Dal compendio del Catechismo della Chiesa Cattolica

517. Quali doveri hanno i lavoratori?

Essi devono compiere il loro lavoro con coscienza, competenza e dedizione, cercando di risolvere le eventuali controversie con il dialogo. Il ricorso allo sciopero non violento è moralmente legittimo quando appare come lo strumento necessario, in vista di un vantaggio proporzionato e tenendo conto del bene comune. (da Vatican.va)

 
Il Cielo ci parla...

"...il Suo Regno è eterno, come eterno è l’Amore per i Suoi figli. Egli chiede soltanto fede e di vivere nella Sua Parola, in cambio offre la salvezza dell’anima e liberazione totale" (11 febbraio 1984, messaggio della Madonna a Gladys Quiroga de Motta, San Nicolás)

Da Messaggi celesti e testimonianze per la fede.

 

È disponibile una versione "mobile" (per dispositivi Android) di P.T.M. che propone i temi principali pubblicati nel nostro sito. Ringraziamo Michele, autore dell'app e nostro affezionato lettore, per il suo contributo.
Cliccare qui per scaricare l'app



In omaggio per i lettori di PTM un ritratto della Madonna "Addolorata" realizzato secondo le descrizioni e i messaggi provenienti da varie rivelazioni private dell'ultimo secolo.
Scarica gratuitamente il file PDF con l'immagine ad alta risoluzione 

 


Attualità - commenti - novità nel sito
 
17/03/2019
Abbiamo pubblicato nel nostro sito una selezione di messaggi ricevuti da suor Natalia Magdolna. Suor Natalia ha ricevuto numerose rivelazioni sull'era di pace che Dio sta preparando per il mondo, il tempo in cui trionferanno "l'amore incessante, la felicità e la gioia divina" e "l'umanità recupererà ciò che ha perso nel paradiso".
Per saperne di più su questa mistica, consultare il profilo biografico di suor Natalia Magdolna. Vi invitiamo a rileggere anche l'intervista alla religiosa ungherese che abbiamo proposto qualche anno fa nel nostro sito.
Chi e perché oggi è infastidito dalla Santa Casa di Loreto (da Corrispondenza Romana) La mistica che vedeva i morti sprofondare all’Inferno e tra le fiamme del Purgatorio (da "Aleteia")
Europa e Cristianesimo. L'incredibile contraddizione della sinistra (da "Lo Straniero") Il nome della rosa, ci risiamo con la leggenda nera (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Decanonizzare Giovanni Paolo II. Appello del femminismo “cattolico” (da Il Timone)  Addio virilità: il supereroe è supergay (da Il Timone) 
Lo studio che una femminista non ti farebbe leggere mai (da UCCR)  Femministe in marcia. E l’offesa a Dio diventa internazionale (da Il Timone) 
Bandiere Lgbt a scuola, lei risponde con la Bibbia. Sospesa (da "La Nuova Bussola Quotidiana") L’apparizione della donna morta a suor Erminia Brunetti: era un’anima del Purgatorio (da "Aleteia")
 
10/03/2019
Così il politicamente corretto è diventato un «catechismo». Con tanto di dogmi (da Tempi) 
Questa ideologia esalta il soggettivismo più estremo e ogni posizione conservatrice, tradizionalista, o di continuità con l’eredità culturale euro-occidentale viene considerata soltanto un residuo del passato da eliminare. Appare in tutta la sua evidenza la forma di intolleranza, di tendenza alla censura che si registra nel discorso politicalcorrettista.
Suor Orsola Benincasa liberò dal Purgatorio la sorella che stava per morire (da "Aleteia") Alle donne i funerali, i preti intanto vanno a sciare (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Nausica Della Valle. Puoi diventare gay, guai il contrario. (da UCCR)  È un abuso di Stato sui bambini. Non con i miei soldi (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Eutanasia in Belgio, il boom infernale: +147% in 8 anni (da "La Nuova Bussola Quotidiana") La Tavola Ouija e i suoi simboli occulti: un pericolo da evitare (da Il Timone) 
«Non ci sono mai stati così tanti atti anticristiani in Francia» (da Tempi)  La Chiesa di Norvegia si scusa per essere stata anti-abortista (da Tempi) 
 
03/03/2019
Abbiamo pubblicato nel nostro sito una selezione di messaggi ricevuti da don Stefano Gobbi (Movimento Sacerdotale Mariano). Per saperne di più su questo sacerdote, consultare il profilo biografico di don Stefano Gobbi. Il più commovente caso di liberazione: quando a cacciare il diavolo fu una comunità orante (da "Aleteia")
Vivere come automi al tempo della “libertà coatta” (da Tempi)  L’ira di Dio non è tabù. La ammette anche papa Francesco (da "Settimo Cielo")
Non è clericalismo, è lussuria (da "Blog di Aldo Maria Valli") Torniamo ad essere regine (da "Aleteia")
Colonizzazione ideologica: bambina calpesta bambolotto a marcia pro aborto (da Il Timone)  La sodomia? Peste che distrugge la la Chiesa. Parola di san Pier Damiani (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Un’ex Femen (oggi pro vita) si occuperà di maternità per il governo Bolsonaro (da Il Timone)  Lei è un pastore protestante, lesbica e probabilmente atea (da UCCR) 
I trans distruggono lo sport femminile, l’umiliazione delle avversarie (da UCCR)  Dove si chiudono le moschee la vita migliora (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
 
Febbraio 2019
Messaggio di Medjugorje del 25 febbraio 2019
Abbiamo pubblicato nel nostro sito la profezia di Sant'Angelo Carmelitano in cui si parla tra l'altro del regno del Grande Monarca. Per saperne di più su questo santo, consultare il profilo biografico di Sant'Angelo Carmelitano. Un pamphlet LGBT contro la Chiesa (da Corrispondenza Romana)

Sodoma: un assist alla lobby gay nella chiesa. Gli aiutini in Vaticano (da "STILUM CURIAE")

Ghiaie di Bonate, un sì al culto che nega la Provvidenza (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Sette messe per uscire dal Purgatorio: la visione di San Nicola di Tolentino (da "Aleteia") Questa santa ha vissuto per 40 giorni le sofferenze delle anime del Purgatorio (da "Aleteia")
Irriverente e sciatta: l'Annunciazione alla GMG (da "La Nuova Bussola Quotidiana") «Perché così poche donne si dicono femministe?» (da Tempi) 
Intervista a don Adam Skwarczynski: ho visto il nuovo mondo
Il sacerdote, carismatico, descrive - sulla base delle visioni che ha ricevuto e di diverse rivelazioni private - gli avvenimenti che Dio ha in serbo per l'umanità nel prossimo futuro.
Cardinale Müller: “Ecco il mio appello a difesa della vera fede” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Una petizione al Papa dagli Usa. Atti omosessuali: che cosa pensa la Chiesa? (da "STILUM CURIAE")
Intervista a san Francesco (da "Blog di Aldo Maria Valli") “Mai avrei pensato di provare tanta perplessità…” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
La santa che aiutava le anime ad uscire dal Purgatorio (da "Aleteia") «Se l’Isis rappresenta l’islam, non voglio più essere musulmano» (da Tempi) 
Liam Neeson e il peccato imperdonabile di razzismo (da Tempi)  Il “secondo battesimo” per i trans divide gli anglicani. Lettera di protesta ai vescovi (da Tempi) 
Abbiamo pubblicato nel nostro sito l'antica profezia di Orval che contiene riferimenti molto interessanti, in virtù della loro straordinaria concordanza con tante altre rivelazioni private e profezie della Bibbia, al Grande Monarca, all'Era di Pace e al regno dell'Anticristo. Preti gay ok, ma casti. La Germania ora sfida il Papa (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Müller: «I veri nemici del Papa sono i cortigiani» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Lo scienziato agnostico che si è convertito a Medjugorje (da UCCR)  Ecco perché nessuno vuole ricordare il centenario del gulag comunista (da "Lo Straniero")
Prof. Eugenio Capozzi: una pericolosa ideologia intollerante e assolutista si nasconde dietro l'imperante cultura del politically correct e del relativismo (video da "La Verità")

L’ideologia del politicamente corretto e i dogmi del neoprogressismo: intervista a Eugenio Capozzi (da "Atlantico Quotidiano")

Se anche la Chiesa diventa positivista (da Corrispondenza Romana)
Bambini transgender, Lo sono per influenza sociale: nuovo studio (da UCCR) 
Abusi sessuali su suore. L’altra bomba che sta per esplodere (da "Settimo Cielo")
L’Eucaristia come una merenda (da "Blog di Aldo Maria Valli") Uomini giusti ai posti giusti (da "Blog di Aldo Maria Valli")

Le novità e gli aggiornamenti meno recenti che sono stati ormai eliminati da questa tabella sono consultabili nelle varie sezioni del sito. Tutti i documenti e links che riguardano argomenti di carattere generale sono stati raccolti nella sezione "Vari documenti"




Una panoramica delle principali apparizioni di Gesù e della Madonna con approfondimenti sui messaggi consegnati a mistici e veggenti
Le apparizioni, i messaggi, i mistici e i veggenti più importanti

Nota introduttiva

Ultima modifica a questa sezione: marzo 2019


La presenza viva del Signore fra noi
L'amore e la misericordia di Gesù per tutti i Suoi figli
Dio al primo posto
La Santissima Trinità
Aprirsi allo Spirito Santo
La grazia e i doni di Dio
Adorare, lodare, glorificare il Signore
La Chiesa

Il Santo Padre
I sacerdoti
La Santa Messa
L’Eucarestia
La Confessione
La Sacra Bibbia
I Comandamenti
La Fede

La conversione
La preghiera
Il Santo Rosario
La penitenza; il digiuno
La pace
Le sofferenze e le prove; l'importanza della croce
Aspirare all'umiltà, alla semplicità e alla piccolezza
L’amore verso il prossimo

Come piacere a Dio; i mezzi per progredire nel cammino verso la santità
L’offerta di sacrifici
Comunione dei santi e suffragio per le anime del Purgatorio
Testimoniare la Fede e la Verità
I veggenti descrivono la Madonna
La missione della Madonna
I Cuori di Gesù e di Maria
Il grande dolore di Gesù e di Maria

Cooperare con Gesù e la Madonna
I peccati
Le tentazioni e i falsi dei di questo mondo; il materialismo
Un mondo senza Dio
Il male
Satana
Molte anime rischiano la dannazione
La salvezza

Dio ci da libertà di scegliere
Abbandonarsi al Signore con fiducia
Il Paradiso
Il Purgatorio
L’Inferno
Gli Angeli
Se il mondo non smette di offendere Dio e non si converte conoscerà il rigore della Sua giustizia
Le preoccupazioni per il futuro
I falsi profeti



Prima di visitare le sezioni seguenti, dedicate
alle profezie, vi raccomandiamo di leggere:

Versione in 3 parti Versione integrale

L'intento di questa riflessione introduttiva sui segni dei tempi è quello di cercare di comprendere il tempo travagliato che sta attraversando il mondo da una prospettiva che oggi - purtroppo - viene spesso ignorata: quella della fede. Speriamo con essa di fornire ai lettori dei riscontri concreti e convincenti alle rivelazioni private pubblicate nel sito, ma soprattutto degli spunti di riflessione importanti per cogliere i "segni dei tempi" della nostra epoca, che di giorno in giorno sembrano farsi sempre più manifesti. Non c'era da parte nostra la pretesa di voler indagare sulle cose future, di cui solo l'Onnipotente è a conoscenza, ma piuttosto il dovere di informare e preparare la gente. Perché è importante che oggi la gente sappia osservare e comprendere con gli occhi della fede i fatti del nostro tempo, affinché accetti come espressione dell'insondabile disegno divino di salvezza del mondo, gli eventi che, in questa decisiva fase della storia, l'umanità si appresta a vivere.


I passi principali nel Vecchio e nel Nuovo Testamento che riguardano gli "Ultimi Tempi"
Gli "Ultimi Tempi" nella Tradizione della Chiesa
Gli insegnamenti dei Padri e dei Dottori della Chiesa


Le rivelazioni sul futuro del mondo e gli ammonimenti di Gesù e dalla Madonna
INTRODUZIONE

Parte I

LE PROFEZIE CI AIUTANO A COMPRENDERE IL TEMPO IN CUI VIVIAMO
1. In questo tempo il Signore moltiplica i Suoi ammonimenti e invia Sua Madre nel mondo per esortare l'umanità alla conversione e per preparare il Suo ritorno
2. Alcuni segni dei tempi che indicheranno l’imminenza degli Ultimi Tempi
3. Profezie che danno indicazioni generali su quando si verificheranno alcuni degli eventi degli Ultimi Tempi
LA PURIFICAZIONE CHE PRECEDERÀ L'ERA DI PACE (prima parte)
1. Satana ha il permesso di tentare il mondo per circa un secolo
2. Le profezie che descrivono la condizione spirituale e morale del mondo prima dell'Era di Pace. La crisi della Chiesa: corruzione, eresie, apostasia
3. Prove e tribolazioni per l'Italia

Parte II

LA PURIFICAZIONE CHE PRECEDERÀ L'ERA DI PACE (seconda parte)
4. Calamità, terremoti, inondazioni, epidemie
5. Carestie e povertà
6. Guerre e rivoluzioni
7. La purificazione della Chiesa: le persecuzioni, lo scisma
8. Le persecuzioni al Santo Padre; un papa viene assassinato

N.B.: l'ultima modifica a questa sezione è stata effettuata nel marzo 2019. A chi periodicamente scarica queste pagine Web del nostro sito raccomandiamo di sostituirle con quelle aggiornate.

 

Parte III

SEGNI E AVVERTIMENTI

1. Dio darà agli uomini avvertimenti e segni prodigiosi per scuoterli dal loro torpore spirituale; la "illuminazione delle coscienze"
2. La Croce nel cielo

IL CASTIGO DI DIO

1. Le profezie su un "grande Castigo"
2. Il fuoco dal cielo; la caduta sulla terra di un corpo celeste
3. I tre giorni di buio

COME SARÀ L'ERA DI PACE.
GLI EVENTI E I PERSONAGGI CHE NE FAVORIRANNO L'AVVENTO (prima parte)

1. Il Grande Monarca e il Papa Santo
2. Il ruolo speciale di Maria negli Ultimi Tempi; il trionfo del Cuore Immacolato

Parte IV

COME SARÀ L'ERA DI PACE.
GLI EVENTI E I PERSONAGGI CHE NE FAVORIRANNO L'AVVENTO (seconda parte)

3. L'Era di Pace; Satana viene incatenato; il Regno di Cristo sulla terra
4. La seconda Pentecoste
5. Profezie che preannunciano un ritorno imminente di Cristo

UN QUADRO GENERALE DEGLI EVENTI CHE PRECEDERANNO LA FINE DEL MONDO

1. Profezie varie sui papi degli ultimi tempi
2. Dopo l'Era di Pace arriverà l'Anticristo; gli eventi che ne precorreranno l'avvento
3. I due profeti, Enoch ed Elia
4. Varie profezie su: l’Anticristo, i suoi precursori, la bestia
5. La Parusia di Cristo e il Giudizio Finale

Analisi e riflessioni sui fatti del nostro tempo messi in relazione con le rivelazioni private
I segni dei tempi negli avvenimenti dei nostri giorni
Fatima: profezia realizzata

Il Trionfo finale di Maria e l'Era di Pace
Presente e futuro dei rapporti con l'Islam. Cosa dicono le profezie
Satana si accanisce contro la famiglia: i delitti in famiglia
"La minaccia di giudizio riguarda anche noi" 
L'Anticristo nella Tradizione e nelle rivelazioni private (L'Anticristo arriverà prima o dopo l'Era di Pace? La manifestazione del "figlio della perdizione" è davvero prossima?)
Gli scenari futuri delineati degli analisti militari e le concordanze con le profezie
Dialogo inter-religioso e identità cattolica
L'attacco terroristico in America: un ammonimento per tutto il mondo
Le catastrofi naturali sono in continuo aumento. Una riflessione su questi fenomeni nell'ottica cristiana
La crisi della Chiesa nelle profezie
Antipapa e scisma nel futuro prossimo della Chiesa?

  



Queste pagine Web e il nostro umile impegno per la divulgazione dei messaggi mariani attraverso questo sito, sono interamente dedicati al:

Cuore Immacolato di Maria
Madre di Nostro Signore Gesù Cristo e Madre di tutti noi



Profezie per il Terzo Millennio è su Internet dal 6 aprile 1999

Clicca qui per inviare la tua e-mail

COPERTINA | SOMMARIO | RICERCA | GLOSSARIO | PRECISAZIONI E COPYRIGHT

"Profezie per il Terzo Millennio" (1998-2019) - Sito di ispirazione Cattolica
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto l'aggiornamento del sito è totalmente aperiodico. Pertanto non è in alcun modo assimilabile ad una testata elettronica e non rientra nell'area delle pubblicazioni on-line regolata dalle attuali normative italiane sull'editoria elettronica.



Il gruppo di preghiera su Internet.
Clicca sul logo per iscriverti o per inviare le tue richieste di preghiera al gruppo


"Sotto questo titolo salverò il mondo"
Apparizioni approvate dal Vescovo locale il 31 maggio 2002