L'Avvertimento
parte dodicesima

 

 


Conclusione

Questo libro è stato scritto per preparare le menti per gli eventi futuri. Per più di venti anni le rivelazioni di Garabandal hanno suscitato dubbio e confusione, attraverso circostanze che vanno oltre il controllo di tutti noi. Questa situazione era nel piano di Dio, ed è stata predetta dalla Madonna stessa a Garabandal.

Ma ora l’Avvertimento ha confermato tutti quegli eventi e ha disperso la nebbia che stagnava sulle apparizioni che avvennero in quel luogo. Le sue parole e le sue lezioni in quel piccolo villaggio di montagna riaffermano anche l’importanza delle apparizioni mariane del passato, collegandole assieme come in un mirabile arazzo fatto di profezie, che individuano negli anni che stiamo vivendo quelli più importanti della storia.

Lei ci ha dato gli "Ultimi Avvertimenti" e noi sappiamo che stiamo assistendo alla "Fine dei Tempi". Siamo sulla soglia di una nuova epoca, un’Era di Pace, un tempo di evangelizzazione senza precedenti. Dio sta facendo tutto il possibile per prepararci. Questo libro ha tentato di focalizzare l’attenzione sugli elementi del messaggio fondamentale che la Madre di Dio ha portato per più di centocinquanta anni nel mondo.

Dio stesso ha iniziato, attraverso l’Avvertimento, a chiarirci in una maniera sconvolgente che ciò che Maria ha dichiarato era vero. Possiamo vedere da noi stessi ciò che Dio sta facendo, perché sta rendendo evidenti le Sue opere. Nessuno, d’ora in poi, potrà affermare in tutta sincerità che Dio non esiste o che non ha potere. Stiamo sperimentando il Suo giudizio sul mondo, che si è spinto così lontano da Lui. Nella Sua misericordia ora ci dà l’opportunità di ritornare a Lui prima che sia troppo tardi.

Ora dobbiamo attendere il Miracolo, che sicuramente seguirà entro un anno dalla data dell’Avvertimento. Esso alla fine convertirà il mondo intero. Un nuovo mondo sta nascendo. Ci sono guerre e rumori di guerre ma non dobbiamo aver paura, perché "non è ancora la fine". C’è un’Era di Pace che si estende dinanzi a noi. Dobbiamo tendere la mano, afferrarla e donarcela reciprocamente. Non possiamo tardare. Il tempo è ormai giunto.

 

 

 

 

 

Traduzione dall’edizione originale a cura di "Profezie per il Terzo Millennio". E’ vietata la riproduzione totale o parziale (senza previa autorizzazione del Webmaster) sul Web dei contenuti di questa pagina .


 

Ritorna alla pagina principale

1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12

parte undicesimaPag. precedente