Tempi)  Solare ed eolico costano meno delle fonti fossili? È vero l’esatto contrario (da Tempi) 
Trump e la sindrome di Sansone (da "Tradizione Famiglia Proprietà") La virtù evangelica dell’astuzia serpentina (da "Tradizione Famiglia Proprietà")
Se Roccella aspetta la solidarietà dei progressisti, aspetta invano (da Tempi)  Aurora boreale visibile in tutta Italia: le immagini spettacolari da Nord a Sud (da "Sky Tg24")
 

05/05/2024

 
Crepaldi: l'europeismo è una ideologia da combattere (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Maria e le altre, un confronto con la donna postmoderna (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Medico argentino incarcerato per essersi rifiutato di praticare un aborto (da "Renovatio21") Fascismo e antifascismo secondo l’analisi di Augusto Del Noce (da Corrispondenza Romana)
Tradizione, il vero significato da rifare nostro (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Si può abortire in caso di stupro? (da Corrispondenza Romana)
«La natura umana non muta attraverso il tempo e le culture» (da Il Timone)  Gavin Newsom, un "cattolico abortista" alla Pontificia Accademia delle Scienze (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
I preti progressisti? «Morti o in pensione, i giovani sono conservatori». Indagine dell’Associated Press (da Il Timone)  Per Schwab (Forum di Davos) la proprietà privata e mangiare carne sono «cose insostenibili». Un'agenda folle, che l'Ue sta già realizzando (da ItaliaOggi)
Transgender, Biden accelera, ma trova i vescovi sulla strada (da "La Nuova Bussola Quotidiana") La tua casa non è Green? Non l'affitti. Bankitalia viola il diritto di proprietà (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
L’America è stufa degli eccessi woke. Inizia la controrivolta? (da Tempi)  Germania: gli islamici chiedono il Califatto (da "Tradizione Famiglia Proprietà")
Alla suora arcobaleno il Papa offre una risposta fluida (da "La Nuova Bussola Quotidiana") «Il governo spagnolo è ossessionato dalla Chiesa cattolica» (da Il Timone) 
In Giappone scoppiano massicce proteste contro il trattato sulle pandemie proposto dall’OMS (video) (da "Il blog di Sabino Paciolla") l cardinale Marx afferma che la legge che consente l’aborto fino a 12 settimane “ha contribuito alla pace” in Germania (da "Il blog di Sabino Paciolla")
 
Aprile 2024
Clima: Il film
Un documentario dirompente che confuta la narrazione mainstream dell'emergenza climatica. Parlano gli scienziati che si oppongono all'orientamento scientifico dominante. Da guardare assolutamente fino in fondo.
Ossequio o obbedienza cieca? Tucho pretende senza chiarire (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Clima, irricevibili gli insulti del Papa (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Caso Boccia, da diritto l'aborto è diventato un dovere (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
All’Università di Trento c’è una rettrice. Anche se è un uomo (da "Blog di Aldo Maria Valli") Transmania, la clamorosa inchiesta di due femministe sul business delle transizioni (da Tempi) 
«I maranza che hanno attaccato la Brigata ebraica sono bombe a orologeria» (da Tempi)  Incoronata Boccia: una giornalista che ha tutto il nostro plauso (da Corrispondenza Romana)
Pride e drag queen all'università dei Gesuiti di Filadelfia (da "La Nuova Bussola Quotidiana") 25 aprile, la sinistra ha bisogno del fascismo per esistere (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La candidatura dell’ex direttore di “Avvenire” alle europee e le scelte politiche dei cattolici (da "Blog di Aldo Maria Valli") "Bella ciao" e "Dio è morto". Per il 25 Aprile si può profanare una chiesa (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Biden nei guai con gli elettori cattolici (da Il Timone)  Tempesta nel Golfo, non diamo la colpa all'uomo per disastri naturali (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Mons. Strickland: “Nelle tenebre che ora si sono infiltrate nella Sua Chiesa, Egli continua a inviare, come faceva un tempo, avvertimenti e ammonizioni” (da "Il blog di Sabino Paciolla") Il voto del Parlamento Europeo e le conseguenze del rifiuto della legge morale (da Corrispondenza Romana)

Verso la guerra globale? Ducunt fata volentem, nolentem trahunt (da Corrispondenza Romana)

Liberaci dal flagello dei cardinali e i vescovi da bar (da "Tradizione Famiglia Proprietà")

Papa Francesco sta tirando il freno? Analisi di 'Dignitas infinita', 'Fiducia supplicans'. (da Chiesa e post concilio") Diari della Detransizione: “Il più grande esperimento medico del nostro tempo”. (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Dignitas Infinita, Fernandez non riesce a difendere le contraddizioni (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Oms, propaganda dal vaccinismo all'aborto (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il tacchino induttivista e le verità della scienza sul clima (da "Blog di Aldo Maria Valli") I pro life nei consultori e la libertà a intermittenza dei “democratici” (da Il Timone) 
Sei miracoli sorprendenti del Santo Rosario (da Il Timone) 

Eutanasia. Quando si fa tutto per evitarla per gli animali ma non per le persone (da "Pro Vita & Famiglia")

Godersi la vita, senza figli: il mainstream appoggia i childfree (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Card. Müller: “È come la Germania nazista” (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Nuovi diritti avanzano. Addio a Fido o Fufi? Sia congedo retribuito (da "Blog di Aldo Maria Valli") Il Parlamento tedesco approva una legge che consente ai minori di cambiare il proprio sesso legale una volta all’anno (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Bruno Cornacchiola, la Vergine della Rivelazione e l’apostasia nella Chiesa (da "Il blog di Sabino Paciolla") Sorpresa in Francia: in continuo aumento i battezzati adolescenti e adulti (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Il processo a Galilei: cosa è successo davvero? (da "Filosofia e Scienza") Con la candidatura della Salis la Sinistra sfida il diritto (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Ora anche i media di regime si accodano alla narrazione già definita complottista (da Chiesa e post concilio") Se «lo ha detto l’intelligenza artificiale», allora vale tutto (da Tempi) 
Nel prossimo Sinodo sarà l’Africa a fare blocco contro i novatori. E il cardinale Sarah detta le linee guida (da "Diakonos.be - Settimo Cielo") Europarlamento choc: «L’aborto diritto fondamentale Ue» (da Il Timone) 
La Dichiarazione Dignitas infinita e il mistero della Chiesa nel nostro tempo (da Corrispondenza Romana) Vescovi Paesi Ue: «L’aborto non potrà mai essere un diritto fondamentale» (da Il Timone) 
Conferenza stampa: il "metodo Tucho" in quattro punti (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Pena di morte, la contraddizione spacciata per sviluppo (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
«La gravidanza accelera l’invecchiamento», nuova lezione ideologica sul corpo delle donne (da Il Timone)  OMS e riduzione della popolazione, cadono le maschere (da "Renovatio21")
Biden l’apostata (da "Il blog di Sabino Paciolla") Capo della sanità belga sostiene che l’eutanasia è la soluzione all’invecchiamento della popolazione (da "Renovatio21")
Il vescovo di Rimini alla Giornata della visibilità Transgender (da "Blog di Aldo Maria Valli") "Irrealizzabile, inutile e iniqua". Arriva la direttiva sulle Case Green (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La Vergine della Rivelazione e la conversione di Cornacchiola (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Canadese «non binario» chiede al governo di pagare l’intervento per avere sia una vagina che un pene (da "Renovatio21")
Dal porno a Gesù, Bree Solstad folgorata dall’Eucaristia (da Il Timone)  Basta pornografia meteorologica. La verità è che il clima uccide sempre meno (da Tempi) 
Al via la sperimentazione di massa dei chip neuronali (da Byoblu)  Brasile: Musk contro il giudice Moraes. In gioco la libertà di parola (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Una riflessione del Venerdì Santo sul Castigo (dal nostro sito) Il Papa legittimo, una risposta alle obiezioni. (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Le classi dirigenti liberali europee, la migrazione di massa senza fine e l'”autodistruzione” dell’Europa tradizionale. (da "Il blog di Sabino Paciolla") L’Occidente sta crollando. Il cardinale Müller ha una soluzione. (da "Il blog di Sabino Paciolla")
La “Guerra Santa” di Kirill e Putin. Nascita e storia del documento che la dichiara (da "Diakonos.be - Settimo Cielo") Italia: un paese sottomesso? (da "Tradizione Famiglia Proprietà")
J.K. Rowling: «Una donna è una donna. E se non vi va bene arrestatemi» (da Il Timone)  «Ogni apparente gioco col diavolo è molto pericoloso» (da Il Timone) 
Era un’attivista abortista, ma ora Kristin Turner è pro-life e cattolica (da Il Timone)  Le tre incrollabili verità dell'uomo femminista (da "BastaBugie")
Trento, regolamento «al femminile» in ateneo. Ma la bozza era differente. Chi ha cambiato genere al testo? (da Il Timone)  Si oppone a ormoni blocca-pubertà, padre perde l’affido del figlio (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Credenti non affiliati: l'ideologia Lgbt fa abbandonare la fede (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Verrà un giorno… ma è già arrivato! (da "Blog di Aldo Maria Valli")
C’è tanto lavoro da fare… (da "Blog di Aldo Maria Valli") Un bacio gay per il Sabato Santo: è ora di togliere il canone Rai (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Minaccia surreale: gli elefanti del Botswana invaderanno la Germania (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Un nuovo studio a lungo termine rileva che il desiderio di appartenere al sesso opposto durante l’adolescenza è comune, temporaneo e diminuisce con l’età (da "Il blog di Sabino Paciolla")

Nella nostra pagina Facebook potrete trovare, durante il corso dell'intera settimana, diverse novità e aggiornamenti non presenti nel sito.

Le novità e gli aggiornamenti meno recenti che sono stati ormai eliminati da questa tabella sono consultabili nelle varie sezioni del sito. Tutti i documenti e links che riguardano argomenti di carattere generale sono stati raccolti nella sezione "Vari documenti"




Una panoramica delle principali apparizioni di Gesù e della Madonna con approfondimenti sui messaggi consegnati a mistici e veggenti
Le apparizioni, i messaggi, i mistici e i veggenti più importanti

Nota introduttiva

Ultima modifica a questa sezione: novembre 2023


La presenza viva del Signore fra noi
L'amore e la misericordia di Gesù per tutti i Suoi figli
Dio al primo posto
La Santissima Trinità
Aprirsi allo Spirito Santo
La grazia e i doni di Dio
Adorare, lodare, glorificare il Signore
La Chiesa

Il Santo Padre
I sacerdoti
La Santa Messa
L’Eucarestia
La Confessione
La Sacra Bibbia
I Comandamenti
La Fede

La conversione
La preghiera
Il Santo Rosario
La penitenza; il digiuno
La pace
Le sofferenze e le prove; l'importanza della croce
Aspirare all'umiltà, alla semplicità e alla piccolezza
L’amore verso il prossimo

Come piacere a Dio; i mezzi per progredire nel cammino verso la santità
L’offerta di sacrifici
Comunione dei santi e suffragio per le anime del Purgatorio
Testimoniare la Fede e la Verità
I veggenti descrivono la Madonna
La missione della Madonna
I Cuori di Gesù e di Maria
Il grande dolore di Gesù e di Maria

Cooperare con Gesù e la Madonna
I peccati
Le tentazioni e i falsi dei di questo mondo; il materialismo
Un mondo senza Dio
Il male
Satana
Molte anime rischiano la dannazione
La salvezza

Dio ci da libertà di scegliere
Abbandonarsi al Signore con fiducia
Il Paradiso
Il Purgatorio
L’Inferno
Gli Angeli
Se il mondo non smette di offendere Dio e non si converte conoscerà il rigore della Sua giustizia
Le preoccupazioni per il futuro
I falsi profeti



Prima di visitare le sezioni seguenti, dedicate
alle profezie, vi raccomandiamo di leggere:

Versione in 3 parti Versione integrale

L'intento di questa riflessione introduttiva sui segni dei tempi è quello di cercare di comprendere il tempo travagliato che sta attraversando il mondo da una prospettiva che oggi - purtroppo - viene spesso ignorata: quella della fede. Speriamo con essa di fornire ai lettori dei riscontri concreti e convincenti alle rivelazioni private pubblicate nel sito, ma soprattutto degli spunti di riflessione importanti per cogliere i "segni dei tempi" della nostra epoca, che di giorno in giorno sembrano farsi sempre più manifesti. Non c'era da parte nostra la pretesa di voler indagare sulle cose future, di cui solo l'Onnipotente è a conoscenza, ma piuttosto il dovere di informare e preparare la gente. Perché è importante che oggi la gente sappia osservare e comprendere con gli occhi della fede i fatti del nostro tempo, affinché accetti come espressione dell'insondabile disegno divino di salvezza del mondo, gli eventi che, in questa decisiva fase della storia, l'umanità si appresta a vivere.


I passi principali nel Vecchio e nel Nuovo Testamento che riguardano gli "Ultimi Tempi"
Gli "Ultimi Tempi" nella Tradizione della Chiesa
Gli insegnamenti dei Padri e dei Dottori della Chiesa


Le rivelazioni sul futuro del mondo e gli ammonimenti di Gesù e dalla Madonna
INTRODUZIONE

Parte I

LE PROFEZIE CI AIUTANO A COMPRENDERE IL TEMPO IN CUI VIVIAMO
1. In questo tempo il Signore moltiplica i Suoi ammonimenti e invia Sua Madre nel mondo per esortare l'umanità alla conversione e per preparare il Suo ritorno
2. Alcuni segni dei tempi che indicheranno l’imminenza degli Ultimi Tempi
3. Profezie che danno indicazioni generali su quando si verificheranno alcuni degli eventi degli Ultimi Tempi
LA PURIFICAZIONE CHE PRECEDERÀ L'ERA DI PACE (prima parte)
1. Satana ha il permesso di tentare il mondo per circa un secolo
2. Le profezie che descrivono la condizione spirituale e morale del mondo prima dell'Era di Pace. La crisi della Chiesa: corruzione, eresie, apostasia
3. Prove e tribolazioni per l'Italia

Parte II

LA PURIFICAZIONE CHE PRECEDERÀ L'ERA DI PACE (seconda parte)
4. Calamità, terremoti, inondazioni, epidemie
5. Carestie e povertà
6. Guerre e rivoluzioni
7. La purificazione della Chiesa: le persecuzioni, lo scisma
8. Le persecuzioni al Santo Padre; un papa viene assassinato

N.B.: l'ultima modifica a questa sezione è stata effettuata nel marzo 2024. A chi periodicamente scarica queste pagine Web del nostro sito raccomandiamo di sostituirle con quelle aggiornate.

 

Parte III

SEGNI E AVVERTIMENTI

1. Dio darà agli uomini avvertimenti e segni prodigiosi per scuoterli dal loro torpore spirituale; la "illuminazione delle coscienze"
2. La Croce nel cielo

IL CASTIGO DI DIO

1. Le profezie su un "grande Castigo"
2. Il fuoco dal cielo; la caduta sulla terra di un corpo celeste
3. I tre giorni di buio

COME SARÀ L'ERA DI PACE.
GLI EVENTI E I PERSONAGGI CHE NE FAVORIRANNO L'AVVENTO (prima parte)

1. Il Grande Monarca e il Papa Santo
2. Il ruolo speciale di Maria negli Ultimi Tempi; il trionfo del Cuore Immacolato

Parte IV

COME SARÀ L'ERA DI PACE.
GLI EVENTI E I PERSONAGGI CHE NE FAVORIRANNO L'AVVENTO (seconda parte)

3. L'Era di Pace; Satana viene incatenato; il Regno di Cristo sulla terra
4. La seconda Pentecoste
5. Profezie che preannunciano un ritorno imminente di Cristo

UN QUADRO GENERALE DEGLI EVENTI CHE PRECEDERANNO LA FINE DEL MONDO

1. Profezie varie sui papi degli ultimi tempi
2. Dopo l'Era di Pace arriverà l'Anticristo; gli eventi che ne precorreranno l'avvento
3. I due profeti, Enoch ed Elia
4. Varie profezie su: l’Anticristo, i suoi precursori, la bestia
5. La Parusia di Cristo e il Giudizio Finale

Analisi e riflessioni sui fatti del nostro tempo messi in relazione con le rivelazioni private
I segni dei tempi negli avvenimenti dei nostri giorni
Fatima: profezia realizzata

Il Trionfo finale di Maria e l'Era di Pace
Presente e futuro dei rapporti con l'Islam. Cosa dicono le profezie
Satana si accanisce contro la famiglia: i delitti in famiglia
"La minaccia di giudizio riguarda anche noi" 
L'Anticristo nella Tradizione e nelle rivelazioni private (L'Anticristo arriverà prima o dopo l'Era di Pace? La manifestazione del "figlio della perdizione" è davvero prossima?)
La realtà in cui esistiamo è una simulazione al computer? (La scienza sta scoprendo Dio?)
Gli scenari futuri delineati degli analisti militari e le concordanze con le profezie

Dialogo inter-religioso e identità cattolica
L'attacco terroristico in America: un ammonimento per tutto il mondo
Le catastrofi naturali sono in continuo aumento. Una riflessione su questi fenomeni nell'ottica cristiana
La crisi della Chiesa nelle profezie
Antipapa e scisma nel futuro prossimo della Chiesa?

  



Queste pagine Web e il nostro umile impegno per la divulgazione dei messaggi mariani attraverso questo sito, sono interamente dedicati al:

Cuore Immacolato di Maria
Madre di Nostro Signore Gesù Cristo e Madre di tutti noi



Profezie per il Terzo Millennio è su Internet dal 6 aprile 1999

Clicca qui per inviare la tua e-mail        

COPERTINA | RICERCA | GLOSSARIO | PRECISAZIONI E COPYRIGHT


Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto l'aggiornamento del sito è totalmente aperiodico. Pertanto non è in alcun modo assimilabile ad una testata elettronica e non rientra nell'area delle pubblicazioni on-line regolata dalle attuali normative italiane sull'editoria elettronica.