Dal compendio del Catechismo della Chiesa Cattolica

149. Quali sono l'origine e il compimento della Chiesa?

La Chiesa trova origine e compimento nel disegno eterno di Dio. Fu preparata nell'Antica Alleanza con l'elezione d'Israele, segno della riunione futura di tutte le nazioni. Fondata dalle parole e dalle azioni di Gesù Cristo, fu realizzata soprattutto mediante la sua morte redentrice e la sua risurrezione. Fu poi manifestata come mistero di salvezza mediante l'effusione dello Spirito Santo a Pentecoste. Avrà il suo compimento alla fine dei tempi come assemblea celeste di tutti i redenti. (da Vatican.va)

 
Il Cielo ci parla...

A causa di Satana lo Spirito di ribellione a Dio ha sedotto l'umanità. I sacerdoti che non credono più mandano in rovina uno sterminato numero di anime

"Turbamenti, angosce e tribolazioni sono destinate ad aumentare giorno per giorno, perché l'umanità, redenta da mio Figlio, sempre più si allontana da Dio, trasgredisce la sua legge. Il Demonio della lussuria ha contaminato ogni cosa: poveri figli miei, quanto siete malati e colpiti! Lo Spirito di ribellione a Dio ha sedotto l'umanità; l'ateismo è entrato in tante anime e ha spento ogni luce di fede e di amore. È questo il Dragone rosso di cui è stato detto nella Bibbia. Leggetela, o figli, perché questi sono i tempi della sua attuazione. Quanti figli miei sono ormai vittime di questo errore di Satana! Anche fra i miei Sacerdoti quanti sono quelli che non credono più; eppure restano ancora nella mia Chiesa, veri lupi in veste di agnelli, e rovinano uno sterminato numero di anime. Ormai nulla può trattenere la mano della giustizia di Dio, che presto si scatenerà contro Satana e i suoi seguaci per l'amore, la preghiera e la sofferenza degli eletti. Si preparano momenti di grandi, indicibili tribolazioni: se gli uomini sapessero, forse si ravvederebbero. Ma chi ha ascoltato i miei messaggi, chi ha colto il senso delle mie lacrime, dei miei materni inviti? Quasi nessuno, poche e sconosciute anime, per merito delle quali il castigo è ancora allontanato" (1 dicembre 1973, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi)

Da Messaggi celesti e testimonianze per la fede e da Le profezie di mistici e veggenti.

 

In omaggio per i lettori di PTM un ritratto della Madonna "Addolorata" realizzato secondo le descrizioni e i messaggi provenienti da varie rivelazioni private dell'ultimo secolo.
Scarica gratuitamente il file PDF con l'immagine ad alta risoluzione 

 

 

 

È nelle librerie il libro Il creato, computer di Dio, edito da Fede & Cultura, che tratta della cosiddetta ipotesi della simulazione. È stato scritto in collaborazione con Profezie per il Terzo Millennio. In questo articolo vi presentiamo una breve panoramica su ciò di cui il libro tratta.
Tutti i proventi derivanti dalla vendita del libro, che è disponibile sia in forma cartacea che come eBook, sono devoluti in beneficenza a sostegno principalmente delle associazioni che diffondono e difendono l'autentica Dottrina e la cultura cattolica.


 


Attualità - commenti - novità nel sito
 

17/03/2024

 
Suggestioni di una profezia controversa: i tre giorni di buio Papa Francesco difende le unioni civili omosessuali per le persone “che vivono il dono dell’amore” (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Papa Francesco e i suoi collaboratori, attraverso errori o eresie, stanno causando l’invalidità di molte Confessioni. (da "Il blog di Sabino Paciolla") Cari sacerdoti, siate coraggiosi e predicate il Vangelo, e non smussatelo evitando di parlare del peccato. (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Dopo “Fiducia supplicans” i copti rompono con Roma. “Inaccettabile benedire il peccato” (da "Blog di Aldo Maria Valli") I cattolici normali per Staglianò sono "convenzionali" (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Prete spagnuolo rischia tre anni di carcere per presunto «crimine d’odio»: aveva criticato l’Islam (da "Renovatio21") Mostra blasfema, c'è una denuncia penale. E la Diocesi elogia l'artista (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
I santi mistici e l'Eucaristia: Yvonne-Aimee de Malestroit, 1901-1951 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo) Lgbt in crescita, frutto del contagio sociale (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La Gran Bretagna è «in guerra» con la Russia, dice l’ex capo dell’MI6 (da "Renovatio21") Sorpresa in Francia: i giovani cattolici riscoprono il digiuno (da Il Timone) 
Mons. Cordileone: «La Chiesa è il bersaglio delle ideologie marxiste anche oggi» (da Il Timone)  Transessuale denuncia l’autrice di Harry Potter alla polizia (da "Renovatio21")
Dal processo woke a Michelangelo scopriamo i lumi del cristianesimo e le tenebre di Voltaire (e della modernità) (da "Lo Straniero") «Il movimento Lgbt+ non smetterà mai di attaccare la dottrina cattolica» (da Il Timone) 
Siffredi e Supersex la serie su Netflix. E la lotta al patriarcato? (da Il Timone)  Gli scienziati avanzano verso la produzione di ovuli di fecondazione in vitro dalle cellule della pelle (da "Renovatio21")
 

10/03/2024

 
Quando l’arte distorce il sacro. E i pastori applaudono (da "Blog di Aldo Maria Valli") La diocesi di Bologna si lancia a promuovere le coppie gay (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Mons. Strickland: È un “peccato grave” acquistare i biglietti da musicisti che utilizzano il ricavato per finanziare l'aborto (da Chiesa e post concilio") «Adattarci alle mode? Perderemmo il Vangelo e Gesù Cristo» (da Il Timone) 
Le clamorose scoperte scientifiche del ‘900 che “mostrano” la firma di Dio nell’universo (da "Lo Straniero") L’italiana da 15 anni a New York: «La cultura woke mi costringe a scusarmi di essere bianca» (da "Open")
La messa “sbiadita” e la fuga delle donne (da "Blog di Aldo Maria Valli") Matrimonio gay in Grecia, la Chiesa ortodossa vuole scomunicare i parlamentari che l'hanno votato (da "RaiNews.it")
Ecofollie: l'eco-peccato si ripara interrando piantine (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Lo scandalo mondiale dei “Wpath files” e dei minori ridotti a topi da laboratorio transgender (da Tempi) 
La Francia vuole auto-distruggersi con l’aborto nella Costituzione (da Corrispondenza Romana) Maghi, stregoni e indovini. La grande passione dell’Italia secolarizzata (da Il Timone) 
«L’aborto in Costituzione è il tabernacolo di una religione repubblicana» (da Il Timone)  Olanda, «genitore da cui è nato il bambino» al posto di «madre» (da Il Timone) 
Giudizio negativo del vescovo di Civita Castellana sulle presunte apparizioni a Gisella Cardia (Trevignano) (da "La Nuova Bussola Quotidiana") L’apostasia silenziosa nella Chiesa oggi, ovvero, non un rifiuto di credere in quanto tale, ma la trasformazione della Fede in qualcos’altro. (da "Il blog di Sabino Paciolla")
La custodia degli occhi, spiegata dai santi (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Svegliatevi, liberal! Il crimine è la vera ragione per cui le vostre città stanno morendo! (da "Tradizione Famiglia Proprietà")
 

03/03/2024

 
Monsignor Mutsaerts. “In duemila anni di vita della Chiesa mai vista una situazione come l’attuale. Non possiamo restare in silenzio” (da "Blog di Aldo Maria Valli") I vescovi e la “nuova fede” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
I processi accelerano, serve una nuova saggezza. Intervista al Vescovo Giampaolo Crepaldi su alcune dinamiche odierne (da "Osservatorio Internazionale Cardinale Van Thuan") Monsignor Strickland ai vescovi: “Vi supplico, torniamo a Cristo. Nessun compromesso con il mondo” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Deputata sanzionata per aver detto che un uomo è un uomo (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Due libri di Dominique Tassot smontano l’evoluzionismo (da Corrispondenza Romana)
Uruguay, prima benedizione di nozze gay: «ok dal Vaticano» (da "La Nuova Bussola Quotidiana") "Demos II", invito a tornare al cuore della religione cattolica (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
“Poliamori”, Repubblica ora prova a sdoganarli (da Il Timone)  La realtà supera la fantasia: una gravidanza fa emergere la follia transgender (da Corrispondenza Romana)
Instagram choc, mamme vendono ai pedofili le foto dei figli (da Il Timone)  Xi Van Fleet – È sopravvissuta alla Rivoluzione Culturale di Mao e non vuole che si ripeta qui. (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Divorzio nazionale: orribile idea che distruggerà l'America (da "Tradizione Famiglia Proprietà") L’Agesci ‘arcobaleno’ e la catechesi sulla fluidità di genere (da "Il blog di Sabino Paciolla")
La Francia e l’aborto in Costituzione. Mons. Aupetit: «È diventato uno Stato totalitario» (da Il Timone) 

Sul “diritto d’aborto” nella Costituzione francese (da "Blog di Aldo Maria Valli")

Brasile: mega manifestazione contro la dittatura delle toghe rosse (da "Tradizione Famiglia Proprietà")
Ufficio del Vescovo è ammonire i peccatori (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Povere creature! Un film osceno, candidato all'Oscar (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Germania / Così le chiese evangeliche corrono verso l’autodistruzione (da "Blog di Aldo Maria Valli") La sfida titanica dello Stato “minimo” di Milei (da Tempi) 
 
Febbraio 2024
Messaggio di Medjugorje del 25 febbraio 2024 Crisi dell’Europa o dell’uomo europeo? (da Tempi) 
La minaccia russa e i venti di guerra in Europa: l’ombra di un azzardo di Putin (da "Corriere della Sera")

La Russia in guerra con l’Europa nel giro anche di tre anni, il capo della Difesa norvegese ammette: “Il tempo a nostra disposizione sta per scadere. Non sappiamo cosa succederà con Mosca tra tre anni” (da "La Stampa")

La minaccia russa all’Europa: il piano segreto di Putin per un attacco ibrido (da "Agenda Digitale")

Chiesa e Massoneria: l’incontro del 16 febbraio a Milano (da Corrispondenza Romana)
Funerale trans, uno scempio da “dottrina Fernández” (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La Massoneria vuole il "mea culpa", la Chiesa inizia con l'esame di coscienza (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Identità di genere e linguaggio / Il Dipartimento di Stato Usa esorta a non usare parole “problematiche” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
La Chiesa ortodossa contro il Vaticano per le benedizioni gay: «drastico allontanamento dagli insegnamenti morali cristiani» (da "Renovatio21")
Aumenta l’influenza diabolica grazie a stregoneria e porno (da Il Timone)  Lettera / Il “Corriere” e il funerale “queer” a New York (da "Blog di Aldo Maria Valli")
I vescovi belgi propongono il diaconato femminile e il matrimonio dei preti (da "Renovatio21") Lucifero vittima ed eroe: i cartoni animati riscrivono il Bene e il Male (da "Renovatio21")
Corte suprema Alabama: «Embrioni congelati sono esseri umani». Giornaloni in tilt (da Il Timone)  La Francia manda in carcere chi critica i vaccini a mRna (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Ed Eva la pasionaria tornò a casa (da "Blog di Aldo Maria Valli") Il Servizio Sanitario Nazionale britannico promuove il «latte trans» (da "Renovatio21")
Agricoltura bio-illogica, gradi di insofferenza e green washing. Riflessioni per diventare verdi di bile. (da "Libertà e persona") La ricandidatura di von der Leyen, con l’appoggio di Soros (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
L’ex collaboratore del Papa dice che i prelati che “criticano” Papa Francesco sono una minaccia per l'”unità” della Chiesa (da "Il blog di Sabino Paciolla") Gli scienziati chiedono di abbandonare i nomi dei dinosauri perché «sessisti» (da "Renovatio21")
Occorre difendere quanto rimane della civiltà cristiana (da "inFormazione cattolica") Quello che in Italia non si vuole vedere, Navalny lo aveva scritto chiaramente (da "Lo Straniero")
Lettera dall’Argentina / Progressismo teologico e populismo peronista. Le ideologie che spiegano il pontificato di Francesco (da "Blog di Aldo Maria Valli") Card. Raymond Leo Burke "Gesù è lo stesso ieri, oggi e domani" Omelia Dominica in Quinquagesima (da Chiesa e post concilio")
Padre Murray: “le donne diacono” sarebbero un “grave momento di eresia” nella Chiesa (da "Il blog di Sabino Paciolla") “Come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito,… , e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti” (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Fiducia Supplicans afferma l’eresia? (da "Il blog di Sabino Paciolla")
La guerra (suicida) della UE ai popoli europei (ricordate Giovanni Paolo II e le “radici cristiane”?…) (da "Lo Straniero") L'opzione Maria (da "Lo Straniero")
Bocconi woke, sospeso chi deride i bagni gender neutral (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Migrantes contro il governo, ma dovrebbe ascoltare l’Africa (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Bambini travestiti da donne in lingerie bourlesque fatti sfilare per una città spagnola (da "Renovatio21") «Se vuoi controllare le persone, controlla la CO2»: parla l’europarlamentare Rob Roos (da "Renovatio21")
"Benedette" convivenze. E Avvenire archivia i comandamenti (da "La Nuova Bussola Quotidiana") "Cari fratelli massoni": è il turno dell'arcivescovo di Milano (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Putin, le elezioni americane e il prossimo conclave (da Corrispondenza Romana) La Grecia legalizza il matrimonio omosessuale (da "Renovatio21")
Dentro il mondo tradizionalista, frammentato e composito (da "Blog di Aldo Maria Valli") La Cattedrale di Canterbury ora è una discoteca (da Il Timone) 
«La famiglia? Nelle sedi internazionali è sempre più denigrata» (da Il Timone)  San Valentino e il pericoloso mito dell’«anima gemella» (da Il Timone) 
Nigeria, per l’Ue la persecuzione anticristiana è dovuta al «clima» (da Il Timone)  “Santo Padre, non ci serve un’amichevole pacca sulle spalle pietosa e degradante come Fiducia supplicans”. Firmato: omosessuali cattolici. (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Padre Bamonte su Altavilla: “Assurdo esorcizzare uccidendo” (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Bioeticisti tedeschi: abolire l’obiezione di coscienza per tutelare il diritto all’aborto (da "Renovatio21")
Così le razioni a “Fiducia supplicans” hanno messo in evidenza le differenze nella Chiesa (da "Blog di Aldo Maria Valli") Celibato ecclesiastico / Da monsignor Scicluna dichiarazioni inaccettabili. Così un esperto corregge l’arcivescovo (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Il Papa e i gay: quando il "bene" è ridotto a sentimento (da "La Nuova Bussola Quotidiana") La ribellione agricola smaschera i pifferai dell'utopia green (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La fedeltà paga: più vocazioni in Africa, crollo in Europa (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il ritorno del paganesimo della carne. Anche nella Chiesa (da "Blog di Aldo Maria Valli")
La beata Emmerick, una mistica unita alla Passione di Gesù (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Dal nostro sito consulta anche Cenni biografici sulla Beata Anna Caterina Emmerich e Le profezie della Beata Anna Caterina Emmerich

Capitalismo woke: l’inizio della fine? (da "Ricognizioni")
«La deriva gender? Un ingranaggio per il passaggio al transumanesimo» (da Il Timone) 
«Camera delle deputate e dei deputati», la nuova priorità del Pd (da Il Timone) 
La religione dell’Anticristo (da "Il blog di Sabino Paciolla") Ultras tedeschi multati per lo striscione «Ci sono solo due sessi» (da "Renovatio21")
La menzogna della teoria dell’evoluzione: un libro per capire (da "Renovatio21") Non ci sono solo le coppie dello stesso sesso. C’è la famiglia di cui la Chiesa si è dimenticata (da "Diakonos.be - Settimo Cielo")
“La confusione creata da Fiducia Supplicans è intenzionale”. Padre Thomas Weinandy intervistato da Martina Pastorelli (da "Osservatorio Internazionale Cardinale Van Thuan") Francesco è Papa? Dubbi e contraddizioni (da Corrispondenza Romana)
Vogliono costruire “l’uomo nuovo”. Ora in nome del green. Ci ridurranno al verde. (da "Lo Straniero") Perché difendere un Occidente decadente? (da Corrispondenza Romana)
A Bologna va bene tutto, anche i "diversamente credenti" (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Madonna del Buon Successo, profezie per i nostri tempi (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Per saperne di più su queste apparizioni, consulta dal nostro sito: Note biografiche su Madre Mariana de Jesus Torres e Le rivelazioni della Madonna a Madre Mariana de Jesus Torres

Ci vogliono estinti. Il nuovo ecologismo ideologico (da "Osservatorio Internazionale Cardinale Van Thuan")
Installato il primo impianto cerebrale in un essere umano (da Il Timone) 
La “cancel culture” si insinua anche nella Chiesa cattolica. Ma tre teologi la criticano a fondo (da "Diakonos.be - Settimo Cielo") Davide Fiorillo, una finestra sul Paradiso (da Il Timone) 
Il “suicidio assistito” dei cattolici nel PD (da "Lo Straniero") L'entusiasmo per i veicoli elettrici è in via di esaurimento (da "Tradizione Famiglia Proprietà")
Dichiarazione «Fiducia supplicans»: i Vescovi tedeschi tagliano gli aiuti alla Chiesa in Malawi per costringere i suoi Vescovi a benedire le coppie irregolari (da Chiesa e post concilio") Fiducia Supplicans, non è il tempo del silenzio (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Nella nostra pagina potrete trovare, durante il corso dell'intera settimana, diverse novità e aggiornamenti non presenti nel sito.

Le novità e gli aggiornamenti meno recenti che sono stati ormai eliminati da questa tabella sono consultabili nelle varie sezioni del sito. Tutti i documenti e links che riguardano argomenti di carattere generale sono stati raccolti nella sezione "Vari documenti"




Una panoramica delle principali apparizioni di Gesù e della Madonna con approfondimenti sui messaggi consegnati a mistici e veggenti
Le apparizioni, i messaggi, i mistici e i veggenti più importanti

Nota introduttiva

Ultima modifica a questa sezione: novembre 2023


La presenza viva del Signore fra noi
L'amore e la misericordia di Gesù per tutti i Suoi figli
Dio al primo posto
La Santissima Trinità
Aprirsi allo Spirito Santo
La grazia e i doni di Dio
Adorare, lodare, glorificare il Signore
La Chiesa

Il Santo Padre
I sacerdoti
La Santa Messa
L’Eucarestia
La Confessione
La Sacra Bibbia
I Comandamenti
La Fede

La conversione
La preghiera
Il Santo Rosario
La penitenza; il digiuno
La pace
Le sofferenze e le prove; l'importanza della croce
Aspirare all'umiltà, alla semplicità e alla piccolezza
L’amore verso il prossimo

Come piacere a Dio; i mezzi per progredire nel cammino verso la santità
L’offerta di sacrifici
Comunione dei santi e suffragio per le anime del Purgatorio
Testimoniare la Fede e la Verità
I veggenti descrivono la Madonna
La missione della Madonna
I Cuori di Gesù e di Maria
Il grande dolore di Gesù e di Maria

Cooperare con Gesù e la Madonna
I peccati
Le tentazioni e i falsi dei di questo mondo; il materialismo
Un mondo senza Dio
Il male
Satana
Molte anime rischiano la dannazione
La salvezza

Dio ci da libertà di scegliere
Abbandonarsi al Signore con fiducia
Il Paradiso
Il Purgatorio
L’Inferno
Gli Angeli
Se il mondo non smette di offendere Dio e non si converte conoscerà il rigore della Sua giustizia
Le preoccupazioni per il futuro
I falsi profeti



Prima di visitare le sezioni seguenti, dedicate
alle profezie, vi raccomandiamo di leggere:

Versione in 3 parti Versione integrale

L'intento di questa riflessione introduttiva sui segni dei tempi è quello di cercare di comprendere il tempo travagliato che sta attraversando il mondo da una prospettiva che oggi - purtroppo - viene spesso ignorata: quella della fede. Speriamo con essa di fornire ai lettori dei riscontri concreti e convincenti alle rivelazioni private pubblicate nel sito, ma soprattutto degli spunti di riflessione importanti per cogliere i "segni dei tempi" della nostra epoca, che di giorno in giorno sembrano farsi sempre più manifesti. Non c'era da parte nostra la pretesa di voler indagare sulle cose future, di cui solo l'Onnipotente è a conoscenza, ma piuttosto il dovere di informare e preparare la gente. Perché è importante che oggi la gente sappia osservare e comprendere con gli occhi della fede i fatti del nostro tempo, affinché accetti come espressione dell'insondabile disegno divino di salvezza del mondo, gli eventi che, in questa decisiva fase della storia, l'umanità si appresta a vivere.


I passi principali nel Vecchio e nel Nuovo Testamento che riguardano gli "Ultimi Tempi"
Gli "Ultimi Tempi" nella Tradizione della Chiesa
Gli insegnamenti dei Padri e dei Dottori della Chiesa


Le rivelazioni sul futuro del mondo e gli ammonimenti di Gesù e dalla Madonna
INTRODUZIONE

Parte I

LE PROFEZIE CI AIUTANO A COMPRENDERE IL TEMPO IN CUI VIVIAMO
1. In questo tempo il Signore moltiplica i Suoi ammonimenti e invia Sua Madre nel mondo per esortare l'umanità alla conversione e per preparare il Suo ritorno
2. Alcuni segni dei tempi che indicheranno l’imminenza degli Ultimi Tempi
3. Profezie che danno indicazioni generali su quando si verificheranno alcuni degli eventi degli Ultimi Tempi
LA PURIFICAZIONE CHE PRECEDERÀ L'ERA DI PACE (prima parte)
1. Satana ha il permesso di tentare il mondo per circa un secolo
2. Le profezie che descrivono la condizione spirituale e morale del mondo prima dell'Era di Pace. La crisi della Chiesa: corruzione, eresie, apostasia
3. Prove e tribolazioni per l'Italia

Parte II

LA PURIFICAZIONE CHE PRECEDERÀ L'ERA DI PACE (seconda parte)
4. Calamità, terremoti, inondazioni, epidemie
5. Carestie e povertà
6. Guerre e rivoluzioni
7. La purificazione della Chiesa: le persecuzioni, lo scisma
8. Le persecuzioni al Santo Padre; un papa viene assassinato

N.B.: l'ultima modifica a questa sezione è stata effettuata nel marzo 2024. A chi periodicamente scarica queste pagine Web del nostro sito raccomandiamo di sostituirle con quelle aggiornate.

 

Parte III

SEGNI E AVVERTIMENTI

1. Dio darà agli uomini avvertimenti e segni prodigiosi per scuoterli dal loro torpore spirituale; la "illuminazione delle coscienze"
2. La Croce nel cielo

IL CASTIGO DI DIO

1. Le profezie su un "grande Castigo"
2. Il fuoco dal cielo; la caduta sulla terra di un corpo celeste
3. I tre giorni di buio

COME SARÀ L'ERA DI PACE.
GLI EVENTI E I PERSONAGGI CHE NE FAVORIRANNO L'AVVENTO (prima parte)

1. Il Grande Monarca e il Papa Santo
2. Il ruolo speciale di Maria negli Ultimi Tempi; il trionfo del Cuore Immacolato

Parte IV

COME SARÀ L'ERA DI PACE.
GLI EVENTI E I PERSONAGGI CHE NE FAVORIRANNO L'AVVENTO (seconda parte)

3. L'Era di Pace; Satana viene incatenato; il Regno di Cristo sulla terra
4. La seconda Pentecoste
5. Profezie che preannunciano un ritorno imminente di Cristo

UN QUADRO GENERALE DEGLI EVENTI CHE PRECEDERANNO LA FINE DEL MONDO

1. Profezie varie sui papi degli ultimi tempi
2. Dopo l'Era di Pace arriverà l'Anticristo; gli eventi che ne precorreranno l'avvento
3. I due profeti, Enoch ed Elia
4. Varie profezie su: l’Anticristo, i suoi precursori, la bestia
5. La Parusia di Cristo e il Giudizio Finale

Analisi e riflessioni sui fatti del nostro tempo messi in relazione con le rivelazioni private
I segni dei tempi negli avvenimenti dei nostri giorni
Fatima: profezia realizzata

Il Trionfo finale di Maria e l'Era di Pace
Presente e futuro dei rapporti con l'Islam. Cosa dicono le profezie
Satana si accanisce contro la famiglia: i delitti in famiglia
"La minaccia di giudizio riguarda anche noi" 
L'Anticristo nella Tradizione e nelle rivelazioni private (L'Anticristo arriverà prima o dopo l'Era di Pace? La manifestazione del "figlio della perdizione" è davvero prossima?)
La realtà in cui esistiamo è una simulazione al computer? (La scienza sta scoprendo Dio?)
Gli scenari futuri delineati degli analisti militari e le concordanze con le profezie

Dialogo inter-religioso e identità cattolica
L'attacco terroristico in America: un ammonimento per tutto il mondo
Le catastrofi naturali sono in continuo aumento. Una riflessione su questi fenomeni nell'ottica cristiana
La crisi della Chiesa nelle profezie
Antipapa e scisma nel futuro prossimo della Chiesa?

  



Queste pagine Web e il nostro umile impegno per la divulgazione dei messaggi mariani attraverso questo sito, sono interamente dedicati al:

Cuore Immacolato di Maria
Madre di Nostro Signore Gesù Cristo e Madre di tutti noi



Profezie per il Terzo Millennio è su Internet dal 6 aprile 1999

Clicca qui per inviare la tua e-mail        

COPERTINA | RICERCA | GLOSSARIO | PRECISAZIONI E COPYRIGHT


Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto l'aggiornamento del sito è totalmente aperiodico. Pertanto non è in alcun modo assimilabile ad una testata elettronica e non rientra nell'area delle pubblicazioni on-line regolata dalle attuali normative italiane sull'editoria elettronica.